Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

[RISOLTO] VIDEO_TS in filmato

switcher

Recommended Posts

Quello che hai scritto tu, dovrebbe andare benissimo, altrimenti, c'è Toast 8 (a pagamento), oppure Burn (gratuito), che trovi su www.versiontracker.com. :ghghgh:

Se non conosci versiontracker, ti consiglio di aggiungerlo ai preferiti. É un database di programmi, per vari sistemi operativi. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie non sapevo di burn ma version tracker lo conoscevo, ho anche toast ma non capisco come

fare a prendere una cartella con i video_ts e farla diventare un filmato...la vuole scrivere su dvd ma

non mi serva...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo per Toast, è così. Ti frega una marea di spazio trasformandoti il video TS in DVD.

Te lo dico per esperienza personale. Da un filmato di 2,8 GB, me ne ha occupati oltre 10, per la trasformazione in DVD.

Vedi cosa riesci a fare con Burn, ma se non ci riesci, penso che l'unico modo sia quello di convertire il tutto in DVD, e poi riconvertire ancora una volta il tutto, nel formato che preferisci.

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo metto su dvd con toast 8 lo comprimo tranquillamente solo che volevo evitare questo passaggio...

è inutile al mio fine e mi fa sprecare 1dvd...

poi come farei da un dvd video a prendere il filmato ? siamo sempre lì xkè dal dvd ti dovrebbe uscire

cmq il video_ts...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la fonte originale del filmato, cos'è? Una videocassetta?

Se è una videocassetta, non hai la possibilità di allacciare direttamente la videocamera al Mac, tramite cavo firewire?

Io ho fatto così, per convertire il filmato, in DVD.

Link al commento
Condividi su altri siti

no è una cartella contenente i file vob info ecc.ecc.

in pratica feci il backup della comunione da dvd ad hd ma non feci l'immagine disco come il fesso

e mo ho questo...

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

è la comunione del figlio di un parente lontano

come ti dicevo per sicurezza l'ho salvato sull'hd ma non l'ho fatto immagine disco che era facilmente

riproducibile ma video_ts...

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ancora non ho capito bene cosa vuoi farci...?

per convertirlo in altri formati puoi usare

ffmpegx tab>video apri>selezioni la cartella video-ts.....

MPEG Streamclip

per farci un dvd(da video_ts) puoi usare

toast 8 video >cartella video_ts

burn

direttamente un divx:

handbrake

d-vision

are you there?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy