Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Il Club dell'Air...

Recommended Posts

Dai paolo tieni duro!! L'occasione arrivera' anche per per te!!

Chi la dura la vince!!

:fiorellino:

Ho concluso affari piacevolmente

con: cris87;ghigogogo; Lepore; stainer; rafblu; alex78red; marcob; frank48, grass; grattacheccha; spinox; artegentile; skip; arccx; Minerva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 6,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ragazzi oggi metto su una rete wireless N a casa. Con un semplice modem-router, per ora niente airport extreme, purtroppo.

Prima usavo ethernet ma con l'arrivo dell'air e' diventato tutto piu' etereo...

Preparatevi che vi tengo aggiornati. Mi sa che avro' bisogno d'aiuto, la mia esperienza in materia e' davvero scarsa...

:fiorellino:

con: cris87;ghigogogo; Lepore; stainer; rafblu; alex78red; marcob; frank48, grass; grattacheccha; spinox; artegentile; skip; arccx; Minerva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo anche il mio tracking:

Pick up date 20 Mar 2008

Destination Salsomaggiore

Delivery Date

Signatory

Date Time Location Status

25 Mar 2008 15:33 Arnhem Hub Consignment Received At Transit Point

25 Mar 2008 15:33 Arnhem Hub Consignment Passed Through Transit Point

20 Mar 2008 22:22 Shanghai Shipped From Originating Depot

20 Mar 2008 22:19 Shanghai Consignment Received At Transit Point

20 Mar 2008 21:59 Shanghai Consignment Received At Transit Point

20 Mar 2008 11:36 Shanghai Consignment Picked Up

dovrebbe arrivare entro il 29, ma è ancora fermo all'Arnhem Hub :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga so che me lo evete sconsigliato ma sono quasi arrivato al termine di una trattativa per la vendita del mio iMac... poi se va a buon fine acquisto l'air in vendita sul mercatino altrimenti vado a prenderlo nuovo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi oggi metto su una rete wireless N a casa. Con un semplice modem-router, per ora niente airport extreme, purtroppo.

Prima usavo ethernet ma con l'arrivo dell'air e' diventato tutto piu' etereo...

Preparatevi che vi tengo aggiornati. Mi sa che avro' bisogno d'aiuto, la mia esperienza in materia e' davvero scarsa...

:ciao:

Un modem-router wireless 802.11n quanto ti costa ?

Non credo che costi meno dell'extreme.

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un modem-router wireless 802.11n quanto ti costa ?

Non credo che costi meno dell'extreme.

Come sai l'extreme non svolge funzioni di modem e a me serviva un modem + router + wireless, che tra l'altro mi e' stato regalato. Visto che sei cosi' bene informato mi aspetto che mi aiuterai nel settare il network!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come sai l'extreme non svolge funzioni di modem e a me serviva un modem + router + wireless, che tra l'altro mi e' stato regalato. Visto che sei cosi' bene informato mi aspetto che mi aiuterai nel settare il network!!

:shock:

Era solo una curiosità, non stavo criticando la tua scelta.

Non sono esperto in configurazioni di router, anche perchè ogni router ha una sua interfaccia di gestione diversa.

Uno dei motivi che mi fanno apprezzare l'extreme (ho la vecchia, la 802.11g) è proprio l'estrema semplicità di configurazione.

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per il suggerimento, sei molto cortese, perdonami se sono stato un po' brusco ma come sai i forum sono pieni di criticones grafomani - non e' il tuo caso - e per riflesso pavloviano mi viene da digrignare i denti. Vedi stavo pensando di prendere l'extreme ma non ho mai usato il wireless in modo intensivo e poi non so se dell'extreme sfrutterei tutte le potenzialita'. Buon pranzo!

:shock:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti ringrazio per il suggerimento, sei molto cortese, perdonami se sono stato un po' brusco ma come sai i forum sono pieni di criticones grafomani - non e' il tuo caso - e per riflesso pavloviano mi viene da digrignare i denti. Vedi stavo pensando di prendere l'extreme ma non ho mai usato il wireless in modo intensivo e poi non so se dell'extreme sfrutterei tutte le potenzialita'. Buon pranzo!

:dance:

:dance:

Be Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è sfiziosa la inc, ma io preferisco la tucano perchè (per quel che ho potuto vedere tra i miei vari macbook, mbor ecc ecc) è piu mordiba delle incrase

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggevo pareri molto negativi su quella custodia. Dicono che è un'impresa ogni volta che bisogna estrarre\infilare il macbook air all'interno.

Comunque facci sapere com'è.

:(

Ho fatto affari nel mercatino con: GINOLAB, L-P, Marcofx, PepMiniMac, Goldrake, Prelum, dubmehard, liccio maggiolino84, albertaccio, pindol, paccagnella,littleman,kyo00, icreatore, mubasa, losco, Pachi, macleo, Andariel636, vaihomer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
leggevo pareri molto negativi su quella custodia. Dicono che è un'impresa ogni volta che bisogna estrarre\infilare il macbook air all'interno.

in effetti era un mio dubbio..

VI farò sapere...

:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

;)

Pure io ho pensato la stessa cosa appena l'ho vista, mi chiedo se col tempo tenga botta oppure no visto che per infilarlo bisogna tirare il bordo fino a incalzare l'Air.

La Tucano è vero che è morbida però secondo me è più comoda!

Mrco

 MacBook White Unibody 2,26Ghz 4Gb Ram Kingston 160Gb SSD Intel X25-M  Time Capsule 1TB Dual Band  iPhone 3GS 32GB White 

 iMac G4 20" 1,25Ghz 2Gb Ram 80Gb HD GeForce FX 5200 64Mb Airport Extreme BT  Sony Vaio X505VP 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

è il mio primo Mac e sono troppo contento..va da Dio!!!!

Comprato il 18 marzo.

E' stata comunque una odissea, fortuna che ho trovato un negoziante davvero competente e gentile!

In pratica appena comprato l'audio non andava, l'ho riportato e me lo hanno subito cambiato e così ora sono felice e va tutto bene ma oggi altra scoperta (come ho già postato nella sezione hardware), in pratica sembra che il sensore della retroilluminazione, funzioni al contrario ovvero quando è buio la tastiera si spegne quando c'è luce si accende!

Che dite lo devo riportare indietro ancora o sono io che devo cambiare qualche impostazione?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo