Vai al contenuto

Il Club dell'Air...


Messaggi raccomandati

grazie

provo a ad installare nuovamente quicktime, poi vado a nanna

la cosa assurda è che lo fa solo con i .mpg e che con vlc si vedono perfettamente

Si infatti è strano!

Dimenticavo di dirti che l'assistenza notturna costa il doppio!:ghghgh:

:ghghgh:

Marco

Fuji X Series Club Italia Facebook: https://www.facebook.com/groups/fujixclubitalia/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

buongiooorno!

Ho fatto affari nel mercatino con: GINOLAB, L-P, Marcofx, PepMiniMac, Goldrake, Prelum, dubmehard, liccio maggiolino84, albertaccio, pindol, paccagnella,littleman,kyo00, icreatore, mubasa, losco, Pachi, macleo, Andariel636, vaihomer

Link al commento
Condividi su altri siti

wewe ciao uagliò

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao caro. Sei riuscito a strappare il superdrive a stefano? :D

Ho fatto affari nel mercatino con: GINOLAB, L-P, Marcofx, PepMiniMac, Goldrake, Prelum, dubmehard, liccio maggiolino84, albertaccio, pindol, paccagnella,littleman,kyo00, icreatore, mubasa, losco, Pachi, macleo, Andariel636, vaihomer

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao caro. Sei riuscito a strappare il superdrive a stefano? :D

no :ciao: gli ho anche mandato un sms ma non mi risponde!! fa lo gnorry

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi...

Buona giornataaaaaa

anche a te!!

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

no :ciao: gli ho anche mandato un sms ma non mi risponde!! fa lo gnorry

:D

Ho fatto affari nel mercatino con: GINOLAB, L-P, Marcofx, PepMiniMac, Goldrake, Prelum, dubmehard, liccio maggiolino84, albertaccio, pindol, paccagnella,littleman,kyo00, icreatore, mubasa, losco, Pachi, macleo, Andariel636, vaihomer

Link al commento
Condividi su altri siti

no :D gli ho anche mandato un sms ma non mi risponde!! fa lo gnorry

potremmo prenderlo nuovo dall'apple store...

Con lo sconto studenti viene 81,60...

(poi ti fai un giretto a Brescia e te lo do :ciao: altrimenti con la spedizione arrivaimo al costo dello store...)

Link al commento
Condividi su altri siti

ahauhauh, no vabe :D

comunque sto seriamente pensando di comprare un imac g4 da ebay..il prezzo è ottimo e lo utilizzerei per il mulo e per medialink..e volendo utilizzerei il superdrive che è li :ciao:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

azz il lampadone :D

Ho fatto affari nel mercatino con: GINOLAB, L-P, Marcofx, PepMiniMac, Goldrake, Prelum, dubmehard, liccio maggiolino84, albertaccio, pindol, paccagnella,littleman,kyo00, icreatore, mubasa, losco, Pachi, macleo, Andariel636, vaihomer

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi è bellissimo, il mio mac preferito

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che pure te ne fai di pensate altro che ginolab:p

Ho fatto affari nel mercatino con: GINOLAB, L-P, Marcofx, PepMiniMac, Goldrake, Prelum, dubmehard, liccio maggiolino84, albertaccio, pindol, paccagnella,littleman,kyo00, icreatore, mubasa, losco, Pachi, macleo, Andariel636, vaihomer

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho bisogno urgentemente di un monitor da affiancare alla mia sottiletta.

Prezzo massimo sulle 250 euro

Dimensioni 20"-22"

Come la vedete un cinema display per 300 euro? E' ormai obsoleto? A quel prezzo trovo di meglio?

Aspetto consigli.....

Ciao a tutti.

Ho fatto affari nel mercatino con: GINOLAB, L-P, Marcofx, PepMiniMac, Goldrake, Prelum, dubmehard, liccio maggiolino84, albertaccio, pindol, paccagnella,littleman,kyo00, icreatore, mubasa, losco, Pachi, macleo, Andariel636, vaihomer

Link al commento
Condividi su altri siti

http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it/ho/WF05a/20827-314635-314637-314637-314637-79893989.html

ti consiglio questo.:ciao:

io l'ho preso a luglio dello scorso anno vers da 19" pagato 200€ adesso con questo prezzo compri il 20"

a cmq ciao a tutti:ciao:

psp fat M33 5.02

iPhone 8gb 2.1 thank's Dev-Team

iMac 2,66ghz

Macbook Air 1g

Time Capsule 500GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,

dopo il problema (irrilevante) della retroilluminazione tastiera, l'air me ne sta combinando un'altra:

allora associo correttamente via Bluetooth il mio telefonino nokia 6680 all'air senza problemi, dall'air riesco ad inviare nel telefonino ma semprovo il contrario ovvero invio una immagine dal telefono all'air, mi viene la scitta impossbile inviare il documento.

Avete una spiegazione?

Da telefono a mac non va, da mac a telefono si!

Eppure il telefono se lo provo con altri PC va alla grnade con l'air mi fa questo scherzetto, da cosa dipende?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho bisogno urgentemente di un monitor da affiancare alla mia sottiletta.

Prezzo massimo sulle 250 euro

Dimensioni 20"-22"

Come la vedete un cinema display per 300 euro? E' ormai obsoleto? A quel prezzo trovo di meglio?

Aspetto consigli.....

Ciao a tutti.

Ciao Anto, io ho optato per questo: http://www.asus.it/products.aspx?l1=10&l2=89&l3=362&l4=0&model=1741&modelmenu=1

Le caratteristiche sembrano buone e in rete lo si trova ad un buon prezzo..vedi Essedi.

Non posso darti ancora una mia impressione in quanto non l'ho ancora ritirato.

Ciao a tutti i membri del Club :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che sia lucido mi lascia un po' perplesso....

Ho fatto affari nel mercatino con: GINOLAB, L-P, Marcofx, PepMiniMac, Goldrake, Prelum, dubmehard, liccio maggiolino84, albertaccio, pindol, paccagnella,littleman,kyo00, icreatore, mubasa, losco, Pachi, macleo, Andariel636, vaihomer

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho bisogno urgentemente di un monitor da affiancare alla mia sottiletta.

Prezzo massimo sulle 250 euro

Dimensioni 20"-22"

Come la vedete un cinema display per 300 euro? E' ormai obsoleto? A quel prezzo trovo di meglio?

Aspetto consigli.....

Ciao a tutti.

io ti consiglio QUESTO.

lo uso anche io quando sono a casa e uso il mba come desktop, è un ottimo monitor (ormai si trova sui 250 euro) 22'', rotabile ed ha 2 porte usb ed ha un entrata HDMI (alla quale ho attaccato l'air) ed una VGA (alla quale ho attaccato il tablet). Comodissimo

nb. quel rumore di sottofondo non sono le ventole del mac :love: è un aspirapolvere (c'è la signora delle pulizie :DD) e poi sono le ventole del notebook cooler. La temperatura dell'air nonostante sia chiuso nel mobile con 2 hd da 1 tera (anche se il mobile ha il fondo bucato a più parti) non supera mai i 55-58 gradi..e cosi quando sono a casa lo utilizzo con il monitor, l'hub ecc ecc ecc, in totale silenzio :DD

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

io il monitor lo tengo "alzato" per far dissipare meglio il calore, ma con la retroilluminazione spenta

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto adesso tutto il video in effetti...

:DD

youtube è una cosa comodissima, invece di perdere tempo a scrivere e cercare di far capire in maniera comprensibile una cosa, basta mettere su un video cosi tutti lo vedono :love:

tra l'altro la mia nuovissima telecamera (full hd su schede di memoria :DD ) ha anche le impostazioni per registrare per youtube, quindi registro, caccio la schedina, copio il file e lo pubblico. Nulla di più veloce :)

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

youtube è una cosa comodissima, invece di perdere tempo a scrivere e cercare di far capire in maniera comprensibile una cosa, basta mettere su un video cosi tutti lo vedono :DD

tra l'altro la mia nuovissima telecamera (full hd su schede di memoria :love: ) ha anche le impostazioni per registrare per youtube, quindi registro, caccio la schedina, copio il file e lo pubblico. Nulla di più veloce :)

ti sto invidiando troppe cose.... :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

1350 con superdrive è un ottimo prezzo!

pachi è un cattivone perchè non vuole vendermi il superdrive :DD

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

ah poi l'hai presa la sanyo? Quanto l'hai pagata?

Peccato che non ci puoi far un video della telcamera.......pero' se ti metti davanti allo specchio.....ahahahahah

Ho fatto affari nel mercatino con: GINOLAB, L-P, Marcofx, PepMiniMac, Goldrake, Prelum, dubmehard, liccio maggiolino84, albertaccio, pindol, paccagnella,littleman,kyo00, icreatore, mubasa, losco, Pachi, macleo, Andariel636, vaihomer

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh si l'ho presa l'ho pagata 460 euro compresa la spedizione e mi hanno dato in omaggio un piccolo treppiede, un foderino, un laccetto per attaccarla al collo, un proteggi display e altre cosette. Poi ho preso anche una sdHC da 16gb e il grandangolare. Ottimo affare secondo me

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...