Vai al contenuto

Riparazione schermo iphone. Disperato...


bilo

Messaggi raccomandati

Ragazzi... sto piangendo...

Oggi mi cade l'iphone da una altezza di 50 cm... sbatte con l'angolo inferiore sinistro sul pavimento di camera mia... lo tiro su un po timoroso dato che era la seconda volta che mi cadeva. Timoroso ma tranquillo, infondo era caduto da sopra il comodino quindi che poteva succedergli!

guardo il display...

...

lo guardo ancora...

...

...

...

piango!

Il vetro che protegge il delicato schermo è andato... crepato... rotto...

Sapete quella sensazione di incredulità cha capita spesso quando... ti becchi un paletto dei marciapiedi sul paraurti posteriore della macchina? Senti un leggera botta... tu sei tranquillo dentro la macchina... la radio suona ancora... la macchina è ancora accesa... sembra ti dica: hey, che fai? non è successo niente, andiamo!

e invece smonti...

ti avvii verso la scena del crimine più tranquillo di quanto potresti mai pensare... sai che tanto non può essere successo niente...

e invece...

guardi il paraurti...

...

lo guardi ancora...

...

...

...

piangi!

sapete qual'è la differenza tra questa circostanza è quello che mi è successa oggi pomeriggio?

Se becchi un paletto lo puoi prendere a calci un po! ti sfoghi cercando di svegliarti da questo incubo surreale nel quale sei caduto!

Io invece con che paletto me la prendo ora??

ragazzi vi supplico...

se conoscete un centro riparazioni (io sto a venezia tanto per puntualizzare) o cmq avete esperienza su questa cosa, vi prego...

da giovani ragazzi con il cuore a forma di mela morsicata...

aiutatemi!

;):ghghgh:

Ahahahahahaha io ti avrei aiutato più che volentieri solo per la simpatia del tuo post :ciao:

Non potendo, ti sono vicino, dal più profondo della mela morsicata che ho al posto del cuore :confused:

-- FONDATORE E PRESIDENTE DELL'AAT --

[/center]

Macbook bianco core Duo 2ghz-160 Gb HD(+60 ext)-2 Gb Ram Adata

iPhone 3G - 16 Gb White 2.2

Link al commento
Condividi su altri siti

sono andato oltre, ti ho fatto un'offerta per tutto il telefono :ghghgh:

-- FONDATORE E PRESIDENTE DELL'AAT --

[/center]

Macbook bianco core Duo 2ghz-160 Gb HD(+60 ext)-2 Gb Ram Adata

iPhone 3G - 16 Gb White 2.2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...

Io ho avuto il problema del vetro rotto con il mio iphone.... L'ho portato in un negozio nella mia città a Cremona.... Me l'ho aggiustato ieri in un paio di ore!!!! Cifra? 99€ e il lavoro è fatto in maniera DIVINA... Il proprietario del negozio mi ha detto che si possono anche spedire gli iphone perchè ha un negozio ebay con l'inserzione!! (ovviamente sono andato a curiosare il negozio si chiama COVERSHOP)

http://cgi.ebay.it/VETRO-DISPLAY-ANTERIORE-APPLE-IPHONE-3G-8-16GB-ROTTO_W0QQitemZ270391709117QQcmdZViewItemQQptZAccessori_per_Cellulari?hash=item3ef49a0dbd&_trksid=p4634.c0.m14.l1262&_trkparms=%7C301%3A0%7C293%3A1%7C294%3A30

Spero di esservi stato utile!! VE LO CONSIGLIO

Link al commento
Condividi su altri siti

.... ti becchi un paletto dei marciapiedi sul paraurti posteriore della macchina? ....io sto a venezia tanto per puntualizzare

A Venezia ci sono le strade con marciapiedi e paletti??:ciao::ghghgh:

No dai...scherzo:baby:! Sicuramente sarà stato un duro colpo x te e sopratutto x l'iphone, ma i ragazzi ti hanno linkato ottime guide per l'acquisto e riparazione.

Buona fortuna!:)

 MacBook Pro 2011  Apple Mighty Mouse wireless  Airport Extreme  official Apple Felt Case

 iPhone 4 16 GB  iPod touch 16 GB  iPad 16 GB  iMac 21" core i7

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

ciao gente,a mia cugina e' caduto il suo amato 3gs e si e' crepato il vetro,il touch funziona,ha chiamato il centro vodafone e le hanno detto che x la sostituzione ci volevano 140 euro tutto compreso vi sembra un buon prezzo o ci sono posti migliori ed econonomici che voi sappiate??ciao grazie

Great King Rat

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!!!da ieri il tasto home del mio iphone a smesso di funzionare!!!!alla apple mi chiedono 211euro!!!sono di torino ho bisogno ke qualcuno possibilmente con me presente possa aggiustarlo ad un prezzo decisamente piu conveniente!!!perpiacere qualcuno mi aiuti al piu presto!!!grazie:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Ciao Bilo, non so se sono ancora in tempo per rispondere...intanto saluto tutti gli amici del forum essendo nuovo da queste parti! Raga scusatemi se non ho rispettato qualcosa, mi mettono sempre un pò di timore i forum eheheheh

Dicevo...affidati a dei professionisti, ho scritto un articolo proprio adesso su come riparare lo schermo e altri problemi dell'iPhone, puoi leggerlo qui:

Link: Riparare schermo iPhone rotto

Spero di aver fatto il bravo e soprattutto di esservi stato utile!! Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Bilo, non so se sono ancora in tempo per rispondere...intanto saluto tutti gli amici del forum essendo nuovo da queste parti! Raga scusatemi se non ho rispettato qualcosa, mi mettono sempre un pò di timore i forum eheheheh

Dicevo...affidati a dei professionisti, ho scritto un articolo proprio adesso su come riparare lo schermo e altri problemi dell'iPhone, puoi leggerlo qui:

Link: Riparare schermo iPhone rotto

Spero di aver fatto il bravo e soprattutto di esservi stato utile!! Ciao ciao

Direi che la discussione era un po' vecchiotta per commentarla ;)

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma non costa 170 € (forse meno) il ricondizionato in apple? io nel caso ci farei un pensierino ..

diamine non mi sono accorto quanto era vecchia…bah …

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...