Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Il Club dell'Air...

Recommended Posts

che sullo store con lo sconto studenti la prendo spedita a 274 euro

Ho fatto affari nel mercatino con: GINOLAB, L-P, Marcofx, PepMiniMac, Goldrake, Prelum, dubmehard, liccio maggiolino84, albertaccio, pindol, paccagnella,littleman,kyo00, icreatore, mubasa, losco, Pachi, macleo, Andariel636, vaihomer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 6,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Beato te! Purtroppo io non posso usufruire dello sconto studenti!

Ho concluso affari piacevolmente

con: cris87;ghigogogo; Lepore; stainer; rafblu; alex78red; marcob; frank48, grass; grattacheccha; spinox; artegentile; skip; arccx; Minerva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho fatto in passato da essedi: vollero una fotocopia del libretto!

con: cris87;ghigogogo; Lepore; stainer; rafblu; alex78red; marcob; frank48, grass; grattacheccha; spinox; artegentile; skip; arccx; Minerva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ne ho idea Paolo, non l'ho mai fatto on line.

:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tramite telefono su 4 volte mi hanno chiesto di inviare una mail (all'operatore) con la scannerizzazione del libretto..

Azz... mi collego solo ora... sinpolpy te la prendo io la tucano... avevi dubbi?? :ghghgh:

Mandami tutto in PM se non c'è nessuno prima di me :ghghgh:

Be Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai pure con steindy sinpolpy: io aspetto la LArobe!

Ho messo in vendita la Time Capsule sul mercatino. Qui avete tutti lo sconto education e non conviene a nessuno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vai pure con steindy sinpolpy: io aspetto la LArobe!

Ho messo in vendita la Time Capsule sul mercatino. Qui avete tutti lo sconto education e non conviene a nessuno!

Eh, magari!! E non lo dico certo per lo sconto (minimo) ma per l'età che sarebbe molto inferiore se fossi ancora uno studentello :ghghgh: :ghghgh:

Be Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Stefano, vecchio mio... Che dire:

Ma la nostra eta' e' solo anagrafica... C'e' quella dell'anima!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro Stefano, vecchio mio... Che dire:

:fiorellino:

Ma la nostra eta' e' solo anagrafica... C'e' quella dell'anima!!!

Vallo a dire al Padrone :ghghgh: che quando scade il termine non vuole sapere nulla :whip:

Be Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi unisco al Club , se c' è ncora un posticino....

:fiorellino::whip::dance::ghghgh:

Ma benvenuuuuuutooooooo!!!

Be Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto!!! che modello hai??

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto!

Ho fatto affari nel mercatino con: GINOLAB, L-P, Marcofx, PepMiniMac, Goldrake, Prelum, dubmehard, liccio maggiolino84, albertaccio, pindol, paccagnella,littleman,kyo00, icreatore, mubasa, losco, Pachi, macleo, Andariel636, vaihomer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi la nuova batteria è sensazionale. Ho acceso il computer (non alimentato) una mezz oretta fa, non ci ho fatto granchè a dire il vero..ma guardate l'autonomia (non ho toccato nulla, ne devices wifi ne luminosità ecc ecc)

immagine1mv7.th.jpg

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cacchio, ne e' valsa la pena allora!!

:DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mubasa, scusami, non e' che la vuoi tu la time capsule?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo