Vai al contenuto

Wind No Limit con iPhone


claudiodimas

Messaggi raccomandati

E' nell'area imode http://www.wind.it/it/promo/scheda112.phtml?sez=Imode ma tanti su questo forum confermano che è valida su tutti i siti e da qualsiasi cellulare... nel centro Wind che ho interpellato io mi dicono di no però :barella:

ma cosa cambia da i-mode alle altre?

Who's more foolish the fool or the fool who follows him?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 177
  • Creato
  • Ultima Risposta
ma cosa cambia da i-mode alle altre?

Da quello che ho capito è la stessa cosa, cambia solo la soglia massima scaricabile ma chiedo conferma a quelli che ce l'hanno...

SAleX - Sexy Saviour

Macbook Pro 2,5Ghz, Apple Cinema Display 23", iMac Intel 20", iPod classic 160Gb, iPhone 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

cambio affinche non si connetta da solo..Praticamente quando mi serve la uso..

Io volevo lasciarlo sempre attivo... basteranno i 250MB o è meglio fare quella da 500Mb così sono sicuro di non superare la soglia?

SAleX - Sexy Saviour

Macbook Pro 2,5Ghz, Apple Cinema Display 23", iMac Intel 20", iPod classic 160Gb, iPhone 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Io volevo lasciarlo sempre attivo... basteranno i 250MB o è meglio fare quella da 500Mb così sono sicuro di non superare la soglia?

io la lascio sempre rigorosamente attiva

bastano e avanzano per un uso normale ...

ovvio poi che se ti metti a scaricare filmati e canzoni tutto il giorno non basta a nulla ...

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma se attivo questa offerta della tim è uguale????

http://www.tim.it/consumer/c364/i5791/o31038_31039/tariffa.do

grazie

Assolutamente no!

la matematica non è un opinione: wind 3 € al mese, tim 2 € a settimana = 8 € al mese! :ghghgh:

ps: non sono dipendente wind! :)

cmq questa guida risulterà utilissima ai più: ;)

http://www.iphoneitalia.com/iphone-e-internet-le-migliori-offerte-per-navigare-a-basso-costo-440.html

Link al commento
Condividi su altri siti

3 euro - 250mb - pari a 750€!!!

Sulla carta è la tariffa migliore del mondo!!! Ma perchè nei centri wind nessuno sa niente... e nessuno la propone?

pensa che quando sono andato a comprare la scheda wind a quella del centro wind ho chiesto se fosse ancora valida la promo che le ricariche valevano il doppio, mi ha detto di no......beh appena attivata la sim, "fatalità" mi è arrivato un sms di wind che mi informava che le mie ricariche per i prossimi sei mesi valgono il doppio! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra nettamente la migliore offerta, almeno finchè dura, visto che se non sbaglio l'offerta è valida fino a giugno , vorrei però chiedervi una cosa; stiamo parlando solo di traffico dati (internet, mail, mms) vero? mentre per le chiamate bisogna necessariamente acquistare una ricaricabile o fare contratto con Wind? Chiedo questo perchè attualmente ho una ricaricabile vodaphone con molto traffico telefonico. Ciao, grazie :DD

"... c'era una donna a Bahia s'ubriacava di noia e sake'

sotto una vecchia sequoia ballava il samba e cantava per me ..."

R. Gaetano

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra nettamente la migliore offerta, almeno finchè dura, visto che se non sbaglio l'offerta è valida fino a giugno , vorrei però chiedervi una cosa; stiamo parlando solo di traffico dati (internet, mail, mms) vero? mentre per le chiamate bisogna necessariamente acquistare una ricaricabile o fare contratto con Wind? Chiedo questo perchè attualmente ho una ricaricabile vodaphone con molto traffico telefonico. Ciao, grazie :D

basta andare in un centro wind e fai il passa a wind il tuo credito viene recuperato su scheda wind e il numero invariato....;)

-macbook 2.0 ghz 2 gb di ram e 160 su disco fisso-

-iPod 30 gb nero-

-iPhone 16 gb 2g-

-iPhone 16 gb 3g nero-

Link al commento
Condividi su altri siti

basta andare in un centro wind e fai il passa a wind il tuo credito viene recuperato su scheda wind e il numero invariato....:D

Il credito dell'altro operatore si perde purtroppo... ma hai 10 giorni esatti per finirlo quindi basta regolarsi con le ricariche...

SAleX - Sexy Saviour

Macbook Pro 2,5Ghz, Apple Cinema Display 23", iMac Intel 20", iPod classic 160Gb, iPhone 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

basta andare in un centro wind e fai il passa a wind il tuo credito viene recuperato su scheda wind e il numero invariato....:fiorellino:

Assolutamente no! Mi spiace contraddirti ma il credito nel cambio di operatore lo perdi!

Ti dico così x' avevo fatto la portabilità da vodafone a wind. Poi la vodafone mi ha fatto un'offerta che non potevo riufiutare! :fiorellino:

con la dual sim ho risolto il problema dei 2 operatori! switcho a wind solo quando debbo navigare! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le informazioni sulla promozione della wind che ho prontamente attivato, quella da 3€ al mese, adesso aspetto l'sms di notifica dei 750€ di credito....e fin qui tutto bene....

ma poi cosa devo impostare sull'iphone per utilizzare tale offerta? immagino l'edge....ma come si fa?

scusate la domanda niubba ma l'iphone l'ho preso da 2 giorni.....

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente no! Mi spiace contraddirti ma il credito nel cambio di operatore lo perdi!

Ti dico così x' avevo fatto la portabilità da vodafone a wind. Poi la vodafone mi ha fatto un'offerta che non potevo riufiutare! :ciao:

con la dual sim ho risolto il problema dei 2 operatori! switcho a wind solo quando debbo navigare! :oops:

Ma guarda era quello che pensavo anch'io, in effetti mi sembra la soluzione migliore, mantenere autoricarica vodaphone ed aggiungere sim wind da 3 euro per navigare. Come và la doppia sim?

"... c'era una donna a Bahia s'ubriacava di noia e sake'

sotto una vecchia sequoia ballava il samba e cantava per me ..."

R. Gaetano

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente no! Mi spiace contraddirti ma il credito nel cambio di operatore lo perdi!

Ti dico così x' avevo fatto la portabilità da vodafone a wind. Poi la vodafone mi ha fatto un'offerta che non potevo riufiutare! :oops:

con la dual sim ho risolto il problema dei 2 operatori! switcho a wind solo quando debbo navigare! :DD

Al centro wind mi hanno detto che il credito lo perdo ma mi hanno anche detto che Wind No Limit funziona solo sui cellulari imode :ciao: quindi potresti avere ragione tu :(

SAleX - Sexy Saviour

Macbook Pro 2,5Ghz, Apple Cinema Display 23", iMac Intel 20", iPod classic 160Gb, iPhone 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

per impostare edge, vai su impostazioni-generali - network - edge- e tribi scritto "internet.windBB..Se vuoi usare l'edge togli le due BB, se invece vuoi toglierlo le rimetti

Ducati 1199 Panigale - Seat Ibiza Fr 1,9 TDI 130cv
Mac Book 2.16 GHZ, 3 gb di Ram
iPod nano da 8 Gb, iPhone 5

Link al commento
Condividi su altri siti

Al centro wind mi hanno detto che il credito lo perdo ma mi hanno anche detto che Wind No Limit funziona solo sui cellulari imode :popcorn: quindi potresti avere ragione tu :ciao:

Non sanno nulla. non sono informati né si informano. se ne giri 10 ti daranno 10 risposte diverse.

La sig.ra vodafone che ieri mi ha tel x "convincermi" a restare con vodafone non sapeva cosa fosse un Apple iPhone, non sapeva cosa fosse la rete EDGE, non sapeva nulla di nulla, in compenso era preparatissima sui cassi miei! sapeva chi e quanto chiamo e mando sms....mah... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda era quello che pensavo anch'io, in effetti mi sembra la soluzione migliore, mantenere autoricarica vodaphone ed aggiungere sim wind da 3 euro per navigare. Come và la doppia sim?

Va! con qualche piccolo problema in fase di switch ma il suo lavoro lo fa. :popcorn:

ti rimando al topic apposito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ma qual è la differenza tra WAP no limit ( http://www.wind.it/it/promo/scheda10.phtml ) e iMode no limit ( http://www.wind.it/it/promo/scheda112.phtml?sez=Imode )

Visto che iPhone non è un telefono iMode, presumo che la tariffa corretta da attivare sia WAP No Limit, giusto? Grazie, have a nice day

Lord Nemesi

- Io non sono un numero... sono un Uomo Libero -

 And Boom 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Scusate se rianimo un post un po' vecchiotto... ma volevo fare il passaggio a wind... solo che ho letto che si perde il credito residuo sulla scheda!!!... qualcuno può confermare (o meglio, smentire)?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi insultate è :lol: ma ho un Nokia N70 (per l'iPhone aspetterò ancora un pò), e volevo sapere se con questa tariffa ci posso navigare tranquillamente e leggere le mail, tanto 3 euro a mese non costa niente :lol:

Se le persone che parlano male di me, sapessero cosa dico io di loro, parlerebbero peggio.


MBA 13'' mid 2013 - iPhone 4S - Pentax K-r

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è anche scritto sul sito della Wind alla pagina dell'offerta, l'ho vista prima, ti pareva che non ci mettevano la sola!

Se le persone che parlano male di me, sapessero cosa dico io di loro, parlerebbero peggio.


MBA 13'' mid 2013 - iPhone 4S - Pentax K-r

Link al commento
Condividi su altri siti

ma da come ho capito io, forse sbagliando mi sa che il le email le possiamo ricevere però per mandarle si pagherà..possibile..?

Ducati 1199 Panigale - Seat Ibiza Fr 1,9 TDI 130cv
Mac Book 2.16 GHZ, 3 gb di Ram
iPod nano da 8 Gb, iPhone 5

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...