Vai al contenuto

steindy

Il Club dell'Air...

Recommended Posts

Bentornato Max!

Hai fatto foto (alla città oltre che ai tuoi acquisti!!!)?

Filmati??? Dai che c'è sinpolpy che aspetta di vederli !!! ;)

Venghino signori e signore a visitare il

Mercatino del Massy

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, sono tornato :abbraccio:

:bacino:

Bentornato Max!

Hai fatto foto (alla città oltre che ai tuoi acquisti!!!)?

Filmati??? Dai che c'è sinpolpy che aspetta di vederli !!! :ghghgh:

:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che stanchezzaaaaaa

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max, che qualità pazzesca!

Eccezzzzzziunale veramente!

Complimenti per l'acquisto!

(forse a causa della compressione o non so di cosa ho visto un po' di "singhiozzi"..)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehh fa paiura la sanyo.. :ghghgh:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Max, che qualità pazzesca!

Eccezzzzzziunale veramente!

Complimenti per l'acquisto!

(forse a causa della compressione o non so di cosa ho visto un po' di "singhiozzi"..)

Si tranquillo i singhiozzi sono normali se li visioni su PC o Mac, ma ti assicuro che i video visti in TV sono una cartolina!!:fiorellino:

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao:ciao:

Ho fatto affari nel mercatino con: GINOLAB, L-P, Marcofx, PepMiniMac, Goldrake, Prelum, dubmehard, liccio maggiolino84, albertaccio, pindol, paccagnella,littleman,kyo00, icreatore, mubasa, losco, Pachi, macleo, Andariel636, vaihomer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gooooooooood morning!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi/e! 20 minuti fà ho spedito il gioiellino... :ghghgh:

Quello delle poste me lo ha dovuto strappare dalle mani... ma forse è meglio che vada a qualcuno che lo usa e non a me che lo guardavo sulla scrivania ma non lo usavo ...

Spero di poter continuare a far parte di questo splendido Club come ex possessore :dance:

Venghino signori e signore a visitare il

Mercatino del Massy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo certosino caro massyno!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si tranquillo i singhiozzi sono normali se li visioni su PC o Mac, ma ti assicuro che i video visti in TV sono una cartolina!!:ghghgh:

complimenti ancora per l'acquisto allora !!!

:dance:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

auhsuah che strunzat :dance:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wewe!! alla fine i video li hai fatti in full hd???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
wewe!! alla fine i video li hai fatti in full hd???

Ma quando mai mi sono dimenticato di settare l'opzione:ghghgh:

Comunque li ho provati tutti a video e anche se sono a 720 si vedono una meraviglia

Dario ma si riuscirà mai a vederli bene sul pc o Mac per consentire un degno montaggio?

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma quando mai mi sono dimenticato di settare l'opzione

aushaush, che capa :dance:

Dario ma si riuscirà mai a vederli bene sul pc o Mac per consentire un degno montaggio?

eh dobbiamo sperare in un buon codec...anche se con i codec che installi con final cut studio 2 le cose migliorano NETTAMENTE..poi monti ed encodi con COMPRESSOR ed è tutta un altra storia credimi..xo con questa suite il montaggio diventa mooooolto lento, nel senso che diventa più macchinoso..

per montaggi di vacanze ecc ecc sarebbe bene usare imovie hd che è velocissimo..io una prova la farei..monta giusto 10 minuti di filmato (ci metterà tempo ad importare le miniature dei files, ma poi va una meraviglia anche sull'air)..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok allora più tardi lo provo in ufficio....

Meno male che già avevo scaricato imove Hd....avevo letto che molti lo preferiscone ad imove 08

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ho sbagliato a scrivere io. usa imovie 08 che è molto mejo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo sia normale ma voglio togliermi il dubbio, è giusto che ci sia un solo speaker a destra? ascoltanto la musica il suono esce solo da li... :mhh:

vuoi un diario alimentare e definire i tuoi obiettivi? vai su www.myfooddiary.ch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo