Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Il Club dell'Air...

Recommended Posts

si ma non pensando alle prestazioni o cosa..dico io 500 euro di svalutazione son molti! non penso che le prestazioni in questo caso si misurino in euro :fiorellino:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 6,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

immagine15b393.jpg

:fiorellino::mad::P;)

si si, son d'accordo mubasa...

(mi stupisco anche di come si siano svalutati i MBP con 'arrivo della nuova serie...)

(adesso lo paghi quasi come un PB)

Si, ma nel caso del MBP almeno c'è la scusa (perché di scusa si tratta) che è uscito un nuovo modello con altre funzionalità e prestazioni... il mba è uscito da 2 mesi e non è stato fatto nemmeno uno speed bump... :mad:

Be Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:fiorellino::mad::P;)

Si, ma nel caso del MBP almeno c'è la scusa (perché di scusa si tratta) che è uscito un nuovo modello con altre funzionalità e prestazioni... il mba è uscito da 2 mesi e non è stato fatto nemmeno uno speed bump... :mad:

anche questo è vero..

Ma mi sorprende come gli ibook, PB e altri computer non più recenti siano ancora a certe cifre..

Forse entra la valutazione dell'oggetto antico ?!

Dell'oggetto simbolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi! Si la svalutazione dell'air e' davvero impressionante, ma sembra che riguardi solo il mkt italiano. Negli US e in UK non e' affatto cosi, ho appena fatto un giretto sui forum locali. Chissa' perche' in italia siamo cosi' fissati con le prestazioni.

:fiorellino:

Ho concluso affari piacevolmente

con: cris87;ghigogogo; Lepore; stainer; rafblu; alex78red; marcob; frank48, grass; grattacheccha; spinox; artegentile; skip; arccx; Minerva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi! Si la svalutazione dell'air e' davvero impressionante, ma sembra che riguardi solo il mkt italiano. Negli US e in UK non e' affatto cosi, ho appena fatto un giretto sui forum locali. Chissa' perche' in italia siamo cosi' fissati con le prestazioni.

Perché siamo Latin Lover mio caro... :P

Be Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente bisogna essere dei fessi a vendere un portatile che è ancora in commercio a 500 euro in meno!

Mi scuso con chi si è sentito chiamare in causa :fiorellino:

Ho fatto affari nel mercatino con: GINOLAB, L-P, Marcofx, PepMiniMac, Goldrake, Prelum, dubmehard, liccio maggiolino84, albertaccio, pindol, paccagnella,littleman,kyo00, icreatore, mubasa, losco, Pachi, macleo, Andariel636, vaihomer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:fiorellino: lo vedi che pensi solo a quello... :P

steindy, alla fine l'hai presa la tucano?

con: cris87;ghigogogo; Lepore; stainer; rafblu; alex78red; marcob; frank48, grass; grattacheccha; spinox; artegentile; skip; arccx; Minerva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ragazzi: se non l'avete gia' fatto, vi consiglio di andare a vedere 'Tutta la vita davanti' di Virzi'. Gran bel film. Visto ieri sera. (Un pochetto off topic)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:P lo vedi che pensi solo a quello... :D

steindy, alla fine l'hai presa la tucano?

Si, dall'ottimo amico sinpolpy :mad:

Ah ragazzi: se non l'avete gia' fatto, vi consiglio di andare a vedere 'Tutta la vita davanti' di Virzi'. Gran bel film. Visto ieri sera. (Un pochetto off topic)

Se lo consigli tu allora lo vado a vedere in settimana... non so perché ma mi fido dei tuoi gusti (forse dal modo in cui scrivi... non so) ;)

Be Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un po' deprimente. Se stai ancora studiando forse e' meglio che NON vai a vederlo. Diverso da Ovosodo perche' la sceneggiatura e' dell'Archibugi. L'attrice protagonista e' bellissima, degli occhi straordinari. Anche la Ferilli, che non amo molto, qui e' molto brava. Il film e' sul precariato, su questa modernita' liquida. Un affresco della societa' italiana che non lascia scampo. Da ricercatore precario (umanista peraltro) mi sono immedesimato molto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sapete a me sta venendo lo sfizio di fare uno scambio tra il mio ed uno ssd..cosi per provare le differenze nell uso quotidiano

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio steindy per l'apprezzamento, ma di cinema capisco molto poco. Vedi, l'unico spiraglio che si lascia nel film, almeno a me e' parso cosi', e' questo: l'importanza degli affetti. Questa e' l'unica cosa che resta, oggi, a un uomo in bilico. Conclusione: tanti auguri per le tue imminenti nozze.

YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAHHHHH!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sapete a me sta venendo lo sfizio di fare uno scambio tra il mio ed uno ssd..cosi per provare le differenze nell uso quotidiano

...folle...

Be Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti ringrazio steindy per l'apprezzamento, ma di cinema capisco molto poco. Vedi, l'unico spiraglio che si lascia nel film, almeno a me e' parso cosi', e' questo: l'importanza degli affetti. Questa e' l'unica cosa che resta, oggi, a un uomo in bilico. Conclusione: tanti auguri per le tue imminienti nozze.

YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAHHHHH!!

:P

:mad:

Allora lo vado a vedere con la mia futura moglie :fiorellino:

Be Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi vi saluto. Stamattina sono troppo filosofo di bottega. Me ne vado prima che mi prendiate a calci!

Vado ad accompagnare mio nonno a comprare un po' di vino alla cantina sociale... cosi' faccio un po' si assaggi... a proposito degli affetti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandeeee..

Ma poi ti bastano 64Gb?

Vai tutto di HD esterno?

ma con le librerie di itunes e iphoto come ti comporti?

E' un po' deprimente. Se stai ancora studiando forse e' meglio che NON vai a vederlo. Diverso da Ovosodo perche' la sceneggiatura e' dell'Archibugi. L'attrice protagonista e' bellissima, degli occhi straordinari. Anche la Ferilli, che non amo molto, qui e' molto brava. Il film e' sul precariato, su questa modernita' liquida. Un affresco della societa' italiana che non lascia scampo. Da ricercatore precario (umanista peraltro) mi sono immedesimato molto...

Ho capito quale è!!!

ispirava molto anche a me..

Ma non trovo sia un film per me e la morosa al cinema :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grandeeee..

Ma poi ti bastano 64Gb?

Vai tutto di HD esterno?

ma con le librerie di itunes e iphoto come ti comporti?

io eccetto le librerie di itunes, ho tutto su un hd esterno da 1tb attaccato all extreme.. pensa che ora ho occupati circa 22gb..con 64gb ci andrei di lusso :fiorellino:

cmq se c'è qualche membro del club che voja fare lo scambio mi contatti in privato..

io offro:

mbair 1.6 80gb + applecare (attiva) + invisibleshield full body

so che le differenze sono minime, ma è uno sfizio che ho..null'altro :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pachi ma lascialo stare!

Ho fatto affari nel mercatino con: GINOLAB, L-P, Marcofx, PepMiniMac, Goldrake, Prelum, dubmehard, liccio maggiolino84, albertaccio, pindol, paccagnella,littleman,kyo00, icreatore, mubasa, losco, Pachi, macleo, Andariel636, vaihomer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo