Vai al contenuto

Il Club dell'Air...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 6,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

arrivatoooooo :haha::dance::haha::dance::haha::dance::DD:dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance:

ricapitolando :rofl:

macbook air versione standard con superdrive e second skin tucano tutto completo e nuovo 1250 euro (unica pecca tastiera svizzera!:()

ahah la cosa + bella è quando lo sollevi :DD:ghghgh::DD

 ho concluso ottimi affari con: jonata, mubasa, -zErO-

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo te lo consiglio vai ad occhi chiusi davvero.

Ho fatto affari nel mercatino con: GINOLAB, L-P, Marcofx, PepMiniMac, Goldrake, Prelum, dubmehard, liccio maggiolino84, albertaccio, pindol, paccagnella,littleman,kyo00, icreatore, mubasa, losco, Pachi, macleo, Andariel636, vaihomer

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivatoooooo :haha::dance::haha::dance::haha::dance::DD:dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance:

ricapitolando :rofl:

macbook air versione standard con superdrive e second skin tucano tutto completo e nuovo 1250 euro (unica pecca tastiera svizzera!:()

ahah la cosa + bella è quando lo sollevi :DD:ghghgh::DD

Goditelo anche tu!

:(

Marco

Fuji X Series Club Italia Facebook: https://www.facebook.com/groups/fujixclubitalia/

Link al commento
Condividi su altri siti

A me le ventole partono a 6075rpm anche quando si attiva lo screensaver... poi ritornano normali in un paio di minuti quando riprendo a lavorare :rofl:

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tommac
Se Paolo continua così, prenderà la nuova versione del MBA!:rofl:

:DD

Marco

Che è poi quel che credo farò io...

non ho molta voglia, appena compratolo, di farmi venire i patemi per un nonnulla temendo che la batteria non si carichi, che duri poco, che ventole viaggino a manetta, che scaldi...

insomma... è dura, ma attendo!

Link al commento
Condividi su altri siti

olèèè scrivo dal mio maaacboook AIIIR!!!!

già la odio sta tastiera!!!!!

:rofl::ghghgh::DD

:DD:dance::haha:

la connessione all airport l ho dovuta fare manualmente perchè in automatico non andava... booo

 ho concluso ottimi affari con: jonata, mubasa, -zErO-

Link al commento
Condividi su altri siti

paolo ma quale nuova versione compra ora che va benissimooooooooooooo!

Steindy comunque anche a me le ventole partono subito appena apro qualche programma in più ma penso sia normale date le dimensioni del case

Ho fatto affari nel mercatino con: GINOLAB, L-P, Marcofx, PepMiniMac, Goldrake, Prelum, dubmehard, liccio maggiolino84, albertaccio, pindol, paccagnella,littleman,kyo00, icreatore, mubasa, losco, Pachi, macleo, Andariel636, vaihomer

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq mi piace troppo sta sottiletta :rofl::ghghgh:

ma l audio da dove vien fuori???? dalla tastierA???

ragazzi...ma se io sposto i bottoni da y a z e viceversa se ne accorge qualcuno?:DD:ghghgh::DD:ghghgh::haha:

 ho concluso ottimi affari con: jonata, mubasa, -zErO-

Link al commento
Condividi su altri siti

Che è poi quel che credo farò io...

non ho molta voglia, appena compratolo, di farmi venire i patemi per un nonnulla temendo che la batteria non si carichi, che duri poco, che ventole viaggino a manetta, che scaldi...

insomma... è dura, ma attendo!

E nooooooo!;)

:dance:

Marco

Fuji X Series Club Italia Facebook: https://www.facebook.com/groups/fujixclubitalia/

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivatoooooo :DD:dance::DD:dance::DD:dance::(:dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance:

ricapitolando ;)

macbook air versione standard con superdrive e second skin tucano tutto completo e nuovo 1250 euro (unica pecca tastiera svizzera!:()

ahah la cosa + bella è quando lo sollevi :dance::ghghgh::DD

ù

Brizio.. l'hai preso con gli sconti neptun?

Link al commento
Condividi su altri siti

raga la batteria mi da 5020 mAh come carica massima...

come faccio per fare il reset e migliorare?

 ho concluso ottimi affari con: jonata, mubasa, -zErO-

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti! :(

Un giorno di assenza dal Club e vedo un sacco di nuovi arrivi!

Mitico Club dell'Air!!! :segreto:

Speriamo di non rimanere troppo senza, l'attesa è già noiosa! :DD

Mrco

 MacBook White Unibody 2,26Ghz 4Gb Ram Kingston 160Gb SSD Intel X25-M  Time Capsule 1TB Dual Band  iPhone 3GS 32GB White 

 iMac G4 20" 1,25Ghz 2Gb Ram 80Gb HD GeForce FX 5200 64Mb Airport Extreme BT  Sony Vaio X505VP 

Link al commento
Condividi su altri siti

raga la batteria mi da 5020 mAh come carica massima...

come faccio per fare il reset e migliorare?

Che vuoi migliorare?

Per il momento i tuoi sono i valori migliori che ho sentito... :segreto:

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

Che vuoi migliorare?

Per il momento i tuoi sono i valori migliori che ho sentito... :segreto:

ma serio:shock:

Ho fatto affari nel mercatino con: GINOLAB, L-P, Marcofx, PepMiniMac, Goldrake, Prelum, dubmehard, liccio maggiolino84, albertaccio, pindol, paccagnella,littleman,kyo00, icreatore, mubasa, losco, Pachi, macleo, Andariel636, vaihomer

Link al commento
Condividi su altri siti

a me 4857

Ho fatto affari nel mercatino con: GINOLAB, L-P, Marcofx, PepMiniMac, Goldrake, Prelum, dubmehard, liccio maggiolino84, albertaccio, pindol, paccagnella,littleman,kyo00, icreatore, mubasa, losco, Pachi, macleo, Andariel636, vaihomer

Link al commento
Condividi su altri siti

intendevo dire che davvero è un valore ottimo 5020. Non lo vedo nemmeno dal binocolo io...

Ho fatto affari nel mercatino con: GINOLAB, L-P, Marcofx, PepMiniMac, Goldrake, Prelum, dubmehard, liccio maggiolino84, albertaccio, pindol, paccagnella,littleman,kyo00, icreatore, mubasa, losco, Pachi, macleo, Andariel636, vaihomer

Link al commento
Condividi su altri siti

verifichi con istat o coconut?

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...