Vai al contenuto

steindy

Il Club dell'Air...

Recommended Posts

mettete italia 1!!!!!!

troppo figo

Ho fatto affari nel mercatino con: GINOLAB, L-P, Marcofx, PepMiniMac, Goldrake, Prelum, dubmehard, liccio maggiolino84, albertaccio, pindol, paccagnella,littleman,kyo00, icreatore, mubasa, losco, Pachi, macleo, Andariel636, vaihomer

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mettete italia 1!!!!!!

troppo figo

Già visto sia questo che il 1° troppo forte!!

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hehe anche io ma è sempre bello

Ho fatto affari nel mercatino con: GINOLAB, L-P, Marcofx, PepMiniMac, Goldrake, Prelum, dubmehard, liccio maggiolino84, albertaccio, pindol, paccagnella,littleman,kyo00, icreatore, mubasa, losco, Pachi, macleo, Andariel636, vaihomer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ne ho mai sentito parlare :|

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggete questo topic e principalmente quello che ha scritto i-mesh

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=2889437&posted=1#post2889437

Adesso i barboni si chiamano moralisti :ghghgh:

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga secondo voi avendo un portatie ed un fisso... considerando che poi potrei usare lo storage di 10gb per mettergi varie robe... ne vale la pena di prendere .mac ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga secondo voi avendo un portatie ed un fisso... considerando che poi potrei usare lo storage di 10gb per mettergi varie robe... ne vale la pena di prendere .mac ???

:ghghgh::mitra::ghghgh:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è difficile trovarlo usato a 20 euro xo :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:ghghgh::mitra::ghghgh:

:ola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eddai la mia era un idea per tenere i due mac aggiornati tra loro e per poter poi prendere online programmi o file che mi potrebbero servire quando uno dei due è spento... che cattivi o!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq io ce l ho .mac ed è comodissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è difficile trovarlo usato a 20 euro xo :ghghgh:

:ghghgh:

Be Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo