Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

[Recensione] Programmi e giochi iPhone (parte 2)

giumig

Recommended Posts

• Risposte 119
  • Created
  • Ultima Risposta

Grazie per la segnalazione..

Ho aggiunto la source ma mobilechat mi compare solo sotto la cartella network (senza la stellina d aggiornamento) e non lo installa...

Dopo l aggiunta d quella source è solo compèarsa una cartella sendowski.de unlock.. ma nada mobile chat..

:-\ che è successo?:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ritardo, ma grazie giumig per questa recensione, grazie per il tempo che ci avrai perso...... sfruttata al massimo.

Quando sei arrivato in cima alla montagna..........continua a salire! (anonimo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per chattare consiglio beejive.com direttamente da safari.

ma è possibile una volta connessi a messenger tramite beejive.com di ridurre il programma ad icona, in modo da poter utilizzare l'iPhone per fare altro, ed essere avvertiti quando si riceve un messaggi, così da riaprire il programma solo in caso di bisogno ?

GRAZIE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- iDialer: fantastica app che spuò sostituire il dialer di defulat con molte aggiunte, tra le quali la possibilità di visualizzare il nome semplicemente iniziando a scrivere i numeri, oppure la possibilità di inserire una vibrazione ogni volta si schiaccia un tasto della tastiera numerica. OK 1.1.4

ho installato il programma su iPhone con firmware 1.1.4, ma non mi funziona.

Se provo a lanciare il programma cliccando sull'icona, si chiude automaticamente, prima ancora che venga completamente caricato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo