Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Il Club dell'Air...

Recommended Posts

grazie a tutti per gli auguri!

Ho fatto affari nel mercatino con: GINOLAB, L-P, Marcofx, PepMiniMac, Goldrake, Prelum, dubmehard, liccio maggiolino84, albertaccio, pindol, paccagnella,littleman,kyo00, icreatore, mubasa, losco, Pachi, macleo, Andariel636, vaihomer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 6,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

mubbà il Remote disc si trova anche online o devo per forza spacchettare il cd contenuto nello scatolo dell'air?

devi prenderlo dal cd dell'air..dopo che l'hai installato fai un software update perchè c'è l'aggiornamento

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caspita io ancora devo fare il regalo ad Anto..per colpa sua mi riduco sempre all'ultimo minuto..:saltella:

Cenetta romantica....a lume di candela Tu, Anto e il MacBook Air:ghghgh:

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cenetta romantica....a lume di candela Tu, Anto e il MacBook Air:ghghgh:

:saltella:

Ho fatto affari nel mercatino con: GINOLAB, L-P, Marcofx, PepMiniMac, Goldrake, Prelum, dubmehard, liccio maggiolino84, albertaccio, pindol, paccagnella,littleman,kyo00, icreatore, mubasa, losco, Pachi, macleo, Andariel636, vaihomer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti!

anto' auguri! :saltella:

Ho concluso affari piacevolmente

con: cris87;ghigogogo; Lepore; stainer; rafblu; alex78red; marcob; frank48, grass; grattacheccha; spinox; artegentile; skip; arccx; Minerva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uagliò un po di tamarr-entartaiment per voi!

:saltella::dance:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

muahahaha grande tony tammaro!!!:saltella:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
muahahaha grande tony tammaro!!!:jason:

massimo rispetto fratello!:saltella::saltella:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
devi prenderlo dal cd dell'air..dopo che l'hai installato fai un software update perchè c'è l'aggiornamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi devo scappare a dopo

il tempo stringe, il tempo è tamarro :saltella:

Ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

valè, ma quell'"aspettando mac" nei tuoi computer, è un messaggio subliminale in modo che antonio ti regali un mac?? :jason: :iMac: :saltella::DD:cold:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno sa se esiste un widget di un dizionario inglese/italiano?

di solito uso oxford paravia sul sito ma di questo non c'e' il widget. ho quello del monolingua (merriam) e il de mauro ma il widget di un discreto bilingue?

grazie

con: cris87;ghigogogo; Lepore; stainer; rafblu; alex78red; marcob; frank48, grass; grattacheccha; spinox; artegentile; skip; arccx; Minerva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno sa se esiste un widget di un dizionario inglese/italiano?

di solito uso oxford paravia sul sito ma di questo non c'e' il widget. ho quello del monolingua (merriam) e il de mauro ma il widget di un discreto bilingue?

grazie

io ne ho trovato uno molto valido e traduce anche frasi...ma al momento non ricordo il nome l'Air è sotto carica

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie max. preferirei un dizionario a un traduttore, cmq appena puoi segnalamelo!

ciauz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jacopo per il monitor sei interessato?

Fammi sapere :confused:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anto una volta che hai venduto il monitor e la tastiera fammelo sapere, cosi vendo il mio monitor e la mia tastiera :confused:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo