Vai al contenuto

steindy

Il Club dell'Air...

Recommended Posts

Guest tommac

a meno che in Socrate qualcuno non voglia identificare un Silvio...

o un Walter ante literam...!!

:ciao:

ecco, ho fatto il danno?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, dico questo e sospendo i miei off-topic: l'ateniese resto' e bevve la cicuta, il ceppalonese se ne ando' dicendo: "santoro, basta, senno' ora mi alzo e me ne vado." E, con sommo dispiacere dei presenti, se ne ando'. Mubasa, tu chi dei due vuoi imitare?

P.S.: Per par condicio devo citare anche il caso del milanese, che disse - aveva telefonato -: "Santoro, si contenga!"

Ho concluso affari piacevolmente

con: cris87;ghigogogo; Lepore; stainer; rafblu; alex78red; marcob; frank48, grass; grattacheccha; spinox; artegentile; skip; arccx; Minerva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che oggi si rischia brutto: ma la legge sulla par condicio non vieta di parlare (NOOOOOOOO), dice solo di parlare un po' dell'uno e un po' dell'altro.

con: cris87;ghigogogo; Lepore; stainer; rafblu; alex78red; marcob; frank48, grass; grattacheccha; spinox; artegentile; skip; arccx; Minerva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, Pachi aveva detto che voleva la mia Time Capsule, e poi non ho piu' ricevuto piu' sue notizie, mah! chissa'! sara' andato via anche lui?

(mubasa stai qui!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ordinato il MacBook Air, dovrebbe arrivare la prossima settimana!!!!!!!!:ciao:

- iMac 27" i7 2.8ghz 8GB ram + Time Capsule 500GB + Beats by Dr. Dre Beatbox + Beats by Dr. Dre Pro

- iPhone 4 32GB + Beats Tour In-Ear by Dr. Dre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Congratulazioni!!! Vorresti affiancargli una bella Time Capsule da 500 Gb?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa tantissima gola, però penso di prenderla a New York visto che ci vado il 23 aprile...e sai anche tu che il cambio è molto vantaggioso! :ghghgh:

Grazie mille cmq... :ciao:

- iMac 27" i7 2.8ghz 8GB ram + Time Capsule 500GB + Beats by Dr. Dre Beatbox + Beats by Dr. Dre Pro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai benissimo! Considera' pero' che non e' proprio leggerissima! Come mai non prendi anche l'air a NY?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fai benissimo! Considera' pero' che non e' proprio leggerissima! Come mai non prendi anche l'air a NY?

Non prendo l'Air a NY perchè poi ha la tastiera con layout americano, e magari manco lo trovo là... :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi vi devo dire che aime lascerò questo forum.

mi hanno chiuso e spostato QUESTA senza alcun motivo e la conversazione non mi pare che avesse superato limiti di decenza. Ma dai ma come si fa -.-

ma alla fine la politica xkè non la lasciamo fuori ? :ciao:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a NYC compra tutto quello ke puoi :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ordinato il MacBook Air, dovrebbe arrivare la prossima settimana!!!!!!!!:ciao:

:ghghgh: auguri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a NYC compra tutto quello ke puoi :ghghgh:

Ah ci puoi giurare, penso di partire solo con 1 paio di jeans, una maglia e le scarpe e tornare con 1 valigia piena di vestiti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;):ghghgh::ghghgh:

Oltre ad un'iPhone 16GB e Time Capsule più tutto quello che mi capita! :oops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh col cambio è proprio un bel fare ... a tutto shopping ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Parlando con un utente dell'ipotetica vendita del mio MBAIR e specificando tutti i difettucci (che non pregiudicano il funzionamento) e che a me non infastidiscono:

Il piedino in basso a sx sembra non appoggiare..così in alcune situazioni sembra che il MBA balli (pochissimo e ripeto che non mi infastidisce)

Non penso che il case sia storto magari un piedino non poggia bene..

In ogni caso..

Avendolo preso da un utente del forum (quindi non è stato comprato a brescia), posso portarlo ad un premium reseller o un rivenditore della zona o chiamare apple e spiegare il problemino e sentire che possono fare o dovrei spedirlo al negozio dove è stato acquistato?

Ripeto, a me non da per niente fastidio, ma ad un eventuale acquirente potrebbe dar fastidio..

:rolleyes:

Non credo si risolva molto portandolo in assistenza, da quello che ho letto in giro capita a molti e pure a me un minimo lo faceva, io poi l'ho portato da Essedi per farmelo sostituire e quindi me ne sono fregato perchè aveva difetti più fastidiosi!

Cmq è proprio la scocca che potrebbe essere leggermente storta, io ho provato a fletterla un po ed era migliorato.

Mrco

 MacBook White Unibody 2,26Ghz 4Gb Ram Kingston 160Gb SSD Intel X25-M  Time Capsule 1TB Dual Band  iPhone 3GS 32GB White 

 iMac G4 20" 1,25Ghz 2Gb Ram 80Gb HD GeForce FX 5200 64Mb Airport Extreme BT  Sony Vaio X505VP 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio e' perfetto. Chissa'...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche il mio nessunissimo difetto (SGRAT SGRAT) :rolleyes:

Be Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma vi siete accorti delle 100 pag.dell' AIR CLUB ?!?!? :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi una domandina facile facile, se compro il Superdrive Air in america, funziona ugualmente sul mio Air Italiano?

Ci saranno i blocchi di regione nel lettore DVD o no?:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo