Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Il Club dell'Air...

Recommended Posts

Buongiorno ragazzi! Buona domenica!!!

:)

Ho concluso affari piacevolmente

con: cris87;ghigogogo; Lepore; stainer; rafblu; alex78red; marcob; frank48, grass; grattacheccha; spinox; artegentile; skip; arccx; Minerva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 6,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao buona domenica anche a te

:)

Ho fatto affari nel mercatino con: GINOLAB, L-P, Marcofx, PepMiniMac, Goldrake, Prelum, dubmehard, liccio maggiolino84, albertaccio, pindol, paccagnella,littleman,kyo00, icreatore, mubasa, losco, Pachi, macleo, Andariel636, vaihomer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi una domandina facile facile, se compro il Superdrive Air in america, funziona ugualmente sul mio Air Italiano?

Ci saranno i blocchi di regione nel lettore DVD o no?:consolare:

Non credo proprio...

Buongiorno ragazzi! Buona domenica!!!

:dance:

ciao buona domenica anche a te

:ciao:

Buona domenica a tuuuttiiiii!!!

Evviva il Club :)

Be Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che palle mi sn reso conto che a roma est quando hanno fatto la sostituzione della batteria mi hanno "smollato" la molla dello spazio..ed ora ha una durezza diversa rispetto alle altre lettere. Ma come mi cago il cazzo di tornare di nuovo la!

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ehehe..tra poco io pranzo :)

a quest'ora:shock:

Ho fatto affari nel mercatino con: GINOLAB, L-P, Marcofx, PepMiniMac, Goldrake, Prelum, dubmehard, liccio maggiolino84, albertaccio, pindol, paccagnella,littleman,kyo00, icreatore, mubasa, losco, Pachi, macleo, Andariel636, vaihomer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che palle mi sn reso conto che a roma est quando hanno fatto la sostituzione della batteria mi hanno "smollato" la molla dello spazio..ed ora ha una durezza diversa rispetto alle altre lettere. Ma come mi cago il cazzo di tornare di nuovo la!

Fai a cambio con il mio... per me lo spazio smollato non è un problema... :)

Be Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fai a cambio con il mio... per me lo spazio smollato non è un problema... :)

eheheh, se fosse ssd ci penserei :ciao:

cmq se vogliamo organizzarci possiamo andare a roma est tutti assieme, cosi quelli ci cacciano a calci in culo :dance:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eheheh, se fosse ssd ci penserei :ciao:

cmq se vogliamo organizzarci possiamo andare a roma est tutti assieme, cosi quelli ci cacciano a calci in culo :dance:

ci sto (non per il calcio in culo ovvio):)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eheheh, se fosse ssd ci penserei :consolare:

cmq se vogliamo organizzarci possiamo andare a roma est tutti assieme, cosi quelli ci cacciano a calci in culo :ciao:

Comunque ci sto anche io... solo che poi io ci dovrò pure tornare quando arriverà la batteria nuova :)

Be Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ci sto anche io... solo che poi io ci dovrò pure tornare quando arriverà la batteria nuova :)

sempre se ce la cambiano ste':mad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh... se non ce la cambiano magari potremmo spaccarglielo in testa... ma non risolveremmo granché visto il peso esiguo :)

Be Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso a parte le gigionerie... con dei valori come i miei e i tuoi dopo scarsi tre mesi di utilizzo mi sa che sono costretti... è un difetto, non può essere considerato altrimenti.

Be Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo