Vai al contenuto

info da 1.02 a 1.13


sawtooth70

Messaggi raccomandati

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

dimmi perchè sono incredibile cosa c'è che non va ?ho solo chiesto un aiuto non ho obbligato nessuno infatti è dalle 8:30 di questa mattina che sto aspettando e sperando che qualcuno mi dia una mano io quando posso aiuto sempre non mi sembra di essere stato maleducato o altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè sono 3 ore e mezza che chiedi aiuto ogni 5 minuti invece di provare come fanno altri... o invece che leggerti le migliaia di discussioni....

Ieri sera ho letto mezzora di forum... tutte le discussioni... tutte le cose che possono succedere... e alla fine mi sono buttato....

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco il tuo pensiero ma a te chi ha detto che non mi sono informato questo è il 3 telefono che faccio ho fatto uno sblocco della 1.1.3 poi il passaggio dalla 1.0.2 alla 1.1.3 e questo è un 1.1.2 capisci nelle guide ti dicono solo che devi scaricarti il ziphone che io ne ho già scaricati 3 solo che in nessana ti dice quale è per la 1.1.2 e io infatti quello chiedevo poi sono passate settimane dagli sblocchi precedenti e ogni giorno esce qualche cosa di nuova e visto che l'iphone non è mio non volevo rischiare .ti dirò di più normalmente nei forum ci si aiuta non ci si accusa se a te non interessava il mio problema potevi non intrometterti nel post e del fatto di ogni 5 minuti io lo devo consegnare per le 16:00 vedi tu

Link al commento
Condividi su altri siti

ziphone scaricati l'ultima versione la 2.2. Non capisco qual'è il problema? Ziphone sblocca tutti i tipi di iphone attualmente in circolazione. Perchè tanti problemi?

Ho concluso piacevolmente affari con: fratomo, higbb, Euphoric, Jacopus, Pasqui ...per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè ho letto 1000 post di gente che ha fatto la procedura poi come spesso accade sorgono dei problemi inprevisti che magari in due si superano meglio tanto più che se era il mio avrei fatto da solo tanto rischiavo il mio e erano problemi miei ma quanta gente chi non funziona una cosa chi invece gli si è bloccato chi non va più il wi-fi pertanto non voglio rischiare questi intoppi quindi ho messo le mani avanti e ho incominciato a chiedere dei chiarimenti in merito a dei dubbi che avevo è una cosa fuori del normale? oppure ho trucidato qualcuno? no perchè da un aiuto chiesto mi sento come un lebbroso che chiede chissa cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe prova a sbloccare, poi se qualcosa non va o provi i vari fix o provi a rifare tutta la procedura cioè ripristino e ziphone.

Ho concluso piacevolmente affari con: fratomo, higbb, Euphoric, Jacopus, Pasqui ...per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...