Vai al contenuto

L'iPhone posseduto ha smesso di emettere toni tastiera e "click"


fluffless

Messaggi raccomandati

EDIT: risolto.. a quanto pare devo aver fatto scattare il tastino del "muto".. era dovuto a quello

Salve,

Scusate ma a qualcuno è mai capitato che all'improvviso il proprio iPhone non emetta più i "click" (quando metti in blocco tasti) e i toni del tastierino?

Non ho toccato nessun settaggio ma da 10 minuti ha smesso di fare questi suoni.. ho anche controllato in impostazioni ma tutto è come dovrebbe essere.

Qualche giorno fa mi era addirittura successo che non emettesse più alcun suono (casse, cuffie, auricolare interno) e per risolvere ho dovuto fare un malefico restore... Ora si limita a non clickare più e a non fare più i rumori della tastiera.. mah

Suggerimenti? (reboot già provato, nulla da fare)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io mi trovo in questa situazione, attualmente sto facendo un restore e istallando la 1.1.3, che poi spero di riuscire a scraccare perchè ho avuto un pò di problemi...

Cmq a me è successo 2 volte che non mi funzionasse + l'audio sulle chiamate e sui comandi, quasi sicuramente dopo averlo usato in macchina con un jack per l'autoradio.

Funzionava solo con cuffie o vivavoce, sto tentando di capire da cosa dipende, la prima volta è tornato a funzionare reinserendo e togliendo il jack.

Attualmente aspetto il restore e poi si vedrà... speriamo che qualcuno ci illumini

Cmq c'è una discussione aperta molto simile

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me è successo un paio di volte con la versione 1.1.2.

Dopo circa 10 giorni continui senza spegnerlo ha spesso di emettere i suoni della tastiera e quelli di sistema (la voce delle telefonate funzionava). L'ho spento e riacceso e tutto è tornato ok.... mah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma qual'e' il tasto " muto " ?

quello sulla sinistra sopra i tasti del volume

MacBook Pro 2.3 Ghz i5 - MacBook White Unibody 2.26 Ghz- Hannspree 24" - iPhone 2G (orgogliosamente Fw 1.1.3) - iPad 16Gb Wi-Fi+3G - iPhone 5 silver - A lot of vintage Apple computers

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ciao ragazzi

io ho lo stesso problema, il clic tastierino non si sente,audio non si sente(se squilla si)

solo con cuffie sento la musica.

ho provato a resettare a reinstallare tutto....non so piu' che fare!!

pero' le casse funzionano,penso sia un problema di software!?

intanto grazie

ciairo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...