Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Il Club dell'Air...

Recommended Posts

Io dopo varie prove tra Office 2008 e iWork '08 ho optato per Office anche se non è proprio il massimo, con Win usavo Office Professional 2003 invece del 2007 che non mi piaceva neanche un po!

Mrco

 MacBook White Unibody 2,26Ghz 4Gb Ram Kingston 160Gb SSD Intel X25-M  Time Capsule 1TB Dual Band  iPhone 3GS 32GB White 

 iMac G4 20" 1,25Ghz 2Gb Ram 80Gb HD GeForce FX 5200 64Mb Airport Extreme BT  Sony Vaio X505VP 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 6,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

quasi quasi mi metto a usare pages: sapete se ha una funzione analoga a 'struttura' di word?

Ho concluso affari piacevolmente

con: cris87;ghigogogo; Lepore; stainer; rafblu; alex78red; marcob; frank48, grass; grattacheccha; spinox; artegentile; skip; arccx; Minerva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
good ;) attendiamo qualcosa senza HardT e con te in bella posa :caffe:

eheh non esageriamo ora :mad:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incredibile ho letto la guida di pages e non ha una funzione simile a struttura di word. e' vergognoso che apple non abbia prodotto un word processor che consenta di gestire documenti complessi. sto provando la trial version e da quello che vedo e' solo un po' piu' ricco di wordpad. e se lo fanno anche pagare! davvero deludente per un'azienda che si rivolge a utenti di tipo soprattutto professionale. mah!

con: cris87;ghigogogo; Lepore; stainer; rafblu; alex78red; marcob; frank48, grass; grattacheccha; spinox; artegentile; skip; arccx; Minerva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io preferisco iWord '08: é più intuitivo, anche se mi sembra utilizzi molte più risorse rispetto a Word, ma posso anche sbagliarmi.

Questo messaggio é stato realizzato con il 100% di bites riciclati!

L'Angolo dell'Avvocato di Italiamac - Topic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bentornato!:fiorellino:

:)

Marco

Grazie Marco!! :huh:

Io utilizzo word 2004 (il 2008 è di una instabilità da paura ancora) e mi trovo molto bene :baby:

Be Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ste, bentornato, come e' andata? sei stato al rijksmuseum?

PS: anch'io sono tornato al 2004, il 2008 mi si chiudeva in continuazione e pages e' davvero troppo essenziale per un uso avanzato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi, innanzitutto buona sera:

visto che domani devo andare all'apple store di roma est, ho deciso di passare una giornata con la mia ragazza a Roma.

Secondo voi conviene andare a roma est con l'auto e poi fermarla a villa borghese per girare con la metro o prendere dall'inizio la metro e quindi arrivare a roma est senz'auto?

Oppure andare proprio con il treno?

Spero abbiate capito:confused:

Attendo risposte ciao!

Ho fatto affari nel mercatino con: GINOLAB, L-P, Marcofx, PepMiniMac, Goldrake, Prelum, dubmehard, liccio maggiolino84, albertaccio, pindol, paccagnella,littleman,kyo00, icreatore, mubasa, losco, Pachi, macleo, Andariel636, vaihomer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti ragazzi, innanzitutto buona sera:

visto che domani devo andare all'apple store di roma est, ho deciso di passare una giornata con la mia ragazza a Roma.

Secondo voi conviene andare a roma est con l'auto e poi fermarla a villa borghese per girare con la metro o prendere dall'inizio la metro e quindi arrivare a roma est senz'auto?

Oppure andare proprio con il treno?

Spero abbiate capito:confused:

Attendo risposte ciao!

dipende cosa devi prendere all'apple store. se solo un ipod suffle fai con metropolitana se un imac 24'' per la tua morosa forse conviene la macchina :ghghgh:

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente devo portare il mio macbook air a sostituire la batteria quindi devo andare in mattinata e ritornarci il pomeriggio.

P.S. parto da napoli

Ho fatto affari nel mercatino con: GINOLAB, L-P, Marcofx, PepMiniMac, Goldrake, Prelum, dubmehard, liccio maggiolino84, albertaccio, pindol, paccagnella,littleman,kyo00, icreatore, mubasa, losco, Pachi, macleo, Andariel636, vaihomer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buona sera uagliò!

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti!! stasera lavoro fino a tardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecchime

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come no, fai pure;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è il massimo come zona, ma la conosco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo