Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Il Club dell'Air...

Recommended Posts

.Mac ;)

Ah ok, per quello siamo daccordo, anche se a mio avviso funziona maluccio.

Pensavo alle foto o a determinati documenti. Per esempio la musica sul MBA non ce la metterei.

Questo messaggio é stato realizzato con il 100% di bites riciclati!

L'Angolo dell'Avvocato di Italiamac - Topic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 6,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Pensavo ad un programma che ti permettesse di sincronizzare alcune foto, alcuni documenti. Per esempio, vorrei su iPhoto solo le foto selezionate, i documenti contenuti nelle cartelle X e Y e la musica tot e i programmi T.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti, mi dite la procedura per la sostituzione della batteria?Devo chiamare prima l'assistenza apple?Qui a Palermo non c'è un Apple store (come saprete) ma un Reseller...loro possono sostituirla? Grazie

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pensavo ad un programma che ti permettesse di sincronizzare alcune foto, alcuni documenti. Per esempio, vorrei su iPhoto solo le foto selezionate, i documenti contenuti nelle cartelle X e Y e la musica tot e i programmi T.

prova questo.

non sò come và perchè io non ho un mac, ;):cry::ghghgh: però cerco di tenermi sempre aggiornato sul mondo apple.:ghghgh:

http://www.melablog.it/post/5849/tomacs-sincronizzazione-dei-dati-sui-propri-mac

psp fat M33 5.02

iPhone 8gb 2.1 thank's Dev-Team

iMac 2,66ghz

Macbook Air 1g

Time Capsule 500GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
veramente pensavo di collegare l'air a un monitor esterno quando lavoro a casa.

anche io quando ho preso l'air avevo il mbpro, ma poi l'ho venduto e sto facendo esattamente come hai pensato di fare tu :ghghgh:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo... io per ora la differenza più grossa l'ho evidenziata sul tempo di accensione... poi una volta acceso è mediamente fluido.. non ho però ancora provato ad appensartirlo con diverse applicazioni aperte in un unico momento..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le prestazioni sono solo sindrome dell'"io ce l'ho più grande e duro". Per l'utilizzo che ne faccio io la differenza di prestazioni tra l'air e il mac pro (o mbpro che sia) è irrilevante. E' ovvio che se devo fare grossi calcoli in virgola mobile c'è una differenza ABISSALE, ma per l'uso quotidiano (utilizzando anche parallels o vmware tra l'altro) non si sentono differenze di prestazioni

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto cmq mubasa...

Madooo raga forse a fine maggio vado una settimanuccia alleterme per tutto relax!!!

Ho gia visto che hanno la retewifi in tutto l'hotel e fuori sulle piscine... ahhhh al sole mentre vi scrivo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Mubasa, comprendo la tua critica, ma sono un utente PB, affezionato Mac da anni, e a volte qualche prestazione in più del mio PB mi servirebbe. Tutto qua. Sto provando ad aumentargli la RAM e vedere che capita. Ecco il perché di tutti i miei timori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche io quando ho preso l'air avevo il mbpro, ma poi l'ho venduto e sto facendo esattamente come hai pensato di fare tu :dance:

ciao da'! grazie del consiglio, il tuo parere mi interessava in modo particolare. vedi, prima avevo MBP 17" 2,33 + Tablet da 10. Avevo bisogno di qualcosa di realmente portatile e Apple non mi offriva nulla di soddisfacente.

Meno di un mese fa ho preso MBP 17" 2,5 Penryn, pensando di tenere il tablet per andare in giro.

Poi ho visto l'Air e non ho saputo resistere e ho ceduto il tablet.

Ma ora il MBP e' davvero superfluo per le mie esigenze, quindi pensavo di venderlo e di collegare l'Air a un bel monitor da 20" o da 23".

Tu mi confermi che sarebbe una buona scelta?

:ghghgh:

Ho concluso affari piacevolmente

con: cris87;ghigogogo; Lepore; stainer; rafblu; alex78red; marcob; frank48, grass; grattacheccha; spinox; artegentile; skip; arccx; Minerva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente si, vai più che tranquillo..a proposito io dovrei vendere un monitor hp di mio padre (22'' con altrzza e rotazione regolabili) che è identico al mio, semmai dovessi essere interessato evito anche di mettere l'inserzione :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro anche mio padre ha l'air, xo visto che usa autocad prevalentemente, gli servirebbe un computer con un monitor più grande..vorrebbe un mbpro peryn con la scheda video da 512mb 15 o 17'' (anche se penso sia meglio 15)..peccato che già hai l'air altrimenti facevamo uno scambio :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non vuole un 24" ? :ghghgh:

eheh no, gli serve un portatile, grazie cmq

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie dario, avevo anche pensato di passare il MBP a mio padre (anche lui usa CAD) pero' non ne vuole sapere di Apple. che vuoi fare? ha un toshiba satellite attaccato a un bel monitor...

per il monitor di tuo padre ci teniamo in contatto.

con: cris87;ghigogogo; Lepore; stainer; rafblu; alex78red; marcob; frank48, grass; grattacheccha; spinox; artegentile; skip; arccx; Minerva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ok. Mi serve un consiglio..

Partendo dal presupposto che non posso lasciarlo senza computer, mi consigli di mettere in vendita l'air e il monitor separatamente oppure di proporre uno scambio tipo Air+Monitor per un mbpro peryn 15'' con video da 512???

sono un po indeciso..perchè dovrei concludere la cosa quanto prima (me l'ha già detto una settimana fa :ghghgh:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti, mi dite la procedura per la sostituzione della batteria?Devo chiamare prima l'assistenza apple?Qui a Palermo non c'è un Apple store (come saprete) ma un Reseller...loro possono sostituirla? Grazie

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse e' meglio venderli separatamente. Uno scambio mi sembra difficile, visto che gli utenti dell'Air e quelli del MBP sono di natura abbastanza diversa (come le tue e scelte, e le mie, forse, dimostrano).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
(come le tue e scelte, e le mie, forse, dimostrano).

eheh hai ragione, comunque quando deciderai di vendere il mbpro fammelo sapere..io continuo ad essere dell'idea che si deve convincere di tenere l'air..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente una differenza di prestazioni tra i due c'e', soprattutto nella RAM. io gestisco soprattutto file di testo, e ho sempre usato MBP per l'ottimo rapporto tra schermo e dimensioni. ma con l'air mi trovo davvero bene. sono proprio contento. mi da' un po' fastidio le schermo lucido, ma e' un problema di luce a casa mia, per questo pensavo di collegarlo a un monitor opaco. secondo te quale potrebbe essere il valore del mio MBP?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hmm macusato lo valuta 2200 euro, ma li vendono sui 2100 circa, ma il modello base, non so se hai aumentato la ram o cambiato l'hd..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

upgrade a 4 Gb, hard disk di fabbrica ma ne uso uno esterno collegato a TC, Apple Care, Invisible Shield Full body. Che ne dici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo