Vai al contenuto

Il Club dell'Air...


Messaggi raccomandati

raga allora aspetto cosa mi dice stei, nel caso in cui fosse ancora indeciso se la becca il primo in coda :dance:

OK attendiamo! :dance:

Mrco

 MacBook White Unibody 2,26Ghz 4Gb Ram Kingston 160Gb SSD Intel X25-M  Time Capsule 1TB Dual Band  iPhone 3GS 32GB White 

 iMac G4 20" 1,25Ghz 2Gb Ram 80Gb HD GeForce FX 5200 64Mb Airport Extreme BT  Sony Vaio X505VP 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
certo. Chiama e fai il pugno duro x la sostituzione.

Grazie, infatti mi sono proprio deciso, sono passato ad apple per avere la perfezione, martedi chiamo e vi farò sapere! :dance:

Mrco

 MacBook White Unibody 2,26Ghz 4Gb Ram Kingston 160Gb SSD Intel X25-M  Time Capsule 1TB Dual Band  iPhone 3GS 32GB White 

 iMac G4 20" 1,25Ghz 2Gb Ram 80Gb HD GeForce FX 5200 64Mb Airport Extreme BT  Sony Vaio X505VP 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, infatti mi sono proprio deciso, sono passato ad apple per avere la perfezione, martedi chiamo e vi farò sapere! :dance:

infatti, anche perchè non si tratta di un macbook "fetente" (è un modo di dire eh!), ma di un air con ssd per giunta..quindi tanti soldini spesi!

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti, anche perchè non si tratta di un macbook "fetente" (è un modo di dire eh!), ma di un air con ssd per giunta..quindi tanti soldini spesi!

Beh si con questo non voglio screditare il modello con HD, anzi, però l'incazzatura è ancora più grande!!! :dance:

E' il prodotto in se che è sinonimo di design e perfezione estetica, ho abbandonato i portatili scricchiolanti in plastica proprio per questo e dopo aver visto diverse foto sulla rete ho capito che il mio era assemblato male!

Sono già deciso, niente se niente ma, ne sono talmente innamorato di sto affare che lo voglio PERFETTISSIMO!!! :dance:

Mrco

 MacBook White Unibody 2,26Ghz 4Gb Ram Kingston 160Gb SSD Intel X25-M  Time Capsule 1TB Dual Band  iPhone 3GS 32GB White 

 iMac G4 20" 1,25Ghz 2Gb Ram 80Gb HD GeForce FX 5200 64Mb Airport Extreme BT  Sony Vaio X505VP 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi posto pure le foto cosi mi dite secondo voi se sono troppo pignolo io o se effettivamente anche voi ci fareste caso!

Piccola scalfitura nell'alluminio (non fatta da me, giuro!!!)

img0211pj3.jpg

La parte frontale appoggia perfettamente!

img0215ey5.jpg

Profilo SX, si nota già un po di distacco...

img0213jx9.jpg

Profilo DX, la fessura aumenta...

img0214az9.jpg

Cerniera SX

img0217xq3.jpg

Cerniera DX

img0221do1.jpg

Le ho dovute ridimensionare ma con le dimensioni effettive si nota ancora di più!

Mrco

 MacBook White Unibody 2,26Ghz 4Gb Ram Kingston 160Gb SSD Intel X25-M  Time Capsule 1TB Dual Band  iPhone 3GS 32GB White 

 iMac G4 20" 1,25Ghz 2Gb Ram 80Gb HD GeForce FX 5200 64Mb Airport Extreme BT  Sony Vaio X505VP 

Link al commento
Condividi su altri siti

marco..lo sai che non ho capito dove sono le imperfezioni??oltre che a quel graffietto non riesco a vedere le altre..

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

marco..lo sai che non ho capito dove sono le imperfezioni??oltre che a quel graffietto non riesco a vedere le altre..

:ciao:

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

marco..lo sai che non ho capito dove sono le imperfezioni??oltre che a quel graffietto non riesco a vedere le altre..

mubasa se prendo la invisible che fai, me la spedisci o ci vediamo? Per me va bene in entrambi i modi e, se spedisci, ovviamente a carico mio :ciao:

Buona Pasqua a tutto il Club :fiorellino:

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

come vuoi ste, io vengo spesso a salerno, quindi alla fine se puoi "aspettare" che vengo li per me non c'è problema, altrimenti posso anche spedirtela per me non c'è problema

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Mitico ci mancherebbe altro, certo che ti aspetto :ciao:

Allora fammi sapere con un pò di anticipo quando vieni che cerco di organizzarmi e ti offro un caffè, ok?

Per me l'affare è concluso :fiorellino:

:ciao:

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

marco..lo sai che non ho capito dove sono le imperfezioni??oltre che a quel graffietto non riesco a vedere le altre..

Infatti, oltre al graffietto anch'io non riesco a vederne altre, forse le foto non rendono giustizia.

Comunque passa in assistenza e senti loro cosa ti dicono!

Ancora Buona Pasqua a tutti!

:ciao:

Marco

Fuji X Series Club Italia Facebook: https://www.facebook.com/groups/fujixclubitalia/

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzz.....non mi potete dire cosi, allora vuol dire che sono troppo pignolo io??? :ciao:

Per me le differenze si vedono benissimo, io ne ho visti diversi di Air e in tutti fuori che il mio il coperchio appoggiava perfettamente anche nei lati, mi danno fastidio quelle fessure!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ciao:

Potete controllare anche nei vostri???:fiorellino:

Mrco

 MacBook White Unibody 2,26Ghz 4Gb Ram Kingston 160Gb SSD Intel X25-M  Time Capsule 1TB Dual Band  iPhone 3GS 32GB White 

 iMac G4 20" 1,25Ghz 2Gb Ram 80Gb HD GeForce FX 5200 64Mb Airport Extreme BT  Sony Vaio X505VP 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mitico ci mancherebbe altro, certo che ti aspetto :ciao:

Allora fammi sapere con un pò di anticipo quando vieni che cerco di organizzarmi e ti offro un caffè, ok?

Per me l'affare è concluso :fiorellino:

:ciao:

okok perfect!!!

dammi un pm il tuo msn o ichat

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzz.....non mi potete dire cosi, allora vuol dire che sono troppo pignolo io??? :ciao:

Per me le differenze si vedono benissimo, io ne ho visti diversi di Air e in tutti fuori che il mio il coperchio appoggiava perfettamente anche nei lati, mi danno fastidio quelle fessure!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ciao:

Potete controllare anche nei vostri???:fiorellino:

il mio vedilo nel video che ho fatto per l'invisible shield..dimmi un po

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

trovi il mio ichat nel mio profilo :ciao:

dehihi.. vero :fiorellino:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

there's something in my AIR too :ciao:

raga se vado in un APPLE CENTER me la cambiano la qwertz (a pagamento naturalmente) senza invalidare la garanzia?

:DD

p.s. mubasa t ho copiato un po il parcomacchine :fiorellino: mi sono rifatto il tablet e ora gli sto per affiancare l air :ciao:

 ho concluso ottimi affari con: jonata, mubasa, -zErO-

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio vedilo nel video che ho fatto per l'invisible shield..dimmi un po

Ora lo riguardo ma già ieri ho visto che il coperchio appogiava bene!

Mrco

 MacBook White Unibody 2,26Ghz 4Gb Ram Kingston 160Gb SSD Intel X25-M  Time Capsule 1TB Dual Band  iPhone 3GS 32GB White 

 iMac G4 20" 1,25Ghz 2Gb Ram 80Gb HD GeForce FX 5200 64Mb Airport Extreme BT  Sony Vaio X505VP 

Link al commento
Condividi su altri siti

raga se vado in un APPLE CENTER me la cambiano la qwertz (a pagamento naturalmente) senza invalidare la garanzia?

:ciao:

p.s. mubasa t ho copiato un po il parcomacchine :ciao: mi sono rifatto il tablet e ora gli sto per affiancare l air :fiorellino:

auhauha tu sei più malato di me :DD

per la tastiera vai a roma est, a me la cambiarono su un macbook pro senza farmi pagare una lira..o meglio, prima mi dissero che dovevo pagare (sui 100 euro) poi quando lo andai a ritirare mi dissero che sarebbe passato in garanzia :DD

ps. che tablet ti sei fatto?

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sto air che è un computer :ciao: ?

1699€ continuo a dire che so proprio troppo...è vero che le performance non contano su questo

prodotto ma almeno a 1699€ si poteva avere un hardware da macbook da 999€ per non parlare di

quello 1.8ghz con ssd...sprecati!!!

è bellissimo non fraintendetemi ma...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzz.....non mi potete dire cosi, allora vuol dire che sono troppo pignolo io??? :ciao:

Per me le differenze si vedono benissimo, io ne ho visti diversi di Air e in tutti fuori che il mio il coperchio appoggiava perfettamente anche nei lati, mi danno fastidio quelle fessure!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :DD

Potete controllare anche nei vostri???:ciao:

Scusami, hai ragione tu, ti stò scrivendo confrontando le tue foto con il mio MBA effettivamente il mio non presenta alcuna imperfezione (a questo punto và chiamata così) da te segnalata!

Consiglio: CORRI SUBITO IN ASSISTENZA!!

:fiorellino:

Marco

Fuji X Series Club Italia Facebook: https://www.facebook.com/groups/fujixclubitalia/

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri di Buona Pasqua a tutti i soci del Club!!!

:ciao:

Ho concluso affari piacevolmente

con: cris87;ghigogogo; Lepore; stainer; rafblu; alex78red; marcob; frank48, grass; grattacheccha; spinox; artegentile; skip; arccx; Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

auhauha tu sei più malato di me :ciao:

per la tastiera vai a roma est, a me la cambiarono su un macbook pro senza farmi pagare una lira..o meglio, prima mi dissero che dovevo pagare (sui 100 euro) poi quando lo andai a ritirare mi dissero che sarebbe passato in garanzia :DD

ps. che tablet ti sei fatto?

perfetto

appena posso faccio un salto a roma tanto ci capito spesso :fiorellino:

senti dario ho visto il tuo video mi sai dire dove posso comprare quel kit e a che prezzo??

cmq mi sono fatto lo stesso identico tablet (nel video si vede nella sua custodia nera vero?:ciao:)

mi ero trovato troppo bene quindi appena avuta l occasione l ho ripreso!

 ho concluso ottimi affari con: jonata, mubasa, -zErO-

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzz.....non mi potete dire cosi, allora vuol dire che sono troppo pignolo io??? :fiorellino:

Per me le differenze si vedono benissimo, io ne ho visti diversi di Air e in tutti fuori che il mio il coperchio appoggiava perfettamente anche nei lati, mi danno fastidio quelle fessure!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :dance:

Potete controllare anche nei vostri???:DD

Sta prendendo male anche a me...

se mi arriva l'air combinato come il tuo :ciao:... è una schifezza proprio.

speriamo bene.

Cosa voglio di più dalla vita? Un altro Mac.

mmmmm... ma se continuo cosi!!! Apro un negozio di usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta prendendo male anche a me...

se mi arriva l'air combinato come il tuo :fiorellino:... è una schifezza proprio.

speriamo bene.

Stai tranquillo :DD

Arriverà perfetto :dance:

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco così va meglio, va bene che sono un maniaco ma questa cosa non mi va giù, questo piccoletto lo voglio tenere a lungo! :-)

Mrco

 MacBook White Unibody 2,26Ghz 4Gb Ram Kingston 160Gb SSD Intel X25-M  Time Capsule 1TB Dual Band  iPhone 3GS 32GB White 

 iMac G4 20" 1,25Ghz 2Gb Ram 80Gb HD GeForce FX 5200 64Mb Airport Extreme BT  Sony Vaio X505VP 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...