Vai al contenuto

steindy

Il Club dell'Air...

Recommended Posts

Ecco la LArobe

n1477231.jpg

Ecco la tucano, molto amata dai soci del Club:

59693.jpg?X=350

Ho concluso affari piacevolmente

con: cris87;ghigogogo; Lepore; stainer; rafblu; alex78red; marcob; frank48, grass; grattacheccha; spinox; artegentile; skip; arccx; Minerva

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho comprato la tucano da ginolab e deve arrivarmi..

Però sto aspettando dagli usa la incase che per me è la più bella...devo solo vedere se è scomoda o no quel tipo di chiusura...

molto bella anche quella della larobe...

L'avevo ordinata su eprice, ma dopo 20 giorni ancora nulla..quindi ho disdetto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io preferisco la LArobe per l'air... al momento però utilizzo una normale busta imbottita tipo manila :fiorellino:

Be Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho comprato la tucano da ginolab e deve arrivarmi..

Però sto aspettando dagli usa la incase che per me è la più bella...devo solo vedere se è scomoda o no quel tipo di chiusura...

molto bella anche quella della larobe...

L'avevo ordinata su eprice, ma dopo 20 giorni ancora nulla..quindi ho disdetto..

Si, la incase è la più bella anche per me :fiorellino:

Be Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinpolpy: avevo letto il tuo post sulla incase e condivido le tue perplessita' sulla chiusura (segue la filosofia del thethinnest di cui parlavo prima). poi mi dirai se e' davvero cosi'...

la larobe mi piace molto devo dire. ma aspetto la proposta crumpler (e' un'azienda che mi piace molto e di cui ho gia' altre cose per il pro): al crumpler store di londra mi hanno sconsigliato di comprare la gumb bush per l'air perche' tra poco uscira' un prodotto ad hoc!!

:fiorellino:

con: cris87;ghigogogo; Lepore; stainer; rafblu; alex78red; marcob; frank48, grass; grattacheccha; spinox; artegentile; skip; arccx; Minerva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, la incase è la più bella anche per me :fiorellino:

anch'io uso una manila con bubblessss!!

ciao steindy! :fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io preferisco la LArobe per l'air... al momento però utilizzo una normale busta imbottita tipo manila :fiorellino:

ma davvero?

Una "busta di carta da spedizione con le bolle da pochi centesimi" ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anch'io uso una manila con bubblessss!!

ciao steindy! :fiorellino:

Come ti regoli per la chiusura?

Ciao jacopus :fiorellino:

ma davvero?

Una "busta di carta da spedizione con le bolle da pochi centesimi" ?

40 centesimi per l'esattezza... ogni volta che invecchia la cambio (me lo posso permettere IO ) :fiorellino:

Be Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao steindy, scusa ma mi ero assentato:

la chiusura e' un problema che si puo' risolvere facilmente: avevo pensato di ritagliare due cerchietti di cartone o di usare quelli di plastica di un vecchio folder. legandoli con un filo si po' chiudere la busta. che ne dici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi vorrei un consiglio:

ho acquistato due Time Capsule, una da 500Mb e l'altra da 1Tb, pensando di regalarne una alla mia compagna, che vive altrove - grazie a Dio perche' windowsiana. La signora non ha gradito il pensiero, perche' "si trova piu' comoda" con il suo HD USB. Vorrei cedere una delle due ma non so decidere. Prima di spacchettare vorrei chiedere il vostro parere: quale delle 2 mi consigliate di tenere? Sbrigatevi perche' non resisto piu'. Devo aprirlaaaa!!

:P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tieniti quella da 1tb così mi vendi quella da 500 :P

Ho fatto affari nel mercatino con: GINOLAB, L-P, Marcofx, PepMiniMac, Goldrake, Prelum, dubmehard, liccio maggiolino84, albertaccio, pindol, paccagnella,littleman,kyo00, icreatore, mubasa, losco, Pachi, macleo, Andariel636, vaihomer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io terrei quella da 1tb..

Grazie dei consigli. Anch'io pensavo la stessa cosa. Avevo preso quella da 1Tb per me e l'altra per lei. Il fatto e' che ripensandoci, per le mie esigenze la prima sarebbe eccessivamente capiente. Per questo sono indeciso. Mi sono accorto che la mia scelta e' stata forse dettata dalle mie manie di superiorita' (anche) tecnologica sulla mia mezza mela, piu' che da una considerazione dei miei reali bisogni...

Insomma:

:P:pesi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh siamo tutti uguali... solo che meglio avere qualcosa di più capiente ora... (soprattutto se tanto oramai è tua) in modo che un domani non ti serva più spazio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

40 centesimi per l'esattezza... ogni volta che invecchia la cambio (me lo posso permettere IO ) :P

Miticoooooooo:fiorellino::P

Quando l'apri parte anche la canzone new soul..?

:ghghgh::ghghgh::shock:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tieniti quella da 1tb così mi vendi quella da 500 :P

Idem :ghghgh:

Be Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Idem :P

ma fai un po' di economia che ti devi sposare:p:fiorellino:

Ho fatto affari nel mercatino con: GINOLAB, L-P, Marcofx, PepMiniMac, Goldrake, Prelum, dubmehard, liccio maggiolino84, albertaccio, pindol, paccagnella,littleman,kyo00, icreatore, mubasa, losco, Pachi, macleo, Andariel636, vaihomer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao steindy, scusa ma mi ero assentato:

la chiusura e' un problema che si puo' risolvere facilmente: avevo pensato di ritagliare due cerchietti di cartone o di usare quelli di plastica di un vecchio folder. legandoli con un filo si po' chiudere la busta. che ne dici?

Io al momento la porto sotto il braccio e non la chiudo (sto bene attento a tenere la chiusura verso l'alto così da non far scivolare accidentalmente il pargolo) mentre quando la metto in borsa o nel portadocumenti il problema chiusura non sussiste :P

Be Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Miticoooooooo:fiorellino::P

Quando l'apri parte anche la canzone new soul..?

:ghghgh::ghghgh::shock:

:P

ma fai un po' di economia che ti devi sposare:p:fiorellino:

;)

Be Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo