Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Il Club dell'Air...

Recommended Posts

allora la batteria nuova è 99% della vita ma ha la carica massima a 5199 mah

:ciao:

Ho concluso affari piacevolmente

con: cris87;ghigogogo; Lepore; stainer; rafblu; alex78red; marcob; frank48, grass; grattacheccha; spinox; artegentile; skip; arccx; Minerva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 6,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io anche con la vecchia avevo una durata niente male

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io anche con la vecchia avevo una durata niente male

e me lo ricordo... ma i valori della vecchia?

Be Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insomma la situazione del mio baby e' critica. ora provo a calibrare la batteria...

:)

con: cris87;ghigogogo; Lepore; stainer; rafblu; alex78red; marcob; frank48, grass; grattacheccha; spinox; artegentile; skip; arccx; Minerva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sisi calibra è un ottima cosa, a me ha fatto rinvigorire la batteria vecchia! fai anche i vari reset se pensi sia necessario..comunque sia io ho notato che la mia vecchia batt dopo i 20 - 25 cicli di carica ha iniziato ad avere un autonomia sensazionale, ieri ci ho fatto persino 5 ore e 10 (con il bt spento e la luminosità al minimo)..speriamo che con questa nuova riesco ad avere le stesse prestazioni..o migliori :)

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie del consiglio: seguo la procedura delle batterie del MBP. non sono ancora TROPPO preoccupato perche' ha solo 3 cicli di carica. il piccolo sara' un po' timido, lasciamogli prendere confidenza col mondo, diciamo che e' un diesel...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahhhhhhhhh solo 3 cicli!!!!! e allora non ci pensare!

cmq si utilizza la stessa procedura che funziona alla grande :) :P :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda sinpo io ne ho uno della kensington a semisfera 7 porte alimentato dalla rete elettrica (ma se non le usi tutte e sette si autoalimenta) magari fatti un giro sul sito della Kensington :)

Be Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah... io la batteria in 33 cicli l'ho calibrata diverse volte, diverse volte ho fatto i diversi reset ma non è cambiato nulla...

Be Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io a dire il vero ne ho uno trust alimentato..7 porte, 9 euro e sono tutti felici :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eccomi di ritorno da roma!!! batteria sostituita e mi hanno anche cambiato il top chase (sarebbe quello dove si appoggiano i polsi quando si scrive) perchè c'era un piccolo graffio xo dovuto proprio ala produzione..ora è come nuovo!!!

Sempre ottima l'assistenza Apple a Roma Est!

:)

Marco

Fuji X Series Club Italia Facebook: https://www.facebook.com/groups/fujixclubitalia/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buooooongiooooorno soci!

Oggi apro io la baracca :P

Ho fatto affari nel mercatino con: GINOLAB, L-P, Marcofx, PepMiniMac, Goldrake, Prelum, dubmehard, liccio maggiolino84, albertaccio, pindol, paccagnella,littleman,kyo00, icreatore, mubasa, losco, Pachi, macleo, Andariel636, vaihomer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è per il superdrive che non funziona attaccato all'hub..

si funziona, non il mio perchè non ce l'ho, ma quello di un mio amico funziona bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dario felice x l'air ma poi ti 6 scordato lì la girl ? :ciao:

nono è sempre con me :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo