Vai al contenuto

NON LEGGETE QUESTA DISCUSSIONE: E' OLD! bbauhauhauhauhauha


Dawson-

Messaggi raccomandati

anche se fai fast giallo con shift la cartella va nel dock piaaaaaannnnnnooooooooooooo..

MacBook Pro 2.3 Ghz i5 - MacBook White Unibody 2.26 Ghz- Hannspree 24" - iPhone 2G (orgogliosamente Fw 1.1.3) - iPad 16Gb Wi-Fi+3G - iPhone 5 silver - A lot of vintage Apple computers

Link al commento
Condividi su altri siti

ahuahuahuhauahuahuahuahuahu che figataaaa

MacBook Bianco con piattaforma Santa Rosa......Switch Day: 17/01/2008

 iPod Touch 16 Giga

Hai voglia di divertirti??? Clicca qui!!!

Hai voglia di divertirti usando il tuo amato iTunes??? Clicca Qui!!!

Guarda questo: . è un quadratino??? Se si devi cambiare SO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

oooooooooooooollllllllllllddddddddddddd...........

gli admin non sono stati abbastanza chiari evidentemente :bubble:

a me comunque non funziona (con tiger)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Già...è una brutta abitudine di molti.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ah sorry...!!!non lo sapevo....però ci saranno 30000 topic che dicono sta cosa dai eh...!

e t'ho capito andrè... vi chiedo umilmente scusa se prima di postare questo 3D non mi sono letto tutte le discussioni nelle 17 pagine della sezione "Tutorial", dal 26-12-2005 a oggi, considerando che sono un mac user da ottobre... siate meno nazisti please! e poi comunque non è che dovete per forza intervenire in discussioni che ritenete "OLD"... e poi a quanto pare c'erano ancora persone che non lo sapevano... persone che presumibilmente non sarebbero mai andate a spulciare le famose 17 pagine...

...bah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Le animazioni a rallentatore sono nel sistema da Jaguar o anche prima...

;)

credo solo il rimpicciolimento nel dock e quelle legate ad exposè... con panther shift + doppio click sulla cartella manco la apre... :ghghgh:

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

credo solo il rimpicciolimento nel dock e quelle legate ad exposè... con panther shift + doppio click sulla cartella manco la apre... :fiorellino:

Parlavo delle animazioni a rallentatore in generale...

Se è per questo le cartelle non si aprono a rallentatore neanche su Tiger... :fiorellino:

:ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

e t'ho capito andrè... vi chiedo umilmente scusa se prima di postare questo 3D non mi sono letto tutte le discussioni nelle 17 pagine della sezione "Tutorial", dal 26-12-2005 a oggi, considerando che sono un mac user da ottobre... siate meno nazisti please! e poi comunque non è che dovete per forza intervenire in discussioni che ritenete "OLD"... e poi a quanto pare c'erano ancora persone che non lo sapevano... persone che presumibilmente non sarebbero mai andate a spulciare le famose 17 pagine...

...bah...

SEI UN GRAAAANDEEEEE!!!!!!! Abbasso i rompicoglioniiii!!!!! Metterò la tua frase nella mia firma!!!!:fiorellino:

MacBook Bianco con piattaforma Santa Rosa......Switch Day: 17/01/2008

 iPod Touch 16 Giga

Hai voglia di divertirti??? Clicca qui!!!

Hai voglia di divertirti usando il tuo amato iTunes??? Clicca Qui!!!

Guarda questo: . è un quadratino??? Se si devi cambiare SO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

SEI UN GRAAAANDEEEEE!!!!!!! Abbasso i rompicoglioniiii!!!!! Metterò la tua frase nella mia firma!!!!:D

non è questione di essere rompipalle e vediamo di moderare i termini intanto...

1. "rompicoglioni" lo dici a qualcun altro...calmino...

2. @dawson: mi disp di aver ritenuto old qst discussione, pensa che anch'io sono macuser da poco;)

è che non so perchè è uno dei primissimi "trick" che ho imparato e siccome è praticamente in tutti i topic, se non in topic singoli dedicati solo a questo argomento, ritenevo solo una discussione "di troppo" che magari toglie spazio a tutorial più "utili" :(

ma non c'è nessun problema, visto che ci sono ancora persone che non ne erano a conoscenza..;)

nessun rancore dawson;)

NUOVO UTENTE MAC?

Leggi questo topic, ti sarà utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

nessun rancore dawson;)

ah, capirai, ci mancherebbe!

ci sono talmente tante nuove discussioni ogni giorno, che nel caso una si considera "inutile" o "old", conviene non intervenire proprio e aspettare che passino un paio d'ore per vederla scomparrire nel dimenticatoio (detto anche "Pagine successive")... scrivendo "OLD" si ottiene l'effetto contrario!

vabbè, tanti saluti!

ps: la prossima volta che scopro un trucchetto, installo al volo il jaguar, e se già c'era: evito :ghghgh:

statv buòn!

Link al commento
Condividi su altri siti

gli admin non sono stati abbastanza chiari evidentemente :ghghgh:

:shock:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

Mi riferivo al fatto che spesso GiM ha detto che dire (scusa il gioco di parole) old è del tutto fuori luogo, sempre.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...