Vai al contenuto

[Recensione] Programmi e giochi iPhone (parte 2)


giumig

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

vorrei segnalare una simpatica applicazione per iPhone:

- LockBox

Praticamente permette di conservare nel Melafonino informazioni riservate proteggendole con una password. Molto bellina, e anche molto utile, almeno per me. La trovate aggiungendo questa source:

http://repo.smxy.org/iphone-apps/

Have a nice day

funziona anche su 1.1.4?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 119
  • Creato
  • Ultima Risposta
funziona anche su 1.1.4?

Sulla 1.1.4 di sicuro, per le altre versioni non posso garantire in quanto sono partito da questa. :P

Have a nice day

Lord Nemesi

- Io non sono un numero... sono un Uomo Libero -

 And Boom 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se vi rubo un po di tempo.

Per gestire SMS e poterli cancellare singolarmente , avevo installato SMSd , ma non mi funzionava per niente.

Conoscete qualche altra applicazione?

Grazie della risposta.

:DD;)

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con che sourses lo scarico?

Grazie delle precedenti risposte.

:fiorellino:

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io cerco il gioco di ping pong quello semplicissimo che ricorda quello in bianco e verde che andava negli anni 80 dulle tv... ricordate? ci sono solo le barrette sopra e sotto e la pallina che va da un parte all'altra... so che esiste per l'iphone....

help

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come mai tutti sti problemi per cancellare singole chiamate e sms? a me basta fare tap su modifica e poi sul simbolino di cancellazione, e me lo fa cancellare.. :(

ho la 1.1.4

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come mai tutti sti problemi per cancellare singole chiamate e sms? a me basta fare tap su modifica e poi sul simbolino di cancellazione, e me lo fa cancellare.. :ok:

ho la 1.1.4

Per quanto riguarda la cancellazione di singole chiamate:Su "Recenti" non c'è il tasto "modifica" (in genere in alto a sx), c'è solo il "Cancella"(in alto a dx) che te le fa cancellare tutte. Facci caso.

E negli sms c'è il tasto modifica, ma ti fa cancellare tutta la conversazione avuta con quella persona, non un singolo sms-tra i tanti- che hai scambiato con quella persona.

E ho anch'io la versione 1.1.4

Bellissima lista, ma ho un dubbio: nella prima lista pubblicata, dove c'è scritto OK 1.1.3, va bene anche per 1.1.4 o no?

Quello che vedete nell'avatar è un mini-amplificatore per pc e iphone/ipod, ecc. Non è fantastico? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono anch'io...

voglio sapere tuuuuutto sulle apps più ssserie che ci siano...

ma qualche stranezza totale? :ok:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

raga, non riesco a capire come faccio a fare i video con l'iPhone.. thx

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Buongiorno, spero di non sbagliare post, ho questo problema, ho installato sul mio iphone 8 gb, diverse applicazioni, quasi tutti giochi che usano i bimbi, ma una buona parte sono andate a finire, non so come, elencate alla fine della pagina di impostazioni e non riesco ad aprirle. Come devo fare? spiegazione semplice, grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao

sono nuovo, mi sono appena registrato essendomi da poco comprato un Iphone 3G 8GB.

Ancora non ho fatto il JB ma sono molto tentato nel farlo!

ma ho paura che,avendo gia scaricato tante applicaz. da App store...se dovessi poi ripristinarlo (nel caso in cui dovesse andare male il JB), perderei tutte le applic scaricate precedentemente!

che mi consigliate?

Scusate la mia ignoranza sull argomento ma dopo..una volta Jailbrekkato l'iphone..per cercare e scaricare giochi applicaz ecc....faccio tutto sull Iphone giusto???

Grazie in anticipo!

Leo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...