Vai al contenuto

Il Club dell'Air...


Messaggi raccomandati

Ospite tommac

Lo chiedo a voi esperti del mac fino...

ho comprato quello da 1.86 ghz con hhd 120 gb e sono in attesa che mi arrivi..

se un giorno volessi fare la pazzia e sostituire il disco con un ssd (considerando che l'attuale hd è sata)

secondo voi posso?, magari in assistenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Lo chiedo a voi esperti del mac fino...

ho comprato quello da 1.86 ghz con hhd 120 gb e sono in attesa che mi arrivi..

se un giorno volessi fare la pazzia e sostituire il disco con un ssd (considerando che l'attuale hd è sata)

secondo voi posso?, magari in assistenza...

All'Apple Store di Roma Est mi hanno risposto no!:angel:

Sicuramente lo potrai fare da un Reseller Apple!:fiorellino:

:ghghgh:

Marco

Fuji X Series Club Italia Facebook: https://www.facebook.com/groups/fujixclubitalia/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, da poco anch'io possessore di un Air 1,80 GHZ con hard disk da 80 acquistato usato nel forum, a chi può interessare credo che si possa sostituire l'hard disk pata con un SSD, guardate qui:

[email=http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=150306075859&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=005]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=150306075859&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=005[/email]

Un saluto a tutti. :fiorellino:

iMac 27 i5 2,66 ghz - Ipad 32 gb + 3g - iphone 4 32 gb - ipod touch 64 gb - macbook Air 2010 13''.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tommac

che hanno risolto i problemi che molti di voi lamentavano (la riproduzione dei filmati, lo spegnimento di un core, ventole a raffica...), ma ripeto: si tratta dell'ssd, non so se le cose valgano acnhe per l'hd..

Link al commento
Condividi su altri siti

E di sicuro solo sui nuovi modelli... noi vecchietti possiamo sperare in un aggiornamento software? Che ne dici?

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tommac

raga che giramento di marùn!

fino a ieri la spedizione dell'air era prevista per domani..

da oggi hanno spostato al 24 con arrivo previsto il primo dicembre!!

Link al commento
Condividi su altri siti

raga che giramento di marùn!

fino a ieri la spedizione dell'air era prevista per domani..

da oggi hanno spostato al 24 con arrivo previsto il primo dicembre!!

Se ti può consolare ho comprato l'air ricondizionato lunedì 27 Settembre..spedito lo stesso giorno..non è ancora arrivato..:ciao:

Una vergogna..

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

raga che giramento di marùn!

fino a ieri la spedizione dell'air era prevista per domani..

da oggi hanno spostato al 24 con arrivo previsto il primo dicembre!!

Però mi fa un po' strano che l'avessero già pronto adesso. Io avevo capito che c'era 1 mese di differenza, più o meno, per le consegne dell'Air rispetto al Macbook. Poi magari hanno cambiato!

:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo mille prese in giro una media di 4-5 telefonate al giorno ho annullato l'ordine..

MAI più niente sull'Apple store on line..e parlo dopo anni e anni di acquisti..quando sorge un problema sei perso..

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia annullato l'ordine addirittura?

Io non ho mai avuto problemi... né ritardi... tranne con l'Air :shock:

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia annullato l'ordine addirittura?

Io non ho mai avuto problemi... né ritardi... tranne con l'Air :ghghgh:

Nemmeno io fino ad ora..poi scriverò tutto come è andata..meglio che mi calmi prima perchè se no..:shock:

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

raga che giramento di marùn!

fino a ieri la spedizione dell'air era prevista per domani..

da oggi hanno spostato al 24 con arrivo previsto il primo dicembre!!

Perchè non senti l'Apple Store di Roma Est se loro lo hanno disponibile, eventualmente lo vai a prendere lì!

:ghghgh:

Marco

Fuji X Series Club Italia Facebook: https://www.facebook.com/groups/fujixclubitalia/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tommac
Perchè non senti l'Apple Store di Roma Est se loro lo hanno disponibile, eventualmente lo vai a prendere lì!

:confused:

Marco

ci avevo pensato ma non è possibile che lo abbiano: si tratta di un ritardo a livello mondiale nella produzione e distrubuzione dei modelli hhd (pare abbiano dovuto risolvere una disfunzione dell'ultimo momento)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non entrerò più nel Club..stò ottenendo il rimborso per l'air ricondizionato..e ho oggi ho comprato un MacBook..(fantastico).

Purtroppo per la prima volta dopo 7 anni devo rimproverare l'apple online store.

Mi hanno lasciato senza sapere nulla di dove sia e di cosa sia successo..ora speriamo si sbrighino a rimborsarmi..:shock:

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...