Vai al contenuto

Il Club dell'Air...


Messaggi raccomandati

Anche da io oggi posseggo macbook air.

Preso nuovo all'apple store di roma est insieme a superdrive, guscio rigido, second skin incase (quella senza zip) e adattatore ethernet. :mhh::dance::)

E questo perché mi hanno ciullato il mio macbook pro! :ghghgh:

Va be' meglio non pensarci! :ghghgh:

Ho fatto ottimi affari con: vince papale, latrino, steindy, evileyes, officium, yota 79, luka04, icy, oby, Gualo, Maxluna1971, Switcher, SenbeiSan

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Anche da io oggi posseggo macbook air.

Preso nuovo all'apple store di roma est insieme a superdrive, guscio rigido, second skin incase (quella senza zip) e adattatore ethernet. :):dance::ghghgh:

complimenti per l'ottimo acquisto :mhh:

E questo perché mi hanno ciullato il mio macbook pro! :ghghgh:

Va be' meglio non pensarci! :dance:

ciulato nel vero senso della parola? :dance:

vuoi un diario alimentare e definire i tuoi obiettivi? vai su www.myfooddiary.ch

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, una domanda: ma qualcuno mi psiega come funziona il multitouch?:mhh:

Ho fatto ottimi affari con: vince papale, latrino, steindy, evileyes, officium, yota 79, luka04, icy, oby, Gualo, Maxluna1971, Switcher, SenbeiSan

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, una domanda: ma qualcuno mi psiega come funziona il multitouch?:mhh:

nel libricino che c'è nella scatola c'è spiegato tutto...cmq in linea di massima

- tre dita strisciate verso destra o verso sinistra: avanti/indietro (pagine web, foto...)

- due dita strisciate in giù/su: scroll

- unisci pollice e indice e allarghi: ingrandimento (e rispettivamente rimpicciolimento)

- rotazione di pollice e indice: rotazione foto

spero di essermi in qualche modo spiegata

vuoi un diario alimentare e definire i tuoi obiettivi? vai su www.myfooddiary.ch

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo lumi agli esperti del club:

come è possibile che da un giorno ad un altro non mi compaiono più le icone dei dischi usb collegati al mac. :ghghgh:

Da utility disco si vedono, si aprono; timemachine lo riconosce e ci fa il backup; dal terminale posso entrarci; ma non c'è modo di accederci dal finder: ne sulla scrivania ne sulla barra laterale... :ghghgh: Naturalmente la visualizzazione dei dischi usb è attivata e fino a 2 giorni fà si vedevano...

I Dischi sono formattati in Mac OS Esteso e utility disco mi mostra il mount point (/Volumes/Dati), ma non riesco ad accederci da finder... :mhh:

Naturalmente l'HD interno del mac si vede sia sulla scrivania che nella barra laterale...

Qualche idea ???

:)

Venghino signori e signore a visitare il

Mercatino del Massy

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo lumi agli esperti del club:

come è possibile che da un giorno ad un altro non mi compaiono più le icone dei dischi usb collegati al mac. :ghghgh:

Da utility disco si vedono, si aprono; timemachine lo riconosce e ci fa il backup; dal terminale posso entrarci; ma non c'è modo di accederci dal finder: ne sulla scrivania ne sulla barra laterale... :ghghgh: Naturalmente la visualizzazione dei dischi usb è attivata e fino a 2 giorni fà si vedevano...

I Dischi sono formattati in Mac OS Esteso e utility disco mi mostra il mount point (/Volumes/Dati), ma non riesco ad accederci da finder... :mhh:

Naturalmente l'HD interno del mac si vede sia sulla scrivania che nella barra laterale...

Qualche idea ???

:)

Prova a dare un occhiata sotto Finder=> Preferenze lì ci sono le impostazioni per dire cosa vuoi vedere sulla scrivania e nella barra laterale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi!

Un mio collega ha l'air dal 26 aprile 2008.

Ieri gli ho fatto scaricare coconut battery perché penso che anche lui abbia problemi di batteria.

Vi allego lo screenshot

ImageShack - Hosting :: immagine1eb0.png

Secondo voi, è normale ce dopo 22 cicli di ricarica abbia perso il 7% della capacità della batteria?

Ho fatto ottimi affari con: vince papale, latrino, steindy, evileyes, officium, yota 79, luka04, icy, oby, Gualo, Maxluna1971, Switcher, SenbeiSan

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vai in preferenza di sistema --> tastiera e mouse --> multitouch ti fa vedere pure le animazoni e ti da la possibilità di attivare o disattivare alcuni effetti...

Grazie mille!

L'ho fatto anche se alcune differenze... stento a capirle :ghghgh:

Figo però!:ghghgh:

Ho fatto ottimi affari con: vince papale, latrino, steindy, evileyes, officium, yota 79, luka04, icy, oby, Gualo, Maxluna1971, Switcher, SenbeiSan

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi!

Un mio collega ha l'air dal 26 aprile 2008.

Ieri gli ho fatto scaricare coconut battery perché penso che anche lui abbia problemi di batteria.

Vi allego lo screenshot

ImageShack - Hosting :: immagine1eb0.png

Secondo voi, è normale ce dopo 22 cicli di ricarica abbia perso il 7% della capacità della batteria?

E' vero che la batteria si stabilizza dopo almeno una 20ina di cicli di ricarica... però se vedi che peggiora portala all'Apple Store :ghghgh:

Venghino signori e signore a visitare il

Mercatino del Massy

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi:ciao:

Ho fatto affari nel mercatino con: GINOLAB, L-P, Marcofx, PepMiniMac, Goldrake, Prelum, dubmehard, liccio maggiolino84, albertaccio, pindol, paccagnella,littleman,kyo00, icreatore, mubasa, losco, Pachi, macleo, Andariel636, vaihomer

Link al commento
Condividi su altri siti

che calorrrrrrrr che caloorrrrrrrrrrrrr appicciat stu ventilatorrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

http://it.youtube.com/watch?v=7zbuAniWMXg

- 10 Segnali che fa TROOOOPPO caldo -

01- Ho visto un monumento equestre (sia il cavaliere che il cavallo) sudare copiosamente (che fosse vero o no, il risultato non cambia)

02- Nelle grandi città c’è chi fa bancomat di notte nei quartieri malfamati nella speranza che qualche rapinatore gli appoggi la fredda lama di un coltello alla gola

03- Mezz’ora fa ho comprato un crépe fatta sul cofano di una macchina parcheggiata al sole

04- La De Longhi, per reinvestire i recenti guadagni ha deciso di comprare il Lussemburgo

05- Domenica, in spiaggia, le sigarette mi si accendevano da sole appena estratte dal pacchetto

06- Ieri il mio gatto ha fatto tre docce

07- Al Millionaire il ghiaccio costa più dello champagne

08- I miei neuroni, Jake ed Elwood, sono partiti per la Finlandia

09- Fioriscono i tirnei notturni di ogni specialità: calcio, tennis, bocce, beach volley, briscola e scopone scientifico. Dormire è impossibile, tanto vale adeguarsi!

10- Le acque del lago Trasimeno hanno raggiunto una temperatura tale che ieri pomeriggio sono affiorate trentasei tonnellate di pesce bollito.

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

appicciatelo almeno mezz'ooooor!!!

Ho fatto affari nel mercatino con: GINOLAB, L-P, Marcofx, PepMiniMac, Goldrake, Prelum, dubmehard, liccio maggiolino84, albertaccio, pindol, paccagnella,littleman,kyo00, icreatore, mubasa, losco, Pachi, macleo, Andariel636, vaihomer

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma avete notato che nel Salottino sono comparsi Club per ogni cosa?

Siamo stati antesignani di un movimento... :ghghgh:

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...