Vai al contenuto

Wind No Limit con iPhone


claudiodimas

Messaggi raccomandati

Intanto mi è arrivato già un sms di wind che mi informa che da giugno la tariffa non è + valida x le email....

qualcun'altro ha ricevuto lo stesso sms??' :ciao:

E' arrivato anche a me, e la cosa mi ha fatto un po' girare i coglioni. Ma le compagnie telefoniche possono modificare i termini di un'offerta sottoscritta con altre condizioni, senza incorrere in sanzioni? Have a nice day

Lord Nemesi

- Io non sono un numero... sono un Uomo Libero -

 And Boom 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 177
  • Creato
  • Ultima Risposta

guardate che si riferisce alle e-mail per i tel iMode che utilizzano un'altra connessione per scaricarle. l'iphone usa una normale connessione dati, quindi non dovrebbero esserci cambiamenti

Link al commento
Condividi su altri siti

"Scopri la straordinaria offerta Wap No Limit.

Con soli 3 euro mensili, ben 750 euro al mese di traffico dati gratuito per navigare su wap ed internet ad alta velocità (GPRS, UMTS o HSPDA), con il tuo telefonino o data card."

Pare di no

Se le persone che parlano male di me, sapessero cosa dico io di loro, parlerebbero peggio.


MBA 13'' mid 2013 - iPhone 4S - Pentax K-r

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Speriamo solo migliorino la rete...

... il vero problema di Wind... la rete umts.

Se avessero una rete simil tim... non ci sarebbe paragone a guardare le offerte e le tariffe che hanno.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate che si riferisce alle e-mail per i tel iMode che utilizzano un'altra connessione per scaricarle. l'iphone usa una normale connessione dati, quindi non dovrebbero esserci cambiamenti

Bubbole! Il credito, quello della SIM, se scarichi la posta cala eccome. Non diffondiamo leggende popolari please :angioletto::ciao:

Lord Nemesi

- Io non sono un numero... sono un Uomo Libero -

 And Boom 

Link al commento
Condividi su altri siti

... il vero problema di Wind... la rete umts.

Se avessero una rete simil tim... non ci sarebbe paragone a guardare le offerte e le tariffe che hanno.

Già e probabilmente è anche per questo che sono meno cari. A me la connessione EDGE basta e avanza, ma se avessero una rete simil TIM avrebbero fatto cartello con il gatto e la volpe. L'Italia è così, monopoli a palla, competitività zero assoluto, unico fine inculare il cliente. Buona giornata

Lord Nemesi

- Io non sono un numero... sono un Uomo Libero -

 And Boom 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bubbole! Il credito, quello della SIM, se scarichi la posta cala eccome. Non diffondiamo leggende popolari please :confused::ghghgh:

stai scherzando vero??? Anche solo x scaricarla??!? Io credevo solo x inviare le email!

Appena posso controllo il credito sul sito wind...

Link al commento
Condividi su altri siti

"Scopri la straordinaria offerta Wap No Limit.

Con soli 3 euro mensili, ben 750 euro al mese di traffico dati gratuito per navigare su wap ed internet ad alta velocità (GPRS, UMTS o HSPDA), con il tuo telefonino o data card."

Pare di no

A si?!? e la E vicino al logo operatore cosa sta a significare???

Certo che lavora in edge con wind! Non con la copertura di tim ma il suo lo fa. È vodafone che non ha copertura edge!

Link al commento
Condividi su altri siti

stai scherzando vero??? Anche solo x scaricarla??!? Io credevo solo x inviare le email!

Appena posso controllo il credito sul sito wind...

Porca putrella sì, anche solo per scaricarla. :mhh:

Anche io sono rimasto un po' basito, perchè ero convinto, come te, che si pagasse solo per spedirle. Dal mio esperimento risulta purtroppo che basta generare traffico mail, sia in ingresso che in uscita, per spendere i dindini. Fai delle prove anche tu comunque, così confrontiamo. Io ho una ricaribile comunque. Buona giornata

Lord Nemesi

- Io non sono un numero... sono un Uomo Libero -

 And Boom 

Link al commento
Condividi su altri siti

Da ieri ho fatto delle prove...

ho navigato, ho chattato con AM ma soprattutto ho scaricato la posta SVARIATE volte ed ho anche inviato un'email ed il credito è rimasto sempre lo stesso!!!

Sono andato anche a rileggere l'sms di wind che avevo ancora in memoria e dice che non sarebbe stato piú compreso l'invio di Mail e Mms imode!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da ieri ho fatto delle prove...

ho navigato, ho chattato con AM ma soprattutto ho scaricato la posta SVARIATE volte ed ho anche inviato un'email ed il credito è rimasto sempre lo stesso!!!

Sono andato anche a rileggere l'sms di wind che avevo ancora in memoria e dice che non sarebbe stato piú compreso l'invio di Mail e Mms imode!

Cazzo hai ragione.... adesso non scala più il credito. Quindi o è cambiato qualcosa, oppure mi sono sbagliato la prima volta che ho fatto la prova. Chiedo scusa per l'informazione sbagliata che ho postato precedentemente. Buona giornata.

Lord Nemesi

- Io non sono un numero... sono un Uomo Libero -

 And Boom 

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio xó che questa offerta è valida fino a ottobre!

Io ormai aspetto settembre la 3 x vedere cosa propone....

Io l'ho attivata a ottobre scorso, e dicevano finisse a marzo e invece l'hanno fatta durare fino ad ora, quindi spero continuino!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

con wind no limit paghi 3€ al mese e hai 750€ di traffico dati. quindi l'unica cosa che paghi sono i 3€. secondo me è una grande offerta. io ho il 2g e in vacanza ho utilizzato l'edge per 10 giorni e ho "sprecato" poco più di 150€ di traffico. anche se avessi utilizzato l'edge per tutto il mese non avrei superato i 750€ di traffico. purtroppo scade ad ottobre speriamo che la prolunghino

Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
Ho attivato la wind no limit ma mi dice che il telefono non può connettersi a internet. Devo configurare qualcosa?

l'APN l'hai configurato?

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...