Vai al contenuto

Wind No Limit con iPhone


claudiodimas

Messaggi raccomandati

  • Risposte 177
  • Creato
  • Ultima Risposta
  • 2 settimane dopo...

ciao,

anch'io ho da qualche giorno problemi con Wind, nel sens che ricevo la posta ma non mi manda via più niente. Mi dice "the outgoing server mail.dominioposta.it failed.

Hanno cambiato SMTP ? qualcuno sa qualcosa???

grazie

n.

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe la mega no limit da 2.5Gb a 20€ al mese?

invece la mega ore è una patacca perché addebita sessioni da 15 minuti alla volta, vero?

vi prego datemi delucidazioni perché appena torno in italia (sabato) voglio finalmente utilizzare l'edge (qui negli stati uniti al di fuori del contratto biennale at&t ha dei costi improponibli!)

ciaooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
io ho la wap no limits (dovrebbe essere la stessa tariffa con nome diverso), 3 euro al mese e ti permette di generare 750 euro di traffico edge :P:ciao:

ciao, tra non molto dovrebbe arrivarmi l'iphone e ho pensato di attivare questa promozione, come funziona? problemi? in quanto tempo generi i 750 euro?

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe la mega no limit da 2.5Gb a 20€ al mese?

invece la mega ore è una patacca perché addebita sessioni da 15 minuti alla volta, vero?

vi prego datemi delucidazioni perché appena torno in italia (sabato) voglio finalmente utilizzare l'edge (qui negli stati uniti al di fuori del contratto biennale at&t ha dei costi improponibli!)

ciaooooo

No io pago 19€ al mese e non ho limiti, proprio nessuno, è una flat quindi mi collego quando voglio e pago sempre 19€ al mese! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se voglio attivarla mi dice che è già attiva ma quando navigo mi scala euri! Parlare con gli operatori di questo gestore TRUFFA è IMPOSSIBILE!

www.libertascatenata.it

Link al commento
Condividi su altri siti

è attivabile i-mode no limit che è la stessa tariffa a 3 euro/250mb/750€ di traffico generato al mese.

attivata settimana scorsa su una vecchia sim e ieri su una nuova. :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

è attivabile i-mode no limit che è la stessa tariffa a 3 euro/250mb/750€ di traffico generato al mese.

attivata settimana scorsa su una vecchia sim e ieri su una nuova. :fiorellino:

come ti trovi? che uso ne fai? e quanto ti durano i mb o gli euro messi a disposizione? sono indeciso se attivarla appena mi arriva l'iphone!!! grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr non è più attivabile, prova a chiamare, insisti oppure vai ad un punto Wind!

Macchè...ai punti wind non ne sanno niente.......mah........proverò con l'i-mode no limit...ma anche se ci navigo in web fa lo stesso?

www.libertascatenata.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Macchè...ai punti wind non ne sanno niente.......mah........proverò con l'i-mode no limit...ma anche se ci navigo in web fa lo stesso?

testato e funzionante

APN internet.wind e il resto lascia tutto vuoto;)

Link al commento
Condividi su altri siti

è attivabile i-mode no limit che è la stessa tariffa a 3 euro/250mb/750€ di traffico generato al mese.

attivata settimana scorsa su una vecchia sim e ieri su una nuova. :fiorellino:

Abbi pazienza non è la stessa, tu parli di limiti, con quella non ne esistono! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbi pazienza non è la stessa, tu parli di limiti, con quella non ne esistono! :fiorellino:

i-mode no limit:

http://www.wind.it/it/promo/scheda112.phtml?sez=Imode

wap no limit:

http://www.wind.it/it/promo/scheda10.phtml?sez=Privati

perdonami ma a me sembrano identiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, tra non molto dovrebbe arrivarmi l'iphone e ho pensato di attivare questa promozione, come funziona? problemi? in quanto tempo generi i 750 euro?

ciao ti faccio un esempio io l'ho attivata il 28 febbraio mi scade il mese il 27 marzo

ho residui 440 euro ancora, e credimi non mi sono minimamente trattenuta, faccio tutto quello che devo fare, Egde sempre attivo, non lo stacco mai, ricevo mail, scarico filmati, navigo, e ho scaricato parecchia roba dal'installer ...

per l'iphone è assolutamente fantastica, te la consiglio senza esitazioni

@micciano le due indicate da te sono identiche, e ci siamo ... ma lui dice di pagare 19 euro/mese

non 3 come noi ... (16 euro in più di differenza!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

No io pago 19€ al mese e non ho limiti, proprio nessuno, è una flat quindi mi collego quando voglio e pago sempre 19€ al mese! :shock:

Sembra figo come si chiama l'offerta?? Posti una URL please??

ID PSN: McSten82

Aprile 2010, L'ibook G4 rulla ancora!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdona me.

Ma non mi sembrano proprio identiche, la mia è questa:

http://155.libero.it/pls/portal30/w155.page_offerta.item?id=139

Saprò anch'io insomma qual'è la mia tariffa o no? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ti faccio un esempio io l'ho attivata il 28 febbraio mi scade il mese il 27 marzo

ho residui 440 euro ancora, e credimi non mi sono minimamente trattenuta, faccio tutto quello che devo fare, Egde sempre attivo, non lo stacco mai, ricevo mail, scarico filmati, navigo, e ho scaricato parecchia roba dal'installer ...

per l'iphone è assolutamente fantastica, te la consiglio senza esitazioni

ciao, grazie mille!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...