Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Il Club dell'Air...

steindy

Recommended Posts

• Risposte 6,7k
  • Created
  • Ultima Risposta
:(

:mhh: max, come va quel tal progetto?!

Ho sentito solo anto..e lui è d'accordo...ma bisogna contattare anche qualcuno che mi dia una mano proprio sulla costruzione e la manutenzione...io da parte mia metto massima disponibilità:mad:

il Mio YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

da oggi anch'io mi unisco ufficialmente al club....

A proposito chi mi consiglia una buona custodia/borsa per l'Air ????

"Se riesci a passare un pomeriggio assolutamente inutile in modo assolutamente inutile, hai imparato a vivere."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Ciao benvenuto.....mio parere personale....io adoro la incase senza zip...e poi la inserisco in una bella Bandoliera nera armani:)

il Mio YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Benvenuto!:ghghgh:

Come custodia ti consiglio la Second Skin della Tucano.

:rofl:

Marco

Fuji X Series Club Italia Facebook: https://www.facebook.com/groups/fujixclubitalia/

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto la domanda

guardate che se non rispondete, quando mi arriva non mi iscrivo al club! :ghghgh:

se importassi un air da usa o da uk, ci sarebbe qualcosa che non è compatibile? tastiera o che ne so?

Ipod Classic 80 GB, Iphone 2G, MAC Mini 2GHz, Time Capsule 500 GB, Airport Express, Macbook Air, Iphone 3G 16GB, aipod sciaffol alu, Iphone 3GS 32 GB, macbook alu, Imac, Ipad uaifai 32

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto la domanda

guardate che se non rispondete, quando mi arriva non mi iscrivo al club! :rofl:

se importassi un air da usa o da uk, ci sarebbe qualcosa che non è compatibile? tastiera o che ne so?

Sicuramente la tastiera sarà senza le lettere accentate e l'adattatore di corrente!

:ghghgh:

Marco

Fuji X Series Club Italia Facebook: https://www.facebook.com/groups/fujixclubitalia/

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto la domanda

guardate che se non rispondete, quando mi arriva non mi iscrivo al club! :ghghgh:

Non saprei, compro solo prodotti Ita...faccio girare l'economia:ghghgh:

il Mio YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei, compro solo prodotti Ita...faccio girare l'economia:ghghgh:

ad avere il grano lo farei pure io :ghghgh:

Ipod Classic 80 GB, Iphone 2G, MAC Mini 2GHz, Time Capsule 500 GB, Airport Express, Macbook Air, Iphone 3G 16GB, aipod sciaffol alu, Iphone 3GS 32 GB, macbook alu, Imac, Ipad uaifai 32

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo intorno alle 3 ore 1/2 (wifi acceso e bluetooth spento). Arrivo a 4 ore se metto luminosità del monitor a metà e illuminazione della tastiera bassissima. Secondo me a ciqnue ore ci arriva solo se lo tieni spento . ;)

:mad:

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi sposato ormai mio caro amico... :boh:

pensavo avessi già fatto il grande passo e che non ti si vedesse più in giro per colpa di tua moglie..!

:mhh::ghghgh:

come stai?, nervosetto eh?

è normale...

sai che io e mia moglie, l'unica vera, grande, devastante lite l'abbiamo fatta a due giorni dalle nozze..? credevo sarebbe saltato tutto.. e invece..!

il matrimonio è una gran cosa, my friend.. stai tranquillo..

e se poco poco la tua donna ti somiglia... siete una coppia perfetta!

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

sai che io e mia moglie, l'unica vera, grande, devastante lite l'abbiamo fatta a due giorni dalle nozze..? credevo sarebbe saltato tutto.. e invece..!

E' successo anche a me un paio di giorni prima!:mad:

Il problema che in questi giorni si è molto nervosi e alla fine non riesci ad essere lucido!:fiorellino:

:birthday:

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

ma noi proprio tipo ci siamo menati eh..!

certi cazzottoni, PIM! PAM!! PUMMM!

eh..!

che ricordi...!

:birthday:

Noi fortunatamente no, diciamo che è stato uno scambio di idee "forte"!:fiorellino:

Ma poi passa, ripeto si è troppo nervosi in quei giorni.

:mad:

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

pensavo avessi già fatto il grande passo e che non ti si vedesse più in giro per colpa di tua moglie..!

:mhh::ghghgh:

come stai?, nervosetto eh?

è normale...

il matrimonio è una gran cosa, my friend.. stai tranquillo..

e se poco poco la tua donna ti somiglia... siete una coppia perfetta!

;)

Nervosetto si... meno male che è normale, mi conforta molto!

Mi sposo sabato 14... :( ed avrò bisogno di moooolti consigli caro mio :(

Grazie per i complimenti... in questo periodo sono davvero molto graditi :( :weep:

Ciao grande Tom, a presto :mad:

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy