Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Il Club dell'Air...

Recommended Posts

Ragazzi, dipende molto da come vengono effettuati i cicli di carica. Io ero arrivato a 4813 mAh e ora ne ho 4930. Ho notato che i cicli incompleti (attaccare l'alimentatore prima che sia completamente scarico) e il non spegnere l'Air tendono a fare scendere tale valore mentre i cicli completi (completamente carico -> completamente scarico -> Ricarica completa) alternati ogni tanto allo spegnimento fanno risalire tale valore. E' una cosa molto ad occhio e non ne ho prove o giustificazioni ma il mio si comporta così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 6,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

grazie delle risposte, scarico anche io coconut e vediamo cosa mi dice...vi pongo un'altro quesito che forse qualche pagina indietro è stato già accennato: il sensore della retroilluminazione della tastiera praticamente funziona al contrario, al buio si abbassa!!!! è un difetto hd o sw???

iMac 20" 2,0 ghz+iPod Touch 16 gb 1° gen+MacBook alu 2,0 ghz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggi qualche post indietro riccardo, avevo scritto qualcosa a riguardo

:DD

Ho fatto affari nel mercatino con: GINOLAB, L-P, Marcofx, PepMiniMac, Goldrake, Prelum, dubmehard, liccio maggiolino84, albertaccio, pindol, paccagnella,littleman,kyo00, icreatore, mubasa, losco, Pachi, macleo, Andariel636, vaihomer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok dai, mi cimenterò nella mastodontica ricerca:confused:, ti ricordi mica più o meo a che pagina è il tuo intervento...70 e passa pagine iniziano ad essere tante:rolleyes:

iMac 20" 2,0 ghz+iPod Touch 16 gb 1° gen+MacBook alu 2,0 ghz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi salve a tutti una domanda:

l'Applecare dell'Air e' la stessa del Macbook?

Ho concluso affari piacevolmente

con: cris87;ghigogogo; Lepore; stainer; rafblu; alex78red; marcob; frank48, grass; grattacheccha; spinox; artegentile; skip; arccx; Minerva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

yes

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok dai, mi cimenterò nella mastodontica ricerca:confused:, ti ricordi mica più o meo a che pagina è il tuo intervento...70 e passa pagine iniziano ad essere tante:rolleyes:

meno di dieci pagine indietro:ciao:

Ho fatto affari nel mercatino con: GINOLAB, L-P, Marcofx, PepMiniMac, Goldrake, Prelum, dubmehard, liccio maggiolino84, albertaccio, pindol, paccagnella,littleman,kyo00, icreatore, mubasa, losco, Pachi, macleo, Andariel636, vaihomer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimo mubasa grazie, lo immaginavo ma non riuscivo a trovare il codice del prodotto. Ho letto i riferimenti alla tua biografia. Ci sono molti elementi in comune. Purtroppo bisogna farsi forza , anche se trovarla e' molto difficile. Forse i nonluoghi come questo a volte possono aiutare, un pochettino... Se penso che tra un po' si va a votare...

:D

con: cris87;ghigogogo; Lepore; stainer; rafblu; alex78red; marcob; frank48, grass; grattacheccha; spinox; artegentile; skip; arccx; Minerva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie anche a te anto, vado a vedere. Ho perso un pezzo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie l'ho appena preso ma vengo lo stesso per fare una pausa

:zz:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stèè...certo che tu non hai una mazza da fa ehh con tutti sti thread che apri!!

suahsuhasuhauh

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stèè...certo che tu non hai una mazza da fa ehh con tutti sti thread che apri!!

suahsuhasuhauh

:zz: Scommetto che nella tua attività di famiglia avete VOGLIA di assumere un bravo avvocato per ogni evenienza, VERO??? :dance:

Be Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sn sempre + convinto che l air non sia il pc che fa per me:(

sottile leggero si

ma i 13 pollici sono troppi :clap::clap:

:ciao::cry:;):cry:

un amore nato sotto una cattiva stella :P:ghghgh::ghghgh:

forse lo rivendo se qualcuno è interessato si faccia avanti :ola:

dico già da ora a dario che il superdrive non lo vendo da solo :ciao::ghghgh: a meno che nn ci sia chi è interessato al solo air :mad::ghghgh::love:

 ho concluso ottimi affari con: jonata, mubasa, -zErO-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ue ue... inizio a mettermi in coda..

allora inanzitutto devo dire che la tastiera è qwertz (all inizio volevo subito cambiarla ma poi devo dire che in meno di 48 ore mi sono abituato :P)

tutto completo perfetto

con superdrive e second skin tucano :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brizio di dove sei ?

Domenica mi sono sfuggiti i due ari di pachi e di ginolab... non è che per caso vuoi un imac ? heheeh

no grazie :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mmm Qwerz sono quelle che hanno le due lettere invertite ???

Di dove sei ?

Prezzo ?

Bari :ghghgh:

prezzo non lo so

essendo powerseller su ebay devo + o - capire a quanto potrei venderlo li :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bari :ciao:

prezzo non lo so

essendo powerseller su ebay devo + o - capire a quanto potrei venderlo li :ghghgh:

Mannnòòòòòò.... la precedenza è a noi del forum e, in primis, ai soci del Club :P

Be Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mannnòòòòòò.... la precedenza è a noi del forum e, in primis, ai soci del Club :ciao:

ma si certo :mhh::)

potrei anche pensare ad un eventuale scambio con un eee pc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo