Vai al contenuto

Il Club dell'Air...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 6,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ospite tommac

ciao ragazzi,

essendo chiuso il mercatino lo chiedo a voi, in via del tutto confidenziale:

qualcuno (so che molti di voi sono amatori fotografi) per caso vende un corpo eos 40d?

:o

Link al commento
Condividi su altri siti

in 2 mesi e mezzo butti via 700 euro??

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh beh, per me quello potrebbe anche pulirsi il culo con l'air.. :ghghgh:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno cari

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tommac

mi quoto in caso fossi passato inosservato:

ciao ragazzi,

essendo chiuso il mercatino lo chiedo a voi, in via del tutto confidenziale:

qualcuno (so che molti di voi sono amatori fotografi) per caso vende un corpo eos 40d?

;)

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

grande Mr!

anche se comunque mi sa che ormai aspettiamo tutti il 9 giugno prima di fare mosse false..!

:rolleyes:

Decisione saggia, molto saggia!:ciao:

Mai comprare a pochi giorni dal Keynote di Steve!:)

:shutup:

Marco

Fuji X Series Club Italia Facebook: https://www.facebook.com/groups/fujixclubitalia/

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori e signore: visto la chiusura estiva del Mercatino Ufficiale sono ad aprire il Mercatino del Massy!!!

Venghino Signori e Signore!!!

Tutto ciò che avreste voluto ma che da nuovo costava troppo !!!

Mercatino del Massy

:ok:

Venghino signori e signore a visitare il

Mercatino del Massy

Link al commento
Condividi su altri siti

auhsuahs non male come idea :ok:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Poco saggio a 7 gg dal keynote, ma.....eccomi nel club, avendo "ereditato" il prodotto di Marcos2k!!

Buon Air a tutti!!

mal no far, paura no gaver...

Link al commento
Condividi su altri siti

Poco saggio a 7 gg dal keynote, ma.....eccomi nel club, avendo "ereditato" il prodotto di Marcos2k!!

Buon Air a tutti!!

Eh eh eh e ora goditelo!

Ieri ero a Roma Est, come già scritto in mp, ho avuto un'ulteriore conferma della bontà dell'SSD! :DD

Mrco

 MacBook White Unibody 2,26Ghz 4Gb Ram Kingston 160Gb SSD Intel X25-M  Time Capsule 1TB Dual Band  iPhone 3GS 32GB White 

 iMac G4 20" 1,25Ghz 2Gb Ram 80Gb HD GeForce FX 5200 64Mb Airport Extreme BT  Sony Vaio X505VP 

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa dovrebbe/potrebbe esserci di nuovo il 9 giugno per l'air?? e, secondo voi, quanto può sentirsi la differenza tra 1,6ghz e 1,8ghz entrambi con hd da 80gb? mhmh indeciso

Concluso affari con: arccx, Alexfri, Carolus73, etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...