Vai al contenuto

Centro assistenza IPHONE


GIOSH869

Messaggi raccomandati

Salve da Agosto ho un IPHONE 8 gb e da 2 giorni non si carica piu' ne via ITUNES ne con la presa di corrente da casa, ne' con quella da auto si accende e compare la mela bianca di Apple ma l OS non si avvia, ce' qno che conosce un negozio che ripara o fa assistenza IPHONE in Italia?? ovviamente gli Apple store in Italia non lo prendono in quanto non dovrebbe esistere (sciocchi), comunque se qno sa di centri di assistenza o persone affidabili nella riparazione mi contatti o mi dia info grazie saluti

G:ciao:io'

Sul Nuovo Mac abbiamo fatto le icone cosi' belle che ti viene voglia di leccarle Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie comunque, speriamo che qno ne conosca, sai quanti ne avrebbero bisogno.....

Sul Nuovo Mac abbiamo fatto le icone cosi' belle che ti viene voglia di leccarle Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Steve per il PM, ah per tutti quelli che conoscono rivenditori o centri assistenza IPHONE mandatemi un PM non scrivetelo qui , grazie Gio'

Sul Nuovo Mac abbiamo fatto le icone cosi' belle che ti viene voglia di leccarle Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

Stesso problema, ho l'iphone che non fa più il boot...

Colpa mia, avevo un 1.1.3 perfettamente funzionamente e ziphonato... mi è venuto in mente di ripristinare perche un'applicazione mi dava degli errori. il ripristino a 1.1.3 è andato ok, ma lo ziphone mi ha bloccato il telefono nella schermata di avvio, (mentre faceva la procedura ziphone -a -j -v avevo itunes aperto, cosi l'ho chiuso e lasciato continuare ziphone, ma ahime adesso ha la schermata inziale fissa e non parte più...

non viene nemmeno riconosciuto...

avreste per caso qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è solo un problema software dovresti poterlo recuperare mettendo il telefono in DFU mode.

lo colleghi al Computer apri iTunes e sull'iPhone premi contemporaneamente i tasti home e accensione, conti fino a 10 secondi e poi lasci il tasto di accensione e continui a tenere premuto il tasto home fino a che iTunes non ti dice di aver rilevato un iPhone in modalità di ripristino.

A quel punto ripristini la 1.1.3 e provi di nuovo lo sblocco.

Ciao

iMac 21,5 Intel Core i5 2,7GHz/8GB RAM/1TB FusionDrive • MacBook Pro 15" Retina 2,6GHz i7/8GB RAM/500GB SSD
iPhone 4G 32GB - Game Center: stevedue - Il mio sito http://www.maclub.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Non fà il boot, quindi non entra nemmeno in DFU si accende e si spegne solo con uno shutdown forzato (tasto sleep + tasto home)... credo proprio di doverlo mandare a Grosseto...

ma scusa...prova a fare così:

HOME + POWER x 10 secondi..

poi molli POwer e tieni HOME...X altri 20 secondi

e vedrai che te lo riconosce...!!

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa...prova a fare così:

HOME + POWER x 10 secondi..

poi molli POwer e tieni HOME...X altri 20 secondi

e vedrai che te lo riconosce...!!

E' quello che gli ho suggerito di fare io...

O non è capace di farlo :shock:... ppure veramente ha un problema hardware :ghghgh:.

ciao

iMac 21,5 Intel Core i5 2,7GHz/8GB RAM/1TB FusionDrive • MacBook Pro 15" Retina 2,6GHz i7/8GB RAM/500GB SSD
iPhone 4G 32GB - Game Center: stevedue - Il mio sito http://www.maclub.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma se ripristino, e avevo una versione 1.0.2 ritorna quella o ritorna la versione americana che poi non so sbloccare?? grazie siate precisi per favore perche' gia' uno l'ho cambiato che non riuscivo piu' a sbloccarlo(nativamente e' un 1.0.2 mai aggiornato) grazie ciao gio'

Sul Nuovo Mac abbiamo fatto le icone cosi' belle che ti viene voglia di leccarle Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma se ripristino, e avevo una versione 1.0.2 ritorna quella o ritorna la versione americana che poi non so sbloccare?? grazie siate precisi per favore perche' gia' uno l'ho cambiato che non riuscivo piu' a sbloccarlo(nativamente e' un 1.0.2 mai aggiornato) grazie ciao gio'

Se ripristini ti mette l'ultima versione del software, che adesso è la 1.1.3.

Che la sblocchi facile facile con iJailBreak.

Ciao

iMac 21,5 Intel Core i5 2,7GHz/8GB RAM/1TB FusionDrive • MacBook Pro 15" Retina 2,6GHz i7/8GB RAM/500GB SSD
iPhone 4G 32GB - Game Center: stevedue - Il mio sito http://www.maclub.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Cercato e trovato... ma non risponde! Son due giorni che lo cerco... che devo fare?

P.s. Sono disponibile ad andare anche a Modena, se è questo ciò che devo fare ma che qualcuno mi dia l'indirizzo a cui riferirmi, anche in PM

Aquila non cepit muscas

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm scusa steve l ignoranza ora che e' un 1.1.3 dove trovo una guida per ignoranti incapaci come me per poterlo usare con una sim vodafone???

Sul Nuovo Mac abbiamo fatto le icone cosi' belle che ti viene voglia di leccarle Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm scusa steve l ignoranza ora che e' un 1.1.3 dove trovo una guida per ignoranti incapaci come me per poterlo usare con una sim vodafone???

Questa mi sembra abbastanza sempolce :dance:

Ciao

iMac 21,5 Intel Core i5 2,7GHz/8GB RAM/1TB FusionDrive • MacBook Pro 15" Retina 2,6GHz i7/8GB RAM/500GB SSD
iPhone 4G 32GB - Game Center: stevedue - Il mio sito http://www.maclub.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire Steve funziona alla grande ed e' l ultima versione grazie di cuore se passi da verona hai na izza e na birra pagata ciao gio'

Sul Nuovo Mac abbiamo fatto le icone cosi' belle che ti viene voglia di leccarle Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire Steve funziona alla grande ed e' l ultima versione grazie di cuore se passi da verona hai na izza e na birra pagata ciao gio'

Guarda che ti prendo in parola, visto che mi capita di fare dei giri per Verona ogni tanto :ghghgh:

Ciao

iMac 21,5 Intel Core i5 2,7GHz/8GB RAM/1TB FusionDrive • MacBook Pro 15" Retina 2,6GHz i7/8GB RAM/500GB SSD
iPhone 4G 32GB - Game Center: stevedue - Il mio sito http://www.maclub.it

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne conosco uno a grosseto... loro fanno nokia ma so che riparano anche tanti iphone che li arrivano da tutta italia, sono in grado anche di riparare anche le scocche e cambiano anche i display e il vetro. Credo che siano molto affidabili

se a qualche d'uno interessa gli faccio avere il nome e indirizzo in privato

ciao a tutti:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi a me si è rotto lo schermo in vetro dell'iphone ma i cristalli liquiid e il resto funzionano,sapete dove me lo riparano a bologna?

OMG!!!

ma come hai fatto??

ma non doveva resistere a qualsiasi catastrofe?

MacBook Pro 15 - Mac mini - iPhone 5s - iPad Mini Retina

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato di tutto, ma rimane sempre a mela!

non mi resta che buttarlo nel porto!

Mi sembra veramente strano.

Ti si è bloccato dopo una procedura software con ZiPhone quindi il problema è software.

Di conseguenza dovresti sicuramente riuscire a metterlo in DFU mode, manualmente.

Ciao

iMac 21,5 Intel Core i5 2,7GHz/8GB RAM/1TB FusionDrive • MacBook Pro 15" Retina 2,6GHz i7/8GB RAM/500GB SSD
iPhone 4G 32GB - Game Center: stevedue - Il mio sito http://www.maclub.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...