Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

[Recensione] Programmi e giochi iPhone (parte 2)

giumig

Recommended Posts

• Risposte 119
  • Created
  • Ultima Risposta

ma come mai tutti sti problemi per cancellare singole chiamate e sms? a me basta fare tap su modifica e poi sul simbolino di cancellazione, e me lo fa cancellare.. :(

ho la 1.1.4

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma come mai tutti sti problemi per cancellare singole chiamate e sms? a me basta fare tap su modifica e poi sul simbolino di cancellazione, e me lo fa cancellare.. :ok:

ho la 1.1.4

Per quanto riguarda la cancellazione di singole chiamate:Su "Recenti" non c'è il tasto "modifica" (in genere in alto a sx), c'è solo il "Cancella"(in alto a dx) che te le fa cancellare tutte. Facci caso.

E negli sms c'è il tasto modifica, ma ti fa cancellare tutta la conversazione avuta con quella persona, non un singolo sms-tra i tanti- che hai scambiato con quella persona.

E ho anch'io la versione 1.1.4

Bellissima lista, ma ho un dubbio: nella prima lista pubblicata, dove c'è scritto OK 1.1.3, va bene anche per 1.1.4 o no?

Quello che vedete nell'avatar è un mini-amplificatore per pc e iphone/ipod, ecc. Non è fantastico? :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono anch'io...

voglio sapere tuuuuutto sulle apps più ssserie che ci siano...

ma qualche stranezza totale? :ok:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

raga, non riesco a capire come faccio a fare i video con l'iPhone.. thx

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...
  • 4 months later...
  • 1 month later...

Buongiorno, spero di non sbagliare post, ho questo problema, ho installato sul mio iphone 8 gb, diverse applicazioni, quasi tutti giochi che usano i bimbi, ma una buona parte sono andate a finire, non so come, elencate alla fine della pagina di impostazioni e non riesco ad aprirle. Come devo fare? spiegazione semplice, grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

Ciao

sono nuovo, mi sono appena registrato essendomi da poco comprato un Iphone 3G 8GB.

Ancora non ho fatto il JB ma sono molto tentato nel farlo!

ma ho paura che,avendo gia scaricato tante applicaz. da App store...se dovessi poi ripristinarlo (nel caso in cui dovesse andare male il JB), perderei tutte le applic scaricate precedentemente!

che mi consigliate?

Scusate la mia ignoranza sull argomento ma dopo..una volta Jailbrekkato l'iphone..per cercare e scaricare giochi applicaz ecc....faccio tutto sull Iphone giusto???

Grazie in anticipo!

Leo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 months later...

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo