Vai al contenuto

formattare iphone-riportalo a otb


gianprior

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi! il mio iphone non "lavora" tanto bene, ho problemi di ricezione, come ho scritto qui: http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=211993 :lol:

vorrei cercare di risolvere, magari formattandolo.. credevo bastasse un "riprestina" ma forse non è cosi.. :weep:

partiamo dall'inizio: ho un iphone 1.1.3 otb, fatto il riprestiono alla 1.1.1, jailbreake, upgrade a 1.1.2 e jailbreake e quando è uscito lo sblocco sw ho fatto quello di ICLARIFIED..subito però non mi ha funzionato, allora avevo testato anche questo:

http://www.hackint0sh.org/forum/showthread.php?t=28517 che pero non aveva funzionato... poi sono riuscito a sbloccarlo con ICLAR... :ghghgh:

un ora fa mi sono messo, ho fatto un riprestino alla 1.1.2 per cercare di formattare l'iphone, dopo di che con ziphone v2.4 ho dato: ZIphone -j -a -u

ma, è rimasto bloccato per 10 minuti, :ciao: ho deciso di staccare il cavo e ho ri-riprestinato alla 1.1.1 per sbloccare col metodo "tradizionale" (jialbreake e upgrade alla 1.1.2)

ma qui la strana scoperta: quando sono entrato nel menu impostazioni (per attivare il wifi per poi connettersi al sito jailbreakeme.... ecc..) c'era la voce CARRIER (operatore) che non dovrebbe esserci.. quindi qualcosa ha lasciato traccia! :ghghgh:

sorpreso :(, ho fatto un riprestino alla 1.1.2, ZIphone -j -a, aspettato quei 2 minuti di scritte tipo dos sull'iphone... quando si è acceso, era gia sbloccato in tutto, acnhe per la parte telefonica, senza fare ZIphone -u :ghghgh: il che, per quanto ne so io, non è corretto! Tra l'altro, ho trovato gia installato l'installer, con le stesse source la stessa lista di programmi possibili da installare..

il mio dubbio è che questo metodo http://www.hackint0sh.org/forum/showthread.php?t=28517 abbia lasciato dentro l'iphone qualcosa, che mi provoca la perdita del segnale e quindi la frequente scritta NESSUN SERVIZIO e un eccessivo consumo di batteria poichè cerca sempre la rete..

che ne pensate??:lol:

MacBook Pro 13" - intel core i5 2.3 Ghz - 4 GB ram - Lion 10.7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...