Vai al contenuto

Stampa biglietti da visita


Messaggi raccomandati

Volevo sapere se qualcuno di voi ha in passato usato qualche servizio di stampa online per i biglietti da visita e quali sono state le sue impressioni

devo stampare biglietti per me quindi non cerco nulla di particolare (e per questo non vado da una tipografia) in internet ho visto che ci sono centinaia di siti che si offrono e non saprei su quale buttarmi, alla fine la discriminante più grossa è l'affidabilità..

:libro:

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, parlandoti contro i miei interessi in quanto ho una tipografia, ti consiglierei il fai da te.

In cartoleria trovi dei pacchetti di biglietti gia fustellati pronti x la stampa sia laser che inkjet.

Solitamente contengono 13 fogli da 10 biglietti ciascuno. Con un po' di inventiva risolvi da te la stampa dei bigliettini.

www.latipografia.ch/forum

.... dedicato a grafici e mac-user!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille per le segnalazioni

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 anni dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...