Vai al contenuto

"Main script execution failed" Soluzione definitiva?


lonewolf.

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, quando cerco di installare dall'installer con fw 1.1.3 mi visualizza sempre il seguente errore "main script execution failed", mi sono informato un po per risolverlo, e da quello che ho capito bisogna agire da terminale o sull'iphone o collegandosi con ssh da pc. Il problema è che non ho capito come collegarsi, ho provato putty, WINscp ma non mi riesce xP Non è che qualcuno può aiutarmi e spiegarmi possibilmente BENE :libro: come si fa?

Grazie mille!!

Link al commento
Condividi su altri siti

devi installare openssh sull'iphone e poi attivare ssh con bosspref o inetservice. Per connetterti, inoltre, lo schermo deve essere attivo

Ho concluso piacevolmente affari con: fratomo, higbb, Euphoric, Jacopus, Pasqui ...per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

devi installare openssh sull'iphone e poi attivare ssh con bosspref o inetservice. Per connetterti, inoltre, lo schermo deve essere attivo

Ho provato a installarlo ma mi chiede di installare prima il BSD Subsystem package. xP E quando provo a installare questo, mi ripropone di nuovo di installare il BSD Subsystem package.

Che faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, quando cerco di installare dall'installer con fw 1.1.3 mi visualizza sempre il seguente errore "main script execution failed", mi sono informato un po per risolverlo, e da quello che ho capito bisogna agire da terminale o sull'iphone o collegandosi con ssh da pc. Il problema è che non ho capito come collegarsi, ho provato putty, WINscp ma non mi riesce xP Non è che qualcuno può aiutarmi e spiegarmi possibilmente BENE :) come si fa?

Grazie mille!!

per risolvere il problema del main script execution failed come fai poi?

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...