Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Il Club dell'Air...

Recommended Posts

Provo anche dal sito generale della rai che usa quicktime ma la diretta non va lo stesso.

http://www.rai.tv/mpprogramma/0,,RaiDue-Annozero%5E23%5E13878%5Et-3,00.html

Come mai secondo te?

Ho concluso affari piacevolmente

con: cris87;ghigogogo; Lepore; stainer; rafblu; alex78red; marcob; frank48, grass; grattacheccha; spinox; artegentile; skip; arccx; Minerva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 6,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

hmmm neanche a me va..ma probabile che ci sia un problema con la diretta in generale

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hmmm neanche a me va..ma probabile che ci sia un problema con la diretta in generale

provato sul PC: richiede Windows Media Player

:ghghgh:

con: cris87;ghigogogo; Lepore; stainer; rafblu; alex78red; marcob; frank48, grass; grattacheccha; spinox; artegentile; skip; arccx; Minerva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io gli streaming che richiedono media player li vedo tutti senza problemi da molti altri siti e funzionano..non so da cosa possa dipendere, ma non si vede lo streaming di anno zero..

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto interessante: da pc andava benissimo. Del resto ora il problema non si pone piu, non solo perche' e' finita la puntata, ma perche' per par condicio potranno riprendere solo dopo le elezioni. Banana republic...

Grazie cmq per lo sforzo!! Sei sempre disponibilissimo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

figurati non c'è problema..fondamentalmente che non sia compatibile al 100% con i contenuti windows media non mi stupisce affatto (date le note politiche di ms - basti pensare a messenger:mac), ma c'è da dire che con flip4mac (almeno per quel che mi riguarda) le cose sono migliorate radicalmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
figurati non c'è problema..fondamentalmente che non sia compatibile al 100% con i contenuti windows media non mi stupisce affatto (date le note politiche di ms - basti pensare a messenger:mac), ma c'è da dire che con flip4mac (almeno per quel che mi riguarda) le cose sono migliorate radicalmente

si infatti, flip4mac e' utilissimo. tra l'altro copre tutti i contenuti di rai.tv. strano che solo la diretta di annozero non partisse...

:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh considerando che i contenuti di live tv sono dei files e non degli streaming da contenuti live non mi sembra molto strano..però è indubbiamente un limite (se il problema dovesse ripresentarsi anche con altre dirette) che scoccia un bel po

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, volevo sapere come eravate messi con i problemi di core shut down. A me si presentano spesso se uso l'Air su una superficie morbida (tipo letto) e in particolar modo quando si visualizzano contenuti flash su safari. Basta che appoggio l'Air su una superficie rigida (basta un quaderno a copertina rigida e lo posso tenere tranquillamente anche sul letto o sul cuscino) e riesco a fare videochat con la mia ragazza via ichat anche di più di 2 ore senza alcun problema... Voi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://cgi.ebay.it/APPLE-MacBook-Air-portatile-NUOVISSIMO-ultra-sottile_W0QQitemZ290218785171QQihZ019QQcategoryZ138327QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Voi del club...Vi piace la custodia apple originale che vedete in quest'inserzione?mi sembra carina ma sull'apple store non vi è traccia.;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti ragazzi, volevo sapere come eravate messi con i problemi di core shut down. A me si presentano spesso se uso l'Air su una superficie morbida (tipo letto) e in particolar modo quando si visualizzano contenuti flash su safari. Basta che appoggio l'Air su una superficie rigida (basta un quaderno a copertina rigida e lo posso tenere tranquillamente anche sul letto o sul cuscino) e riesco a fare videochat con la mia ragazza via ichat anche di più di 2 ore senza alcun problema... Voi?

cioè?

Che significa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è originale sicuramente...

E non mi piace neanche molto.. :shock:

d'accordo con sinpolpy, non piace neanche a me.

se il venditore ha un altro air, non possiamo che invitarlo a iscriversi al club, ma magari e' gia' iscritto?!!!

:shock:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:)

Ancora problemi:

-non mi installa l'aggiornamento di office 2008 (dice che non trova la versione software adeguata)

-non montava l'immagine disco per l'installazione di skype e ho dovuto riavviare

-gli chiedo di riparare i permessi del disco e si blocca, non terminando MAI il processo

- dopo 5 minuti la cpu arriva a 86° e le ventole a 6200 rpm (sembra un phon)

Ma ora mi domando e dico... l'unico non sono di certo ad aver problemi. E' un computer da 1700 euro questo?

(vabbè che sn i primi della serie... ma ca**o!)

Chiamo Apple o lo porto direttamente in assistenza?

p.s. Qualcuno sa come risolvere questo problema cn l'aggiornamento di office? anche in pm... :devil:

immagine1ed8.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi ho appena acquistato il monitor hp 20 " vi sposto subito una foto del gingillo!

Pensavo che 20 " fossero pochi invece mi ritrovo con un bestione sulla scrivania hehe

01042008329zt1.jpg

Ho fatto affari nel mercatino con: GINOLAB, L-P, Marcofx, PepMiniMac, Goldrake, Prelum, dubmehard, liccio maggiolino84, albertaccio, pindol, paccagnella,littleman,kyo00, icreatore, mubasa, losco, Pachi, macleo, Andariel636, vaihomer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sisi soddisfattissimo!

Ceerto la prima mezz'ora mi faceva male un po' la testa tanto fosse grande lo schermo (passare da un 13 ad un 20 è una bella botta)

lo consiglio a tutti! ha una resa dei colori fantastica!

Ho fatto affari nel mercatino con: GINOLAB, L-P, Marcofx, PepMiniMac, Goldrake, Prelum, dubmehard, liccio maggiolino84, albertaccio, pindol, paccagnella,littleman,kyo00, icreatore, mubasa, losco, Pachi, macleo, Andariel636, vaihomer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille notte:ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiornoooooo :ghghgh:

raga ricordo che il mio MacBook Air è sempre in vendita :rolleyes:

oggi se (finalmente) trovero' 5 min liberi mettero' l annuncio nella sezione mercatino :)

ciauuuu

 ho concluso ottimi affari con: jonata, mubasa, -zErO-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti ragazzi ho appena acquistato il monitor hp 20 " vi sposto subito una foto del gingillo!

Pensavo che 20 " fossero pochi invece mi ritrovo con un bestione sulla scrivania hehe

01042008329zt1.jpg

bellissimo!

Costo?

E il MBAir dove l'hai piazzato?

dicci tutto :)

:rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo