Vai al contenuto

Brutto risveglio....


toretuf

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

Stamattina mi son svegliato ed ho acceso il mio touh ed ho riscontrato una bruttissima sorpresa: "UN PIXEL BRUCIATO".

Come posso fare???

Il mio Ipod touch ha meno di una settimana... è possibile ke me lo cambino???

Qualcuno ha avuto esperienze simili????

Gazie mille...

Link al commento
Condividi su altri siti

esperienze simili no per mia fortuna, ma vendendo elettronica ti posso dire che generalmente sono i produttori a fissare un limite minimo di pixel bruciati. se sono meno non te lo cambiano. non ti so dire che limite abbia fissato apple, ma tu prova ad andare al negozio dove l'hai preso e a insistere un po', dovrebbero cambiartelo spero.

:shock:

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

devo dire che nel mio caso sono stati gentilissimi ed hanno risolto subito il mio problema....

poi nn so le esperienze degli altri, ma nel mio caso si meritano un bel 8 (x il 10 e lode aspetto la conclusione della vicenda).....

Vi terrò aggiornati....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un Ipod Touch da 16 Gb preso a NY a dicembre...

un giorno vedendo un film mi sono accorto di un pixel bruciato prima poi di un altro poi di un altro ancora...un totale di tre:shock::weep::shock:

Se lo porto in un centro assistenza dite che me lo cambino???ah si non ho più lo scontrino...fa fede il seriale??

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se hai un pixel bruciato sembra ke tu abbia un granello di sabbia dentro??? Se se ne è bruciato 1 pure a me

OT

Come posso risolvere il problema dei graffi sullo skermo?? (si sono riuscito a graffiare lo skermo XD qualke graffietto solo visibile in controluce)

e un altra cosa secondo voi me lo riparano anke se prima lo sbloccato e poi l'ho ripristinato??

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico ha mandato in assistenza un ipod nano 3g con un pixel bruciato...tornato indietro tale e quale...immagino che sia lo stesso anche per il touch, 1 pixel è troppo poco, immagino che a toretuf lo cambino perchè acquistato da meno di una settimana...forse con tre pixel c'è qualche speranza in +, tentar non nuoce

Link al commento
Condividi su altri siti

la vedo dura senza scontrino... per la legge italiana vale solo quello come documento fiscale, il seriale non gli interessa minimamente. ma tentar non nuoce

sbagli... fa fede il seriale del prodotto per l'apple.. scontrini non ne esistono.

iMac Aluminum 20" 2,4GHz Intel Core 2 Duo, 2 GB RAM, 320 GB HardDisk

http://fabrizioromeo.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

in negozio da noi vale la sola regola che senza scontrino non cambiamo nulla manco ai parenti, seriale o non seriale. se apple fa diversamente si merita solo un GRAZIE (la nostra politica di negozio fa un po' schifo in effetti eheheh). per questo ho scritto l'ultimo post :ghghgh:

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh che l'ho preso a New York e fra viaggio di ritorno e altre cose l'ho perso....Cosa faccio?provo in un Apple Store e se mi dicono che non me lo cambiano telefono alla Apple per vedere se me lo sostituiscono anche senza?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di portare l Touch a riparare perchè non provate ad agiustare i pixel bucato??

http://killdeadpixel.com/

Dovete trascinare l'immaginetta sul pixel morto e lasciarla li,naturalmente con lo schermo acceso per un ora almeno....

Moltissime volte funziona..dipende naturalmente dall'entità del danno...

tanto provare non costa nulla no???

Ci vogliono 30 minuti....ce ne metterò 10...

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo, per avere diritto all'anno di assistenza internazionale apple serve solo il seriale, diverso è se uno l'ha comprato in una catena di elettronica qui in italia e vuole avvalersi dell'anno aggiuntivo di garanzia coperto da loro, in quel caso serve lo scontrino

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte ragazzi...

Allora faro cosi provo il metodo segnalatomi da Davide(grazie)anche se per un tre pixel sono un po' dubbioso poi al massimo lunedi andrò all'Apple Store e chiedo se me lo sostituiscono...se no ultima spiaggia telefono alla Apple?

sapete per caso qual'è il numero verde per l'assistenza tecnica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato sull'ipod il link che vi ho postato ma non funziona...

vi chiedo scusa...l'immagine dovrebbe essere in movimento per funzionare..ma non và...

ora vi posto qualche altro link per farmi perdonare...stesso discorso lasciatelo agire da una a dodici ore...tanto non avete nula da perdere...

http://www.ebaspace.com/iphone-app/

Ci vogliono 30 minuti....ce ne metterò 10...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...