Vai al contenuto

Il Club dell'Air...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 6,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Come mai questa decisione?

Essendo un pò "malato", come puoi ben vedere dalla mia Firma, gioco in anticipo vendendo il mio Air, per prendere il prossimo sperando che finalmente sia un 12" in stile Air, ho fatto così anche con il PowerBook 12", è un pò come giocare a carte!:ghghgh:

:ghghgh:

Marco

Fuji X Series Club Italia Facebook: https://www.facebook.com/groups/fujixclubitalia/

Link al commento
Condividi su altri siti

:D

non dite così...

e tu, presidente, di' la verità: che il tuo air l'hai venduto il giorno dopo che l'hai comprato!

:ciao:

Sei pazzo, mi vuoi rovinare???

Questa è un'accusa molto GRAVE!:shock:

Attendiamo spiegazioni!:shock:

:ciao:

Marco

Ovviamente si tratta di calunnie...

:devil::angel::ciao:

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

dai, presidente.. che qualcuno ti ha visto al saturn di Marcianise con le mani su 12 fiammanti pollici di sony VAYO...!!!

:ciao::dance::angel:

:ciao::devil::shock:

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

dai, presidente.. che qualcuno ti ha visto al saturn di Marcianise con le mani su 12 fiammanti pollici di sony VAYO...!!!

:ciao::dance::shock:

Nooooooooo, non ci posso credere!:angel::devil:

:ciao:

Marco

Fuji X Series Club Italia Facebook: https://www.facebook.com/groups/fujixclubitalia/

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti volevo un piccolo aiuto nn riesco a spostare le finestre facendo il doppio clic sulla pad.

grazie

Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono come stai e poi ascoltano persino la risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti volevo un piccolo aiuto nn riesco a spostare le finestre facendo il doppio clic sulla pad.

grazie

Lo trovi in preferenze di sistema sotto mouse e tastiera.

Spunti come in immagine.:ghghgh:

immagine1iq9.th.pngthpix.gif

L'Amore costa. Una perla rara a buon prezzo non è una perla. È una patacca.

Link al commento
Condividi su altri siti

si grazie ma il problema è che fino a ieri mi funzionava oggi nn mi fa

:mhh: Strano...

Allora devo passare la mano a chi se ne intende più di me, non saprei a cosa possa essere dovuto...:mhh:

Sorry!:ghghgh:

L'Amore costa. Una perla rara a buon prezzo non è una perla. È una patacca.

Link al commento
Condividi su altri siti

sei stato gentilissimo adesso vedro' un po'. perchè vedo che le altre funzioni fanno,soltanto quella mi da problemi oggi.:ghghgh:

Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono come stai e poi ascoltano persino la risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

sei stato gentilissimo adesso vedro' un po'. perchè vedo che le altre funzioni fanno,soltanto quella mi da problemi oggi.;)

:oops:Grazie, ma non ho davvero fatto nulla...

Se posso essere d'aiuto (non come adesso), sono qui:fiorellino:

L'Amore costa. Una perla rara a buon prezzo non è una perla. È una patacca.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono un nuovo utente posseggo l'AIR e un imac 24 pollici acquistati entrmbi, adesso nn ho più una lira....

:shock:Ammazza! Complimentissimi però! ;)

L'Amore costa. Una perla rara a buon prezzo non è una perla. È una patacca.

Link al commento
Condividi su altri siti

risolto il probema ho riavviato e tutto è tornato come prima:dance:.

ancora mille grazie

Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono come stai e poi ascoltano persino la risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tommac

ciao ragazzi,

una curiosità: qualcuno di voi che l'ssd mi sa dire se la batteria dura di più che nell'hd?

saprebbe dirmi quanta autonomia gli segnala, a batteria carichissima, con la luce a una tacca attaccato al wifi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Posto qui dato che mi e' stato detto che qui siete esperti di questo problema nella speranza che possiate aiutarmi...

Allora... da un paio di sere mi sto accorgendo che la batteria del mio air da completamente carica dura al massimo 2 ore e mezza solo navigando in wifi... In piu' coconout mi dice che la batteria e' al 94% di capacita' e il mio mac ha 8 mesi di vita... Il mio mac invece l'ho preso un mese fa.. E sul sito danno 5 ore di autonomia... Ora immagino che 5 ore siano una visione ottimistica della faccenda ma 2,5 mi sembrano troppo poche non credete?

Ieri ho provato a fare la calibrazione.. l'ho fatto andare in stop, l'ho lasciato cosi' tutta notte e stamattina l'ho collegato all'alimentazione e dopo 5 ore ha caricato solo il 50% della batteria!! mi dice che ci vogliono ancora 4,5 ore per caicarlo completamente!!

Ho chiamato l'assistenza apple e mi hanno fatto fare un reset della macchina ( shift, ctrl e alt per 5 secondi e poi accensione) ma temo non servira' a una mazza...

Voi che mi dite? Avete qualche suggerimento? E' normale?O devo portarlo in assistenza?

Grazie a tutti che come spesso accade mi date consigli preziosissimi..

MacBook Pro 15" i7, Time Capsule 500 GB,iPod video 30gb white,iPhone 3gs 32gb,iPhone 2g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco ancora qui ???

Tra poco via dal club...

Ragaa sto ricercando un nuovo air... cosi torno heheh

Ed indovinate quale dovrebbe prendere!:oops:

No, no, io resto membro onorario, anche perchè anch'io a suo tempo avevo avuto l'idea di un Club:

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=217905

:ciao:

Marco

Fuji X Series Club Italia Facebook: https://www.facebook.com/groups/fujixclubitalia/

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco c'è la minima possibilità che prende l'altro... allos tesso prezzo ho il 1.8 a meno che tu non faccia qualche propostina.. non indecente.. e la morosa non te la presto :oops:

No, mi dispiace, penso che il prezzo sia onesto!

:ciao:

Marco

Fuji X Series Club Italia Facebook: https://www.facebook.com/groups/fujixclubitalia/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tommac
ciao ragazzi,

una curiosità: qualcuno di voi che l'ssd mi sa dire se la batteria dura di più che nell'hd?

saprebbe dirmi quanta autonomia gli segnala, a batteria carichissima, con la luce a una tacca attaccato al wifi?

nettuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...