Vai al contenuto

Il Club dell'Air...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 6,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Mi pare che fosse marcos2k... ma guarda che poi la retroilluminazione non ti permette più di distinguere i caratteri sui tasti, eh?

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

E dove li trovi i tasti alu?

Comunque non dicevo perché poi non si vedono più i caratteri quando digiti ma perché diventa un'unica macchia luminosa che al limite può essere anche fastidiosa :fiorellino:

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto per passare anche io al nuovo air... ma se le cose stanno ancora così con la batteria mi sa che soprassiedo e mi tengo il mio gioiellino

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tommac

Mah, ste', wifi on, safari, office, cose così..

in realtà dura anche di più, arriva a 5 ore..

ma il fatto è che io sono fotosensibile: tengo la luce mooolto bassa!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' comunque un ottimo risultato, anche con la luce al minimo.

Il mio fa tre ore e mezza con le stesse applicazioni che usi tu.

Se guardo un film (luminosità al max però) si scende di un'ora... due/due e mezza.

Mi ci trovo comunque bene, però non nego che quell'ora in più mi farebbe comunque comodo.

:)

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tommac

...e poi ovviamente tengo mail sempre acceso, e idem con adium..

cmq invece che cambiare la macchina potresti ordinare una batteria su ebay e installartela..

con un cinquantino te la cavi: http://cgi.ebay.it/Original-New-Batteria-For-Apple-A1245-13-Macbook-Air_W0QQitemZ270314331709QQcmdZViewItemQQptZBatterie_per_Portatili?hash=item270314331709&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A758%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi montaggio a parte, credo che le nuove macchine consumano meno perché ottimizzano meglio, tu che dici?

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...