Vai al contenuto

steindy

Il Club dell'Air...

Recommended Posts

grazie, ho imparato una cosa in piu'

;):cry:

psp fat M33 5.02

iPhone 8gb 2.1 thank's Dev-Team

iMac 2,66ghz

Macbook Air 1g

Time Capsule 500GB

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io un PB 12" come quello sopra lo dovrei vendere... :cry:

;)

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZI MI SONO FATTO NERISSIMO!!!

Oggi è stata una giornata fantastica..faceva un caldo pazzesco..mi sono anche fatto il bagno!! ma l'acqua era GELATA!!

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beato te... io a casa con la febbre... e sul forum nessuno... :ciao:

ua poverino..che sfiga xo..con una giornata del genere!!

in costiera sembrava luglio!

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi adesso anche io ho il mio club!!!!! E penso che qualcun'altro dovrebbe entrare a far parte del mio ...guardate l'avatar :rolleyes:

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RAGAZZI MI SONO FATTO NERISSIMO!!!

Oggi è stata una giornata fantastica..faceva un caldo pazzesco..mi sono anche fatto il bagno!! ma l'acqua era GELATA!!

Non si può avere tutto dalla vita!:rolleyes:

:(

Marco

Fuji X Series Club Italia Facebook: https://www.facebook.com/groups/fujixclubitalia/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest tommac

mi prude il portafoglio... non so se riesco a resistere fino al primo aggiornamento (come mi ero prefissato) prima di comprarmi l'air!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi è arrivato il mbpro-bestia.. eccolo accanto all'air

sany0007dr4.jpg

per ora ha l'hd da 250gb e 2 gb di ram, lunedi dovrebbero arrivare 4gb di ram corsair a bassa latenza ed hd hitachi 200gb 7200rpm.

Farò un video dove ci saranno i bench di tutte e 2 le configurazioni e come apro e monto hd e ram :bangin:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ps. evviva time machine che in 10 minuti mi ha fatto trasferire le impostazioni e tutti i programmi anche al nuovo computer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mubasa ma sono tuoi tutti e due? Che invidia :bangin:

eheh si gim, ma l'air lo vendo e mi prendo quello di mio padre quando mi serve..

devo dire 2 sono le cose a favore del pro (oltre la potenza)..la tastiera e le casse stereo..per il resto l'air è tutto un altro pianeta (io l'air lo trovo anche più comodo come "altezza" per appoggiare i polsi quando si scrive)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest tommac
eheh si gim, ma l'air lo vendo e mi prendo quello di mio padre quando mi serve..

devo dire 2 sono le cose a favore del pro (oltre la potenza)..la tastiera e le casse stereo..per il resto l'air è tutto un altro pianeta (io l'air lo trovo anche più comodo come "altezza" per appoggiare i polsi quando si scrive)

la tastiera intendi esteticamente o funzionalmente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come comodità dei tasti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest tommac

che vuol dire? non sono disposti alla stessa maniera di un macbook?

poi hai appena scritto è più comodo del pro per scrivere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è piu comodo per i polsi perchè è più sottile, ma i tasti sono migliori quelli del pro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa c'è di difficile da capire?? :bangin:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest tommac

il fatto del polso lo capisco.. è evidente..

è i tasti che, non avendo mai avuto nè il pro nè l'air,

non capisco cosa abbiano di meno comodo...

sono più duri da pigiare?

vanno troppo a fondo?

ci vanno troppo poco?

quando li premi il computer gorgheggia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo