Vai al contenuto

dove è nato il tuo Mac?


Greed

Messaggi raccomandati

innanzitutto spero che sia la sezione giusta. Vorrei consigliarvi se non la conoscete già una piccola applicazione da scaricare su http://coconut-flavour.com/coconutidentitycard/index.html permette di scoprire dove e quando è stato costruito il tuo mac e ipod:p ho scoperto che il mio è stato fabbricato a shangai in cina, sinceramente ci sono rimasto un po' :mazzodifiori: ma almeno so quando festeggiare il comple del mio splendido mac:ghghgh: ciao ciao

immagine1js8.png

Twitter

Stay hungry. Stay foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 145
  • Creato
  • Ultima Risposta

Scusate ho scaricato anch'io per curiosità questa applicazione ma intanto non mi dice il luogo di fabbricazione e poi mi dà una data di nascita tra il 14 gennaio e il 20 gennaio di quest'anno e mi sembra strano visto che il Mac è arrivato al negozio il 23-24 gennaio.

Poi tutto può essere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve.

A me non esce il luogo di produzione dle mio iMac e la data deve essere evidentemente sbagliata.

Forse non funziona sugli ultimi iMac oppure con Leopard???

no funziona con leopard

forse il tuo è TOP SECRET cioè assemblato direttamente da Steve Job :ciao::ghghgh:;)

"fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e canoscienza" D.Alighieri

Link al commento
Condividi su altri siti

non so io ho leopard e funziona e il mio mac l'ho comprato ad ottobre scorso. Per il resto ame dà anche la città e poi mi arrivato dopo circa una settimana dalla fine dell'assemblaggio mi sembra veritiero, cmq è vero è sritto anche dietro al mac!:ciao:

Twitter

Stay hungry. Stay foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

MacBook nato a Shanghai tra il 15 e il 21 Ottobre 2007 mentre l'ipod touch nn lo riconosce, però inserendo il numero di serie mi dice tra il 29 Ottobre e il 4 Novembre 2007

MacBook Bianco Unibody 13" 2.26 GHz 4GB Ram 320GB HDD Mac OS X Lion 10.7.2

iPhone 4 32GB 5.0.1iPod Touch 8GB fw 3.2.3 iPad 16GB fw 5.0

|Twitter|Google+|

Link al commento
Condividi su altri siti

a me dice Cork Ireland, ma nella sezione Custum mi chiede un Apple serial number di 11 caratteri...quale sarebbe questo serial?

Vai sulla mela -> Informazioni su questo Mac -> Più informazioni

e nalla schermata che ti compare (Hardware) c'è una voce che dice "Numero di Serie" :ciao:

MacBook Bianco Unibody 13" 2.26 GHz 4GB Ram 320GB HDD Mac OS X Lion 10.7.2

iPhone 4 32GB 5.0.1iPod Touch 8GB fw 3.2.3 iPad 16GB fw 5.0

|Twitter|Google+|

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi dà il luogo nemmeno inserendo il numero di serie e nemmeno facendogli fare il check on-line, devo essere fortunato, è uno dei pochi Mac costruiti con tecnologia aliena su qualche altro pianeta :P

Scherzi a parte m'accontenterò di festeggiarlo a fine febbraio dell'anno prossimo

Ciau

Link al commento
Condividi su altri siti

immagine2ou6.png

aaaaaaah ecco perchèèèèè!

infatti non riuscivo a spigarmi le reazioni che ho avuto appena ho preso il mac...

capisco solo ora donde provenisse quell'ardente bramosia di bestemmiare il Dio Denaro che mi pervase quando mi accorsi di quale Bestia avessi sotto le mani... ora mi spiego quello stuzzicante formicolio sub-ventrale che mi spingeva verso questo elegante forestiero...

e ora capisco anche perchè quando ho visto lo scontrino ho pensato di rivolgermi subito a uno strozzino.

Bestemmiatori! Sodomiti! Usurai! Ecco chi lo forgiò!

Maledetti!!!!!

auhahuahuauhahuhuauhauhuhauha IO STO OUT! HUAHUAHUAHAUHUAHUAAHUHUAHUAHUAUHAUHAHUAUHUAHAUH

Link al commento
Condividi su altri siti

immagine2ou6.png

aaaaaaah ecco perchèèèèè!

infatti non riuscivo a spigarmi le reazioni che ho avuto appena ho preso il mac...

capisco solo ora donde provenisse quell'ardente bramosia di bestemmiare il Dio Denaro che mi pervase quando mi accorsi di quale Bestia avessi sotto le mani... ora mi spiego quello stuzzicante formicolio sub-ventrale che mi spingeva verso questo elegante forestiero...

e ora capisco anche perchè quando ho visto lo scontrino ho pensato di rivolgermi subito a uno strozzino.

Bestemmiatori! Sodomiti! Usurai! Ecco chi lo forgiò!

Maledetti!!!!!

auhahuahuauhahuhuauhauhuhauha IO STO OUT! HUAHUAHUAHAUHUAHUAAHUHUAHUAHUAUHAUHAHUAUHUAHAUH

TU STAI MALE :ghghgh:

MacBook Bianco Unibody 13" 2.26 GHz 4GB Ram 320GB HDD Mac OS X Lion 10.7.2

iPhone 4 32GB 5.0.1iPod Touch 8GB fw 3.2.3 iPad 16GB fw 5.0

|Twitter|Google+|

Link al commento
Condividi su altri siti

iMac:Cork, Irlanda.

iPhone: Provenienza sconoscuta.

iPod 80gb: Shangai

iPod Shuffle: Shangai

iPod Nano 4gb 1*: cupertino O_o

Speriamo che anche il nuovo MBP provenga dall'irlanda!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate il numero seriale dove lo trovo sul mio imac?

Vai sulla mela -> Informazioni su questo Mac -> Più informazioni

e nalla schermata che ti compare (Hardware) c'è una voce che dice "Numero di Serie" :dance:

MacBook Bianco Unibody 13" 2.26 GHz 4GB Ram 320GB HDD Mac OS X Lion 10.7.2

iPhone 4 32GB 5.0.1iPod Touch 8GB fw 3.2.3 iPad 16GB fw 5.0

|Twitter|Google+|

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...