Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Il Club dell'Air...

Recommended Posts

• Risposte 6,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

no ragazzi il pc nooooo

Ho fatto affari nel mercatino con: GINOLAB, L-P, Marcofx, PepMiniMac, Goldrake, Prelum, dubmehard, liccio maggiolino84, albertaccio, pindol, paccagnella,littleman,kyo00, icreatore, mubasa, losco, Pachi, macleo, Andariel636, vaihomer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma esistono case tipo macmini poco ingombranti?:baby:

Ho fatto affari nel mercatino con: GINOLAB, L-P, Marcofx, PepMiniMac, Goldrake, Prelum, dubmehard, liccio maggiolino84, albertaccio, pindol, paccagnella,littleman,kyo00, icreatore, mubasa, losco, Pachi, macleo, Andariel636, vaihomer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che succede?

Il tasto "cmd" a sinistra della barra spaziatrice non funziona bene, ogni tanto va e ogni tanto non risponde dandomi continui problemi con i comandi rapidi da tastiera (io uso solo quelli)...invece il tasto "cmd" a destra della barra spaziatrice va perfettamente...

Quindi mi tocca portarlo indietro al negoziante per cambiarlo... :baby:

- iMac 27" i7 2.8ghz 8GB ram + Time Capsule 500GB + Beats by Dr. Dre Beatbox + Beats by Dr. Dre Pro

- iPhone 4 32GB + Beats Tour In-Ear by Dr. Dre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
portalo subito indietro dopo che abbiamo speso 1700 almeno pretendiamo che funzioni tutto bene..

Già, vabbeh che l'ho preso ieri quindi in teoria il diritto di recesso di 8 giorni dovrebbe consentirmi di cambiarlo con uno nuovo...sperem!

- iMac 27" i7 2.8ghz 8GB ram + Time Capsule 500GB + Beats by Dr. Dre Beatbox + Beats by Dr. Dre Pro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, diciamo che voglio piallare l'HD del mio iMac e reinstallare daccapo l'OSX... ho necessariamente bisogno di una tastiera e di un mouse wired?

Ho solo il set BT... :baby:

Be Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, diciamo che voglio piallare l'HD del mio iMac e reinstallare daccapo l'OSX... ho necessariamente bisogno di una tastiera e di un mouse wired?

Ho solo il set BT... :baby:

Mi pare vadano bene anche quelle BT...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mettimi in elenco:ghghgh:

Ti ho inserito finalmente! :ciao:

Ho messo dentro anche un altro paio di soci, il joker e aniceto... ora gli altri che non si ritrovano potrebbero gentilmente segnalarmelo così li inserisco?

Grazie a tutti!

:ciao:

Be Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ehm..lo so che farò la figura dell'ignorante..e che magari avrei potuto cercare su google per informarmi un po..ma che strumento è il fagotto?

http://it.wikipedia.org/wiki/Fagotto:ciao:

Qui solo una semplice spiegazione teorica...

dal vivo è tutto da scoprire quel suono......

Vita nuova, ogni giorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti ho inserito finalmente! :baby:

Ho messo dentro anche un altro paio di soci, il joker e aniceto... ora gli altri che non si ritrovano potrebbero gentilmente segnalarmelo così li inserisco?

Grazie a tutti!

Aggiungi anche me Ste... :mad:

MacBook Air 1,6Ghz 80GB HD, 12/04/2008

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi! un benvenuto ai nuovi soci!

Ho concluso affari piacevolmente

con: cris87;ghigogogo; Lepore; stainer; rafblu; alex78red; marcob; frank48, grass; grattacheccha; spinox; artegentile; skip; arccx; Minerva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno a tutti.. :baby:

Grazie Steindy :mad:

Grazie a te caro!

Aggiungi anche me Ste... :dance:

MacBook Air 1,6Ghz 80GB HD, 12/04/2008

Detto fatto :ciao:

Be Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo