Vai al contenuto

Il Club dell'Air...


Messaggi raccomandati

Azz se lo regge!!

Auguri Luca e in bocca al lupo per il lavoro e gli studi :fiorellino:

Ti aspettiamo il prima possibile, eh? :ghghgh:

:)

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

si lo regge il 23, ma non andrei oltre :)

calcola che la risoluzione massima di una scheda video è anche in funzione alla memoria che ha, e visto che la memoria video nell'air è condivisa dinamicamente, più grande è il monitor "minori" sono le prestazioni :fiorellino:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi buonasera!! Dopo aver consultato il sempre disponibile mubasa ho deciso di acquistare anch'io l'invisible shield, ordinata sul sito americano. Vi daro' al piu' presto anche le mie impressioni sul prodotto.

:birthday:

Ho concluso affari piacevolmente

con: cris87;ghigogogo; Lepore; stainer; rafblu; alex78red; marcob; frank48, grass; grattacheccha; spinox; artegentile; skip; arccx; Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma è normale che dopo 13 cicli di ricarica ancora mi segna 9 ore per una ricarica completa?

ho provato a fare tutti i reset pmu, smc, pram ma niente

Mi segna anche una capacità al 94 e 4823 mAh.

Che dite?

Ho fatto affari nel mercatino con: GINOLAB, L-P, Marcofx, PepMiniMac, Goldrake, Prelum, dubmehard, liccio maggiolino84, albertaccio, pindol, paccagnella,littleman,kyo00, icreatore, mubasa, losco, Pachi, macleo, Andariel636, vaihomer

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dico di non perdere la testa appresso alla batteria, la ricarica è lenta questo è certo, ma alla fine con il tempo si riprende. Il mio carica in 3 4 ore da zero

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

ma una cosa sono 3 4 ore un'altra 9:confused:

Ho fatto affari nel mercatino con: GINOLAB, L-P, Marcofx, PepMiniMac, Goldrake, Prelum, dubmehard, liccio maggiolino84, albertaccio, pindol, paccagnella,littleman,kyo00, icreatore, mubasa, losco, Pachi, macleo, Andariel636, vaihomer

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sostituiscono l'Air!!! :barella:

Spero di non rimanere troppo senza, vi seguirò un po più da lontano ma ci sarò sempre!

A presto raga e Buon Air a tutti!!!!!!!!!! :D

Mrco

 MacBook White Unibody 2,26Ghz 4Gb Ram Kingston 160Gb SSD Intel X25-M  Time Capsule 1TB Dual Band  iPhone 3GS 32GB White 

 iMac G4 20" 1,25Ghz 2Gb Ram 80Gb HD GeForce FX 5200 64Mb Airport Extreme BT  Sony Vaio X505VP 

Link al commento
Condividi su altri siti

come mai lo sostituiscono?

Ho fatto affari nel mercatino con: GINOLAB, L-P, Marcofx, PepMiniMac, Goldrake, Prelum, dubmehard, liccio maggiolino84, albertaccio, pindol, paccagnella,littleman,kyo00, icreatore, mubasa, losco, Pachi, macleo, Andariel636, vaihomer

Link al commento
Condividi su altri siti

olèèèè

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sostituiscono l'Air!!! :barella:

Spero di non rimanere troppo senza, vi seguirò un po più da lontano ma ci sarò sempre!

A presto raga e Buon Air a tutti!!!!!!!!!! :ghghgh:

E VAIIIIIIII!!!!!!!!!!!!:D

:ghghgh:

Marco

Fuji X Series Club Italia Facebook: https://www.facebook.com/groups/fujixclubitalia/

Link al commento
Condividi su altri siti

raga vorrei una custodia sul modello della busta del keynote:D

magari tipo questa

manilacase2.jpg

scherzi a parte che ne dite di questa

http://cgi.ebay.it/Manila-Folder-Style-Sleeve-for-MacBook-Air-Brand-New_W0QQitemZ220215636740QQihZ012QQcategoryZ80070QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

il prezzo troppo basso e la provenienza troppo asiatica mi farebbero pensare a materiali molto scarsi...

e inoltre mi sembra molto brutta :P però è l unica che ho trovato

voi che dite?

trovate altre in giro?

 ho concluso ottimi affari con: jonata, mubasa, -zErO-

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhaah è fighissima, ma non aspettarti qualità eccelsa :P

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

raga vorrei una custodia sul modello della busta del keynote:D

magari tipo questa

manilacase2.jpg

scherzi a parte che ne dite di questa

http://cgi.ebay.it/Manila-Folder-Style-Sleeve-for-MacBook-Air-Brand-New_W0QQitemZ220215636740QQihZ012QQcategoryZ80070QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

il prezzo troppo basso e la provenienza troppo asiatica mi farebbero pensare a materiali molto scarsi...

e inoltre mi sembra molto brutta :P però è l unica che ho trovato

voi che dite?

trovate altre in giro?

Prova a scrivere a quelli di pijama (http://www.pijama.it/).. la mia custodia per iphone l'ho fatta fare a loro ed i materiali sono buoni (certo non e' neoprene). Tra i colori il color cartoncino non c'e' ma l'idea e' carina, magari li convinci a farne uno apposta (color manila, etc) per l'air ... io lo comprerei :ghghgh:

Scrivi e fagli vedere un po' di esempi :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhaah è fighissima, ma non aspettarti qualità eccelsa :ghghgh:

hehehe lo so

però 15 euro li rischierei :P

 ho concluso ottimi affari con: jonata, mubasa, -zErO-

Link al commento
Condividi su altri siti

mi state tentando con queste sleeves!! anche perchè avendo l'invisible shield ci andrebbero di lusso, tanto il mio mac non si graffia!! ;)

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

mi state tentando con queste sleeves!! anche perchè avendo l'invisible shield ci andrebbero di lusso, tanto il mio mac non si graffia!! :rolleyes:

;):ghghgh::cry::ghghgh::fiorellino:

io non so scegliere tra qll di ebay anche se è poco dettagliata la descrizione

oppure qll greenairbag anche se non sembra "rigida" e nn fa lo stesso effetto :fiorellino:

 ho concluso ottimi affari con: jonata, mubasa, -zErO-

Link al commento
Condividi su altri siti

we, poi non mi hai piu detto che tablet hai preso!

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera a tutti!

ciao uagliò!

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

come mai lo sostituiscono?

Qualche pagina indietro ho descritto i motivi, difetti di assemblaggio, anche Essedi me li ha riconosciuti, avendo un Air in esposizione li abbiamo confrontati e il mio coperchio è imbarcato, lascia delle fessure laterali e non appoggia la gomma!

Cmq ormai sto parlando del mio EX Air visto che oggi l'ho già lasciato da loro, penso che non ci mettano molto visto che a Magazzino centrale hanno disponibilità ampia!

Mrco

 MacBook White Unibody 2,26Ghz 4Gb Ram Kingston 160Gb SSD Intel X25-M  Time Capsule 1TB Dual Band  iPhone 3GS 32GB White 

 iMac G4 20" 1,25Ghz 2Gb Ram 80Gb HD GeForce FX 5200 64Mb Airport Extreme BT  Sony Vaio X505VP 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche pagina indietro ho descritto i motivi, difetti di assemblaggio, anche Essedi me li ha riconosciuti, avendo un Air in esposizione li abbiamo confrontati e il mio coperchio è imbarcato, lascia delle fessure laterali e non appoggia la gomma!

Cmq ormai sto parlando del mio EX Air visto che oggi l'ho già lasciato da loro, penso che non ci mettano molto visto che a Magazzino centrale hanno disponibilità ampia!

Essedì, pian piano stà diventando un ottimo venditore di prodotti della !;)

:D

Marco

Fuji X Series Club Italia Facebook: https://www.facebook.com/groups/fujixclubitalia/

Link al commento
Condividi su altri siti

bau bau micio micio insomma ;)

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

we, poi non mi hai piu detto che tablet hai preso!

lo stesso :):ghghgh:

mi sn tolto quell hp merdoso che nn aveva manco la penna elettromagnetica e lho ripreso perchè mi trovo infinitamente bene

per l uni è una roba comodissima

infatti speravo di trovarti su msn per richiederti i driver di vista ;)

non li ho mica trovati ancora :gelato:

 ho concluso ottimi affari con: jonata, mubasa, -zErO-

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...