Vai al contenuto

AIR CRACK PER IPHONE!


demamac88

Messaggi raccomandati

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Allora ho dato uno sguardo a tutta la storia... Il problema e che tramite il file touch.ivs incluso nel archivio la chiave di criptazione che otteniamo e' sempre la stessa. Infatti anche il tizio durante il video lo dice che il file .IVS incluso e' semplicemente di test ;) Ad avallare ancora di + la mia tesi ho provato ad effettuare la procedura tramite terminale direttamente con WiFi spento e modalita' aereo. Naturalmente, come volevasi dimostrare, il programma ha funzionato lo stesso e la chiave alla fine della procedura e' sempre la stessa cioe' AE:5B:7F:3A:03:D0:AF:9B:F6:8D:A5:E2:C7 (se date uno sguardo alla prima parte al momento della esecuzione di aircrack-ng, noterete anche che il mac address del ipotetico access point da dove e' stato presso il pacchetto ivs in questione, e' sempre lo stesso senza darvi la possibilita', come si diceva qualche altra persona, di poter scegliere niente). Infatti l'iphone nel nostro caso e' semplicemente un mezzo per calcolare(per dirla semplice) questa chiave, niente di piu' niente di meno.

Il difficile infatti di tutta questa storia e' proprio ricavarsi il pacchetto .IVS da dare in pasto al aircrack-ng :( Appena ho tempo gli do uno sguardo approfondito anche se la vedo molto lunga come storia. Quando, a suo tempo, provai la stessa cosa con il pc, incontrai non pochi problemi... Infatti per fare lo sniff dei pacchetti wifi ci volevano delle precise schede di rete modificate con firmware non ufficiali, in grado oltre che ad "ascoltare" il traffico, potessero fare anche code injection... Va be ma questa e' un'altra storia :D....

Cheers

Link al commento
Condividi su altri siti

potete spiegarmi a cosa serve ???

e dove è possibile scaricarlo

quale source ??

Come dicevo nel post precedente, non avendo avuto tempo per approfondire, per ora il programma utilizzato in questo modo serve semplicemente per elaborare un file .IVS che non sarebbe altro che un pacchetto della rete wifi del quale dobbiamo scoprire la chiave wep / wpa (leggendo tra i vari siti questo programma puo' anche decriptare la chiavi wpa ;) ). Il programma non si installa tramite source ma lo devi copiare dentro la directory var (o dove ti pare) all'intero del iphone tramite winscp (se sei su pc). Il pacchetto da copiare dentro l'iphone lo trovi qui --> http://rapidshare.com/files/81465356/touchair.rar.html. Una volta copiato, entra dentro la directory aircrack, seleziona tutti i file e dagli permessi 0755. Chiudi winscp, lanci il term vt100 direttamente dal iphone e digiti (sempre se hai copiato la directory aircrack dentro var) /var/aircrack/aircrack-ng -a 1 /var/aircrack/touch.ivs e premi return. Finito tutto... Ripeto ancora una volta, con la chiave che vi dare alla fine non ci fate un fico secco perche' il file .IVS e' stato creato dal autore del programma giusto per far capire il funzionamento.

quindi non effettua nessuna ricerca di un'ipotetico AP?

Da quello che ho capito io no... Nel senso il file aircrack-ng elabora semplicemente il file .IVS che gli diamo in pasto. Adesso, come dicevo sopra, il file .IVS lo dobbiamo recuperare noi dalla rete che vogliamo "studiare".... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito io no... Nel senso il file aircrack-ng elabora semplicemente il file .IVS che gli diamo in pasto. Adesso, come dicevo sopra, il file .IVS lo dobbiamo recuperare noi :(

avevo notato anche io che la chiave uscita era uguale alla sua del test......e gia0 da questo era nato il sospetto di avere solo sprecato tempo....;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato, fa tutta la trafila ma alla fine la password che da non va sulla rete wifi protetta vicino a dove sono io...

Più che altro non ho capito come si fa a sapere quale wifi cerca di crakkare se vicino a noi ce ne' più di uno..

Qualcuno che sia riuscito a entrare in un wifi protetto tipo alice(dato che sono i più diffusi)?

;)

ma è scritto nel video che quello è un file di esempio, bisogna capire come sniffare il traffico da reti presenti intorno per poi creare il file .isv che aircrack andrà poi ad analizzare.

Ho concluso piacevolmente affari con: fratomo, higbb, Euphoric, Jacopus, Pasqui ...per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi nessuna novità? E' da installare o ancora non serve a nulla?

Sta cosa è troppo importante!!!

Appena ho tempo gli do uno sguardo io... Purtroppo in questo weekend sono impegnato con altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perche' ci vuole un'ora per aspettare una risposta cosi' semplice ?? ;):dance:

MyiPhonino, permettimi di dirti che se non sai che questo tipo di applicazioni funzionano da terminale (inizialmente erano disponibili solo per linux, e senza nessuna interfaccia grafica) allora avrai molti problemi ad utilizzarlo :ciao:

crakkare una wep necessita di meno di 5 minuti SE hai il software giusto ma soprattuto l'hardware giusto (leggi: scheda di rete Wi-Fi supportata).

Puoi farlo su qualsiasi portatile utilizzando degli appositi drivers che impostano la scheda di rete in modalità ibrida, in cui riesce a sniffare dati dall'etere.

Poi questi dati vanno interpretati.

Ovviamente "ciuppare" chiavi WEP non è legale, a meno che tu non stia testando la tua rete wireless domestica.....sono nati per questo tali applicativi :dance:

detto questo, apri google e informati, è un mondo interessante ma non puoi riuscire nel tuo intento se non riesci nemmeno a copiare una cartella via Secure FTP in un ipod :ciao:

:ghghgh:

http://www.francescopaoli.com - Fine Art Photography

Canon 5D Mark II - Canon 17-40 f4 USM L + Canon 70-200 f4 USM IS L,Panoramica a pellicola medio formato Fuji GX617

Link al commento
Condividi su altri siti

[CUT]Allora ho dato uno sguardo a tutta la storia... [CUT]

Gyte io dubito fortemente che cosi come è configurato l'iPhone il modulo wi-fi funzioni in modalità ibrida, non ho provato questo software ancora ma dubito che senza toccare i drivers della scheda wireless qualcosa si riesca ad ottenere... magari mi sbaglio eh...

http://www.francescopaoli.com - Fine Art Photography

Canon 5D Mark II - Canon 17-40 f4 USM L + Canon 70-200 f4 USM IS L,Panoramica a pellicola medio formato Fuji GX617

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Novità?!...

allora Gyte?

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

No, l'iPhone per il momento non può ancora eseguire dump di pacchetti wifi.

Non esiste ancora nessun applicativo. E non montatevi la testa... non lo aspettate.

Arriverà.. ma credo che ci voglia del tempo. (per pocketpc, esiste)

L'applicativo aircrack, come detto da altri in precedenza... da solo non serve a nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gyte io dubito fortemente che cosi come è configurato l'iPhone il modulo wi-fi funzioni in modalità ibrida, non ho provato questo software ancora ma dubito che senza toccare i drivers della scheda wireless qualcosa si riesca ad ottenere... magari mi sbaglio eh...

Ti quoto alla grande... :mad:

x furious_91 - Purtroppo nada... Come dicevo in qualche pagina precedente il programma scritto per iphone serve solo per "decriptare" il file generato dallo sniff di rete. In poche parole "per ora" ancora non e' possibile fare niente con l'iphone :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente manca solo un client che riesca a mettere la scheda wifi in modalità monitor e successivamente che prenda il file ivs della rete da crackare... mmm.. ora provo con un'altro file ivs e vediamo se lo cracca..

cmq un mio amico ha un HTC ed ha già un programma per craccare le reti wep..

quindi credo che.. se un htc del cazzz può farlo.. anche l'iphone potrà farlo..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
praticamente manca solo un client che riesca a mettere la scheda wifi in modalità monitor e successivamente che prenda il file ivs della rete da crackare... mmm.. ora provo con un'altro file ivs e vediamo se lo cracca..

cmq un mio amico ha un HTC ed ha già un programma per craccare le reti wep..

quindi credo che.. se un htc del cazzz può farlo.. anche l'iphone potrà farlo..

:):ghghgh::dance:

up!!!

novità??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi se volete fare wardriving compratevi una psp usata a 70euro metteteci linux e andate con dio suvvia ;)

http://www.francescopaoli.com - Fine Art Photography

Canon 5D Mark II - Canon 17-40 f4 USM L + Canon 70-200 f4 USM IS L,Panoramica a pellicola medio formato Fuji GX617

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...