Vai al contenuto

Il Club dell'Air...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 6,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ma con l'aggiornamento si risolve tutto?

Sinceramente per il denaro non ci sono problemi e per quanto riguarda il lavoro vero e proprio uso a casa l'imac quindi... cosa dite di fare? Lo prendo l'air? Mi piace troppo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Be in un thread così cosa vuoi che ti rispondiamo!

Acchiappalo al volo, è strepitoso!

Hehe, ho postato qui solo per farmelo ripetere! Comunque vorrei portarlo sempre con me, anche quando vado a scuola. Ho, però, il terrore che se lo metto vicino ad un libro lo schermo si scafazza:ghghgh: C'è una borsa per mettere insieme l'air e i libr (non molti)? Il costo non mi interessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi!

Ho fatto l'aggiornamento...è migliorato, decisamente. Anche se basta un semplice video di You Tube per far partire la ventola...che soffra particolarmente Flash?

L'Amore costa. Una perla rara a buon prezzo non è una perla. È una patacca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi!

Ho fatto l'aggiornamento...è migliorato, decisamente. Anche se basta un semplice video di You Tube per far partire la ventola...che soffra particolarmente Flash?

A dire il vero a me la ventola non parte cosi' spesso.... Anzi, solo quando mi si pianta amule..

MacBook Pro 15" i7, Time Capsule 500 GB,iPod video 30gb white,iPhone 3gs 32gb,iPhone 2g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

raga io ho appena preso un imac 24 e sto vendendo il mbpro aereo :prr:, appena escono i nuovi air farò di nuovo parte del club

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Ho assoluto bisogno del vostro aiuto, data la mia brevissima esperienza (posseggo l'air da pochissimi giorni).

Veniamo al dunque

Tutto funziona discretamente bene e abbastanza velocemente; tuttavia se oltre al browser (safari) ho necessità di effettuare una videochiamata con skype, tutto rallenta all'inverosimile, immagini a scatti ogni 2 secondi, audio pessimo, "rotellina" che sembra bloccarsi.

Tengo a precisare che ho aggiornato l'Air giusto 2 giorni addietro.

Allora mi chiedo: considerando che stiamo parlando di applicazioni che non richiedono potenze particolari, è il mio Air che non funziona, oppure l'Air è proprio questo?

Per favore, ho necessita dei vostri suggerimenti, soluzioni, consigli.

Grazie a tutti

Antonio

buona domenica a tutti

Continuerò a leggere, per mera passione, tutti i post sia di questo forum che degli altri, ma domani venderò il mio Air, ho gia raggiunto l'accordo con un ragazzo della mia stessa città.

I rallentamenti erano diventati assurdi, non potevo nemmeno più guardare un video su You Tube e contemporaneamente ascoltare un brano audio, che tutto rallentava e, in alcuni casi, andava addirittura in blocco fino a quando, con enorme attesa di tempo, riuscivo ad effettuare l'uscita forzata da una delle due applicazioni aperte.

L'assistenza Apple, da me contattata, ha gentilmente ed altrettanto laconicamente risposto "è un problema noto", aggiungendo che l'invio in assistenza, in garanzia, non avrebbe risolto granchè.

Davvero una misera risposta per chi, come me, ha speso (buttato?) via quattrini inutilmente.

A proposito: non è affatto un episodio isolato in quanto, nella mia sola città, conosco altre 4 persone che hanno gli stessi problemi con l'air.

In bocca al lupo a tutti.

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che è?:baby:

lunga storia :caffe:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

:baby: :caffe: :fiorellino::angioletto::consolare::rolleyes:

ma tu l'air ce l'hai ancora??

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

buona domenica a tutti

Continuerò a leggere, per mera passione, tutti i post sia di questo forum che degli altri, ma domani venderò il mio Air, ho gia raggiunto l'accordo con un ragazzo della mia stessa città.

I rallentamenti erano diventati assurdi, non potevo nemmeno più guardare un video su You Tube e contemporaneamente ascoltare un brano audio, che tutto rallentava e, in alcuni casi, andava addirittura in blocco fino a quando, con enorme attesa di tempo, riuscivo ad effettuare l'uscita forzata da una delle due applicazioni aperte.

L'assistenza Apple, da me contattata, ha gentilmente ed altrettanto laconicamente risposto "è un problema noto", aggiungendo che l'invio in assistenza, in garanzia, non avrebbe risolto granchè.

Davvero una misera risposta per chi, come me, ha speso (buttato?) via quattrini inutilmente.

A proposito: non è affatto un episodio isolato in quanto, nella mia sola città, conosco altre 4 persone che hanno gli stessi problemi con l'air.

In bocca al lupo a tutti.

Antonio

Che stranezze pero'... Io lo uso da 3 settimane ormai come computer principale dato che l'iMac non l'ho piu' acceso ma davvero non ho MAI avuto il minimo problema.... Mi spiace per la tua esperienza negativa.

MacBook Pro 15" i7, Time Capsule 500 GB,iPod video 30gb white,iPhone 3gs 32gb,iPhone 2g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

:caffe: :fiorellino::angioletto::consolare::rolleyes: :rolleyes:

ma tu l'air ce l'hai ancora??

Certo!!!:baby:

Che stranezze pero'... Io lo uso da 3 settimane ormai come computer principale dato che l'iMac non l'ho piu' acceso ma davvero non ho MAI avuto il minimo problema.... Mi spiace per la tua esperienza negativa.

idem

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che stranezze pero'... Io lo uso da 3 settimane ormai come computer principale dato che l'iMac non l'ho piu' acceso ma davvero non ho MAI avuto il minimo problema.... Mi spiace per la tua esperienza negativa.

Grazie

Ma non credo sia davvero così strano dato che la stessa Apple mi ha confermato che si tratta di un problema noto.

Inoltre, basta leggere nei vari forum che trattano l'argomento per rendersi conto che i miei problemi sono comuni a moltissimi altri appassionati dell'Air come noi.

Non ne faccio certo un dramma, i problemi sono ben altri e non certo quello che ti causa uno sciocco oggetto; semmai ho molta rabbia per via dei quattrini spesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo!!!:fastidioso:

idem

Ciao Mareskino

ti chiedo solamente un'informazione, per favore ovviamente.

io domani sarò a Palermo per lavoro, mi indicheresti un negozio Apple dove poter acquistare l'

Apple Mighty Mouse wireless?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie

Ma non credo sia davvero così strano dato che la stessa Apple mi ha confermato che si tratta di un problema noto.

Inoltre, basta leggere nei vari forum che trattano l'argomento per rendersi conto che i miei problemi sono comuni a moltissimi altri appassionati dell'Air come noi.

Non ne faccio certo un dramma, i problemi sono ben altri e non certo quello che ti causa uno sciocco oggetto; semmai ho molta rabbia per via dei quattrini spesi.

Certo, sarei arrabbaito anch'io con tutti i soldi che costa!!! Tuttavia per ora non potrei essere piu' soddisfatto dell'acquisto...

MacBook Pro 15" i7, Time Capsule 500 GB,iPod video 30gb white,iPhone 3gs 32gb,iPhone 2g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

raga io ho appena preso un imac 24 e sto vendendo il mbpro aereo :sediata:, appena escono i nuovi air farò di nuovo parte del club

Si, ma quando escono???:fastidioso:

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mareskino

ti chiedo solamente un'informazione, per favore ovviamente.

io domani sarò a Palermo per lavoro, mi indicheresti un negozio Apple dove poter acquistare l'

Apple Mighty Mouse wireless?

Grazie

Cioa tremontino eccoti l'indirizzo del Premium Reseller di Palermo

http://www.informaticacommerciale.it/

Via Notarbartolo n°24

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma quando escono???:fastidioso:

ehh e chi lo sa..

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

soddisfattissimo dell'air. mai avuto problemi di sorta. computer principale collegato ad un monitor da 24". realmente portatile. batteria al 98% mai cambiata.

:angel:

un abbraccio al presidente e un saluto all'amico siculo

:confused:

un caro benvenuto ai newcomers!

Ho concluso affari piacevolmente

con: cris87;ghigogogo; Lepore; stainer; rafblu; alex78red; marcob; frank48, grass; grattacheccha; spinox; artegentile; skip; arccx; Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

Le persone come te danno lustro a questo Club... :D

:ciao::ciao:

per dar lustro al Club deve esistere un Club. E tutti sappiamo chi ringraziare per averlo fondato e promosso...

grazie steindy!!

Ho concluso affari piacevolmente

con: cris87;ghigogogo; Lepore; stainer; rafblu; alex78red; marcob; frank48, grass; grattacheccha; spinox; artegentile; skip; arccx; Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

airisti , l'avete fatto l'aggiornamento di leo?

Ho concluso affari piacevolmente

con: cris87;ghigogogo; Lepore; stainer; rafblu; alex78red; marcob; frank48, grass; grattacheccha; spinox; artegentile; skip; arccx; Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...