Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Il Club dell'Air...

Recommended Posts

• Risposte 6,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ok volevo consigliarti per il Sushi il Buddah Bar, ottimo ma un pò caruccio, ma atmosfera e musiche in sottofondo da paura..Occorre prenotare 1 giorno prima

I crostacei ti piacciono?

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho quella della mondadori... sai... lavorando per un azienda collaboratrice ho il 50% di sconto hehehe...

p.s. ho ricevuto un offerta per il MBA di 1.150 euro e mi sono pure preso del non trasparente perchè non dico quanto l'ho pagato.... bah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho smesso con i cellulari e ho iniziato con i Mac! :confused:
ok volevo consigliarti per il Sushi il Buddah Bar, ottimo ma un pò caruccio, ma atmosfera e musiche in sottofondo da paura..Occorre prenotare 1 giorno prima

I crostacei ti piacciono?

Ma sei andato a Parigi per mangiare e basta ? :ghghgh:

Ora come ora sto solo cercando di pianifiare i giorni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ti consiglio di comprare la lonely planet..

sono le migliori guide a mio avviso..

:confused:

Sin...Paolo intende queste:ghghgh: Sono solo alcune dei posti dove sono stato;)

resizeddsc0041ru5.jpg

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto attendendo con ansia l'iPhone 3G, dopo raggiungo la pace dei sensi! :ghghgh:

E tu sei sicuro che dopo che comprerai/compreremo l'iPhone 3G raggiungerai la pace dei sensi?:confused:

Beato te che ci credi!:confused:

E quando uscirà l'iPhone 4G pensi che non lo prenderemo?:ghghgh:

Mah!

:love:

Marco

Fuji X Series Club Italia Facebook: https://www.facebook.com/groups/fujixclubitalia/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non c'è un Apple Store a Berlino?:confused:

no, quello di roma è l'unico dell'europa continentale :ghghgh:

A proposito a voi del Club dell'Air vi serve qualcosina che ve la porto?

a me quasi quasi una sleeve color INDIGO non dispiacerebbe..

Io il 24 vado 5 giorni a parigi invece... speriamo bene...

low cost??? :confused::ghghgh::love:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buona notte soci!!!!!

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E tu sei sicuro che dopo che comprerai/compreremo l'iPhone 3G raggiungerai la pace dei sensi?:confused:

Beato te che ci credi!:confused:

E quando uscirà l'iPhone 4G pensi che non lo prenderemo?:ghghgh:

Mah!

:ghghgh:

Marco

Beh questo è certo, non raggiungeremo mai la pace dei sensi noi malati, si dice cosi per qualche mese poi si è da capo!

Cmq per ora è l'unico prodotto che genera in me un po di interesse soprattutto perchè ho assaggiato l'iPhone ma non l'ho potuto usare come avrei voluto e ora mi voglio rifare!

Cmq di telefoni ne ho cambiati talmente tanti (è dal 2003 che è iniziata la mania) che ho la nausea, fino a poco tempo fa l'unico momento di libidine era l'attesa che separava l'ordine dall'arrivo a casa, poi quando apri la scatola...............puff............tutta la magia sparisce! :love:

Mrco

 MacBook White Unibody 2,26Ghz 4Gb Ram Kingston 160Gb SSD Intel X25-M  Time Capsule 1TB Dual Band  iPhone 3GS 32GB White 

 iMac G4 20" 1,25Ghz 2Gb Ram 80Gb HD GeForce FX 5200 64Mb Airport Extreme BT  Sony Vaio X505VP 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

500 ma sei passato alla vespa? almeno potevi mettere un modello piu' vecchio...

Ho concluso affari piacevolmente

con: cris87;ghigogogo; Lepore; stainer; rafblu; alex78red; marcob; frank48, grass; grattacheccha; spinox; artegentile; skip; arccx; Minerva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono un vespistissimo :confused: switcher non è che arrivi all ape, no??? :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ue' che bell'ambiente stasera. che vespe avete?

con: cris87;ghigogogo; Lepore; stainer; rafblu; alex78red; marcob; frank48, grass; grattacheccha; spinox; artegentile; skip; arccx; Minerva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attualmente ho la px 150 catalitica, nera con sella cuoio+ parabrezza, portapacchi e doppio specchietto... fedelissima!!

Be Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella la px, piace anche a me moltissimo... io sto cercando qualcosa d'epoca (possibilemnte 125) da restaurare, ma valgono oro, c'e' un mercato spaventoso... quando giro per i paesini mi guardo sempre intorno se vedo qualche bel rottame da risistemarmi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm... dimenticavo di dire che per me le uniche vespa possibili sono quelle con il cambio.

Be Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che 300 super, la vespa e' la vespa, ste cose moderne non ci piacciono...

te l'ho detto 500, tremo al pensiero del restyling della vecchia 2 CV...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ehm... dimenticavo di dire che per me le uniche vespa possibili sono quelle con il cambio.

sottoscrivo pienamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo