Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Il Club dell'Air...

steindy

Recommended Posts

Ciao, riemergo un anno piu` vecchia (un giorno che fa la differenza, il compleanno). Per la magsafe non ho proprio idea, mi spiace. Io ho preso la time capsule e mi trovo bene, non so se il segnale migliori ma posso dirti che ce l`ho fatta io a mettere in rete un pc e l`air, ce la puo` fare chiunque. Ho preso anche il mouse wireless e lo adoro, ho prodotto queste custodie che finalmente pubblico, ditemi se vi piacciono (casalinghe ma efficaci, naturalmente morbide e autopieghevoli):fotomacen2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 6,7k
  • Created
  • Ultima Risposta
Ciao, riemergo un anno piu` vecchia (un giorno che fa la differenza, il compleanno). Per la magsafe non ho proprio idea, mi spiace. Io ho preso la time capsule e mi trovo bene, non so se il segnale migliori ma posso dirti che ce l`ho fatta io a mettere in rete un pc e l`air, ce la puo` fare chiunque. Ho preso anche il mouse wireless e lo adoro, ho prodotto queste custodie che finalmente pubblico, ditemi se vi piacciono (casalinghe ma efficaci, naturalmente morbide e autopieghevoli):fotomacen2.jpg

ma è lana..? :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, vorrei un vostro giudizio sul MB air!

come vi ci trovate? si sente la mancanza di più usb? come prestazioni come va? vi da problemi?

e come hdd?

grazie

iMac 20" Intel core 2 duo, 2Gb di ram, scheda video da 256mb, hdd da 250 Gb

iPod nano 2g 2Gb

MacBook bianco 2.4GHz 2gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è vero che mouse che funzionano con i mac senza fili con il blu sono solo quelli della apple?

Mi devo comprare quello ?

Ciao!

no assolutamente...ce ne sono anche della logitech o..della microsoft :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti!

Purtroppo sono tornato a riscrivervi da Roma, le ferie sono finite.:saltella:

Se ci penso che ieri stavo a mollo qui:

070800santeodoro067pm7.jpg

070800santeodoro067pm7.ede69ac571.jpg

mi viene da piangere.:D

L'unica consolazione è che a casa ho trovato l'iPhone 3G ad aspettarmi!:ghghgh:

:mhh:

Marco

Fuji X Series Club Italia Facebook: https://www.facebook.com/groups/fujixclubitalia/

Link al commento
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy