Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Il Club dell'Air...

steindy
 Share

Recommended Posts

• Risposte 6,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ragazzi secondo voi è probabile 1 upgrade a 4gb di ram da parte di apple nel prox keynote??

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella marco,

tutto bene, a parte che ieri ho portato il baby in assistenza per cerniere lente...

stanno sostituendo lo schermo.

:dance:

Fammi sapere come va l'operazione!:cry:

:dance:

Marco

Ps: l'hai portato a Roma Est?

Fuji X Series Club Italia Facebook: https://www.facebook.com/groups/fujixclubitalia/

Link al commento
Condividi su altri siti

Uff, avrei bisogno di monetizzare vendendo l'Air... operazione non semplice.

Dite che il mio prezzo è troppo alto?

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto lo vendi? che configurazione?

Ciao!

E' il 1.6ghz, prima versione, con una cinquantina di cicli di carica. Tenuto come un gioiello... C'è un thread nella sezione mercatino!

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

secondo voi quando potrebbe uscire un aggiornamento dell' Air? Magari integrando il nuovo trackad in vetro ormai montato su tutti i laptop eccetto Air...

Think Different

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi,

da ore poche possessore di un nuovo fiammante MacBook Air :fiorellino:

Temo però di avere la tastiera coi tasti storti...domani posterò delle foto.

Che voi sappiate è già capitato (sapevo che questo problema era noto sui primi modelli di macbook unibody)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho venduto il mio pro, adesso son indeciso veramente se prendere l'air oppure il pro da 13", vuoi che consiglio mi dareste???Con l'air avrei anche bisogno di usarci archicad, ovviamente collegandolo sullo schermo grande!!!

" Quanto bene fa all'uomo la felicità! Sembra che uno voglia dare il suo cuore, la sua gioia. E la gioia è contagiosa! "

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho venduto il mio pro, adesso son indeciso veramente se prendere l'air oppure il pro da 13", vuoi che consiglio mi dareste???Con l'air avrei anche bisogno di usarci archicad, ovviamente collegandolo sullo schermo grande!!!

domanda difficile a cui rispondere, io ho venduto l'air e ho preso il pro da 13 e sono entusiasta del cambio non tornerei mai indietro.

MacBook Pro 15" i7, Time Capsule 500 GB,iPod video 30gb white,iPhone 3gs 32gb,iPhone 2g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
Ragazzi, visto che qui lo abbiamo tutti, secondo me il mio Air ha alcuni difettucci.

Li ho postati qui (scusate il cross posting) e vorrei avere un vostro parere.

Grazie mille!

Chiama Apple per la sostituzione...

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy