Vai al contenuto

steindy

Il Club dell'Air...

Recommended Posts

E' arrivata la Tucano per l'air e il superdrive comprati da GINOLAB!

Naturalmente tutto perfetto!!!

Più tardi metto qualche foto!

Solo una cosa: il mio hub al quale pensavo di attaccare (oltre a stampante e HD già attaccati) il superdrive, probabilmente non basta ad alimentarlo..

Nooooooo

Che posso fare?

Dite che posso ovviare in qualche modo al problema?

Hub con alimentazione esterna? (La butto lì, eh? Non ne so assolutamente nulla :ghghgh: )

Be Real

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davvero bella postazione, essenziale!

Ho fatto affari nel mercatino con: GINOLAB, L-P, Marcofx, PepMiniMac, Goldrake, Prelum, dubmehard, liccio maggiolino84, albertaccio, pindol, paccagnella,littleman,kyo00, icreatore, mubasa, losco, Pachi, macleo, Andariel636, vaihomer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per l'hub dipende da cosa bisogna attaccarci.. se ci attacchi cose autoalimentate potrebbe funzionare.. se invece è lui che deve dare corrente penso che 7 siano un po troppe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ehehe..si caro, mi sono risposto sopra :ghghgh:

si, scusa caro... è che oggi ho una connessione che va leeeeeeentiiiiissiiiiiiiimaaaaaaaaaa :baby:

Be Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si, scusa caro... è che oggi ho una connessione che va leeeeeeentiiiiissiiiiiiiimaaaaaaaaaa :ghghgh:

anche io...ogni tanto è tutto ok, e ogni tanto bloccato..

Mah...

:fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hub con alimentazione esterna? (La butto lì, eh? Non ne so assolutamente nulla :fiorellino: )

me ne trovate uno con alimentazione essterna?

NOn ne trovo..

Possibile?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!! Giornataccia...

:fiorellino:

Ho concluso affari piacevolmente

con: cris87;ghigogogo; Lepore; stainer; rafblu; alex78red; marcob; frank48, grass; grattacheccha; spinox; artegentile; skip; arccx; Minerva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccomi di ritorno da roma!!! batteria sostituita e mi hanno anche cambiato il top chase (sarebbe quello dove si appoggiano i polsi quando si scrive) perchè c'era un piccolo graffio xo dovuto proprio ala produzione..ora è come nuovo!!!

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene Mubasa!! Complimenti!!

:ciao:

con: cris87;ghigogogo; Lepore; stainer; rafblu; alex78red; marcob; frank48, grass; grattacheccha; spinox; artegentile; skip; arccx; Minerva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai fatto shopping a roma est?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nono nada de nada!! ho solo preso l'air e me ne sono andato :ciao:

già domani dovrebbe arrivare il mini..quindi ;)

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nono nada de nada!! ho solo preso l'air e me ne sono andato ;)

già domani dovrebbe arrivare il mini..quindi :DD

Facci sapere i nuovi valori mubasa :ciao:

Be Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doppie congratulazioni allora! Hai deciso di affiancare all'air il mini? Con il monitor che hai gia'? Ottimo. Mi sembra che sia andata benissimo a Roma no, anche lo chassis! Ora posto la mia coconut, mi sono venute certe paranoie. Vorrei il tuo parere se possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Egregi, vi posto la prima noce di cocco del mio baby. Come vedete e' proprio un pargoletto. Mi devo preoccupare? Come sta?

:ciao: [sono proprio alla frutta...]

primacoconutair30408eo9.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta come il mio... cioè non bene!!

La batteria dovrebbe avere il 100% di capacità residua e i valori di mAh dovrebbero essere uguali se non addirittura superiori a quei 5090 originari.

Non fosse distante io la mia l'avrei già fatta sostituire (ma poi chi lo dice che una nuova batteria non abbia gli stessi problemi?).

Non ne faccio una questione di durata (a durare dura) ma con 33 cicli di carica non può darmi il 97% e 4988 di Maximum Battery Charge

Be Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora la batteria nuova è 99% della vita ma ha la carica massima a 5199 mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Doppie congratulazioni allora! Hai deciso di affiancare all'air il mini? Con il monitor che hai gia'? Ottimo. Mi sembra che sia andata benissimo a Roma no, anche lo chassis! Ora posto la mia coconut, mi sono venute certe paranoie. Vorrei il tuo parere se possibile.

eheh attacco il mini alla tv e lo uso come MULOetto e per MediaLink..lo userò anche come media server o per navigare in rete direttamente dal letto comandando il tutto con il TyTN II attraverso Salling Clicker :DD di più non si può ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora la batteria nuova è 99% della vita ma ha la carica massima a 5199 mah

;) mi fai incaxxareeeee :DD

:DD

Be Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh prima di cantar vittoria faccio fare qualche ciclo di carica e poi vediamo quanto dura..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo