Vai al contenuto

steindy

Il Club dell'Air...

Recommended Posts

Occhio a non graffiarlo con la chiusura!

:fiorellino:

Marco

no tranquillo da domani...lo ricopro con la custodia incase:dance:

il Mio YouTube

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a zozzi che fate stasera?

Ho fatto affari nel mercatino con: GINOLAB, L-P, Marcofx, PepMiniMac, Goldrake, Prelum, dubmehard, liccio maggiolino84, albertaccio, pindol, paccagnella,littleman,kyo00, icreatore, mubasa, losco, Pachi, macleo, Andariel636, vaihomer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io preparo un minimo di valigia per domani :)

Be Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti giorni resti? Vai con la morosa?

Ho fatto affari nel mercatino con: GINOLAB, L-P, Marcofx, PepMiniMac, Goldrake, Prelum, dubmehard, liccio maggiolino84, albertaccio, pindol, paccagnella,littleman,kyo00, icreatore, mubasa, losco, Pachi, macleo, Andariel636, vaihomer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io tra 10 minuti inizio il pokerino con i miei amici...stanno arrivando

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, sto pensando di vendere l'Air, non è possibile che 3 Air che cambio e 3 schermi con i bianco che si vede tutto granuloso...

Cioè boh, non so più che cazzo fare...non ho mai visto uno schermo più merdoso in un portatile!:)

- iMac 27" i7 2.8ghz 8GB ram + Time Capsule 500GB + Beats by Dr. Dre Beatbox + Beats by Dr. Dre Pro

- iPhone 4 32GB + Beats Tour In-Ear by Dr. Dre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hmm..non riesco a capire che intendi per "granuloso"..non è che riesci a fare qualche foto per farci vedere un po meglio?!

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hmm..non riesco a capire che intendi per "granuloso"..non è che riesci a fare qualche foto per farci vedere un po meglio?!

Quando c'è del bianco, una foto o anche solo il finder aperto, se guardi bene il bianco si vede che non è ben definito con i pixel, sembrano grossi i pixel e si vede come "granuloso"... ho provato a fare foto ma non si vede la cosa...

Per dirti, ho guardato il MacBook di un amico a fianco al mio e la differenza è abissale, neanche da mettere stravince il suo MacBook!:)

- iMac 27" i7 2.8ghz 8GB ram + Time Capsule 500GB + Beats by Dr. Dre Beatbox + Beats by Dr. Dre Pro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma forse a luminosità minima?? a me il bianco è bianco e non "granuloso"..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per I.Massi....io mi porto in giro l'Air con una bella bandoliera di Giorgio Armani (non pezzotta li vende mia moglie)...sottilissima ed essenziale se ti interessa ti faccio le foto

Molto bella ma rimane che è una borsa a tracolla e a me serve a zainetto !!! :haha:

Venghino signori e signore a visitare il

Mercatino del Massy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma forse a luminosità minima?? a me il bianco è bianco e non "granuloso"..

Sia che lo tengo al minimo che al massimo...

Ed è già il secondo che è così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti!!!! Sono felicissimo finalmente ho comprato la Incase per il gioiello (Quella er intenderci senza zip) e lo zcover di silicone, me li porta domani un mio collega

Ma l'incase è stupenda!!! Addio fastidiosissima zip e riportino da mettere per evitare la cerniera... E poi è sottilissima!

Quanto l'hai pagata e soprattutto il tuo collega dove la prende ???

Venghino signori e signore a visitare il

Mercatino del Massy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(a me piace molto di piu la tucano che la incase)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che ci metti meno tempo a infilare il bordino della tucano che tutta la incase!

Chiedilo a sinpolpy che l'ha avuta, non è il massimo della comodità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo