Vai al contenuto

ALTRO KE AVANZATO!! IO HO BISOGNO DI UN'AIUTO SUPERAVANZATO!!!!SERIO, CERCO ESPERTO


demamac88

Messaggi raccomandati

demamac fai la prodcedura che ti ho detto te lo fai il jaibreak me..con la 1.1.1 lo fai rilevare ad itunes e fai il jaibreakme poi aggiungi i.unlock.no insomma decidi di fare il downgrade della baseband a 04.01.13g poi aggiorni alla 1.1.2 any sim un po' le vecchie diciamo scocciature prime di ziphone è l'unico modo per riscrivere la tua baseband la cancelli e la aggiorni a 1.1.2

Link al commento
Condividi su altri siti

si ok, ma se quando passo a 1.1.1, 307, vado in impostazioni e mi trovo il wifi bloccato ancora...ke faccio...mi taglio le pallucce :mitra:

- iRev for president -

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto il primo post cmq la rete funziona ! se non ti funziona la wi fi usa il pacchetto gprs per downgradare la baseband sono pochi kn cmq coraggio...prova in tutti i modi a fare il downgrade della baseband e poi upgrade..ecc...ecc..se fai solo downgrade fw non fai nulla i migliori auguri speriamo beneee

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo x andare...ma mi avete un pò incasinato!!

xk gommos dici a 1.1.2?? non devo ripristinare a 1.1.1!! e x te daniele, ma come faccio a fare il jaibreak se non ho il wifi! x farlo devo andare sul sito in wifi!!

- iRev for president -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...